• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

SKINCARE: "Bye Bye Serum" - IT COSMETICS

 





BYE BYE DULLNESS



Bye Bye Dullness è un dermo-siero concentrato clinicamente testato per agire sull’incarnato spento.
Grazie al 15% di pura vitamina C, aiuta a migliorare la luminosità dell’incarnato mentre dona alla pelle un aspetto disteso e riposato e la protegge dall’azione dei radicali liberi. È formulato anche con vitamina E per nutrire la pelle con un boost di idratazione. Questo siero alla vitamina C è adatto a tutti i tipi di pelle. Preparati a dire “BYE BYE” all’incarnato spento, la soluzione per una pelle rivitalizzata e radiosa è qui!
UTILIZZO: al mattino, dopo la detersione, applicare due erogazioni di prodotto utilizzando i polpastrelli per far penetrare il prodotto su viso e collo evitando la zona del contorno occhi e delle labbra. Proseguire la routine skincare con il trattamento idratante e la protezione solare quotidiana. In caso di contatto con gli occhi risciacquare immediatamente con acqua. Non applicare su pelle irritata. Tenere lontano da fiamme e fonti di calore.


BYE BYE DARK SPOTS



Bye Bye Dark Spots è un dermo-siero concentrato clinicamente testato per agire su macchie e discromie.
È formulato con il 4% di niacinamide e l’1% di acido etil ascorbico (derivato della vitamina C) per ridurre visibilmente l’aspetto di macchi cutanee e discromie mentre agisce sulla luminosità e l’uniformità dell’incarnato. È adatto a tutti i tipi di pelle per ottenere un incarnato dall’aspetto più sano e uniforme. Ideale sia per le macchie da acne che per le macchie scure dell’eta e tutti gli altri tipi di discromie cutanee.
Preparati a dire “BYE BYE” alle macchie, la tua soluzione per un incarnato uniforme è qui!
UTILIZZO: dopo aver deterso il viso, sia al mattino che di sera, applicare 4 - 5 gocce di prodotto sulla pelle utilizzando i polpastrelli per fare una leggera pressione su viso e collo e far penetrare il siero. Evitare la zona del contorno occhi. In caso di contatto con gli occhi risciacquate immediatamente con acqua. Proseguire con un trattamento idratante per completare la routine skincare.


BYE BYE LINES

Bye Bye Lines è un dermo-siero concentrato clinicamente testato per rimpolpare la pelle e levigare l’aspetto di rughe e linee sottili.
Questo siero anti-età è formulato con 1,5% di acido ialuronico per garantire alla pelle un’idratazione duratura e per migliorare l’aspetto dei segni del tempo. Inoltre, grazie alla combinazione di peptidi e vitamina E, aiuta a donare alla pelle un aspetto nutrito e più sano. È adatto a tutti i tipi di pelle. Preparati a dire “BYE BYE” a rughe e linee sottili, la tua soluzione per una pelle per un aspetto rimpolpato e levigato è qui!
UTILIZZO: applicare mattino e sera su pelle detersa 2 – 3 gocce di prodotto utilizzando i polpastrelli. Applicare una leggera pressione per far penetrare il prodotto su viso e collo evitando la zona del contorno occhi. Proseguire con un trattamento idratante per completare la routine skincare, al mattino non dimenticare di applicare la tua protezione solare quotidiana. In caso di contatto con gli occhi risciacquate immediatamente con acqua.




BYE BYE PORES

Bye Bye Pores è un dermo-siero concentrato clinicamente testato per esfoliare delicatamente la pelle garantendo un risultato super levigato. Grazie al 10% di acido glicolico minimizza visibilmente l’aspetto dei pori e migliora la grana della pelle. Inoltre, la combinazione con l’acido ialuronico aiuta ad idratare la pelle per una sensazione super piacevole. È adatto a tutti i tipi di pelle.
Preparati a dire “BYE BYE” ai pori dall’aspetto dilatato, la tua soluzione per una pelle più morbida e levigata è qui!
UTILIZZO: applicare una volta al giorno, dopo la detersione, 4 - 5 gocce di prodotto utilizzando i polpastrelli. Esercitare una leggera pressione sul viso per far penetrare il prodotto evitando la zona del contorno occhi e delle labbra. Proseguire la routine skincare con un trattamento idratante e al mattino non dimenticare di applicare la tua protezione solare quotidiana. In caso di contatto con gli occhi risciacquate immediatamente con acqua. Non applicare su pelle irritata.






Chiara Del Vecchio


Commenti