• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

"MAMME PANCINE" - Boom gravidanze Vip 2021


Instagram in questo anno ha lanciato il Boom di Gravidanze Vip! "Mamme Pancine" ovunque, siano esse influencer, modelle, attrici o comuni mortali...è un'invasione di belly's mom!




Il Boom di Gravidanze è da attribuire al 90% alla Pandemia, difatti il Covid, con la conseguente convivenza forzata, ha unito le coppie portandole al desiderio di creare o allargare la Famiglia. Che si tratti della vostra migliore amica, di vostra sorella o della Vip che seguite sui Social, ormai si vedono donne incinte ovunque. Il baby boom mondiale attuale può essere considerata la manifestazione di un senso profondo di ripresa e un auspicio positivo nel futuro. Non solo quella della vita che riprende in naturalezza, ma anche quella in una nuova umanità. La pandemia ci ha spesso portati a riflettere sul futuro, su nostro stile di vita, sugli affetti e sulle connessioni più intime, rinnovata priorità. C'è quindi anche chi ha scoperto di voler mettere su famiglia o di volerla allargare; molti stanno provando per la prima volta la gioia di diventare genitori. Anche tra i vip. E così ecco aumentare di settimana in settimana la lista delle neo-mamme vip, una più bella dell'altra.


NAOMI CAMPBELL


Naomi Campbell a 51 anni ha rivelato al mondo di essere diventata madre, una sorpresa per i social! Su Instagram nei 9 mesi pubblicò esclusivamente una foto con una vestito bianco "largo", unico indizio della sua gravidanza chiaccherata. Se ne parla dato il riserbo, scatenando così domande e pseudo teorie. La modella più famosa del mondo avrà finalmente trovato l'uomo della sua vita, arrivando al punto di farci un figlio? Oppure è una madre single che ha voluto ricorrere a metodi alternativi?


HILARY DUFF


Con un pizzico di nostalgia per la star della Disney, ecco l'affascinante attrice e cantante Hilary Duff al suo 3° parto. Più bella che mai, in compagnia dei suoi figli e del compagno musicista Matthew Koma. Presto la rivedremo nel telefilm "How I meet your father", spin-off della celebre serie tv "How I meet your mother". Ne vedremo delle belle!


EMILY RATAJKOVSKI


La sex symbol più nota sui Social si mostra su Instagram in tutto il suo splendore. Tralasciando il fatto che non è umano essere di questa bellezza in gravidanza, mentre il resto delle donne si trasforma in balenottere arenate sul divano! Lei e suo marito Sebastian Bear-McClard hanno dato alla luce un maschietto anche se hanno deciso che sarà lui stesso a 18 anni a scegliere se restare uomo o intraprendere un percorso per diventare donna. Scelta alquanto discutibile, per un bebè appena nato. Bonne chance!


PAOLA TURANI


Arriviamo all'italianissima Paola Turani. Mamma Pancina 2021 per eccellenza in Italia! La nota modella influencer e suo marito per anni hanno provato e desiderato una gravidanza. La Pandemia ha portato "fortuna" anche a loro. Hanno da poco avuto un maschio, Enea Francesco, bello come la madre, stessi occhioni azzurri. Sarà la gravidanza, Paola Turani non è mai stata così bella, chi ha detto che la pancia rovina la naturale bellezza femminile? 





Mamme Pancine Italiane, ricordatevi che siete tutte belle e soprattutto felici e baciate dalla fortuna. Ci sono donne, in tutto il Mondo che purtroppo non avranno mai l'opportunità di stringere fra le loro braccia un bebè. Ringraziamo il Boom di Gravidanze del 2021 e non fatevi intimorire da chi vi dice che mettete troppe foto del vostro pancione o del bimbo appena nato. E' il vostro momento, è un miracolo! Anche se non siete delle Top Model o Star di Hollywood...godetevi i vostri personali selfie intimi o meglio ancora, regalatevi uno shooting fotografico pre e post- parto. 




Chiara Del Vecchio

Commenti