• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

"MAMME PANCINE" - Boom gravidanze Vip 2021


Instagram in questo anno ha lanciato il Boom di Gravidanze Vip! "Mamme Pancine" ovunque, siano esse influencer, modelle, attrici o comuni mortali...è un'invasione di belly's mom!




Il Boom di Gravidanze è da attribuire al 90% alla Pandemia, difatti il Covid, con la conseguente convivenza forzata, ha unito le coppie portandole al desiderio di creare o allargare la Famiglia. Che si tratti della vostra migliore amica, di vostra sorella o della Vip che seguite sui Social, ormai si vedono donne incinte ovunque. Il baby boom mondiale attuale può essere considerata la manifestazione di un senso profondo di ripresa e un auspicio positivo nel futuro. Non solo quella della vita che riprende in naturalezza, ma anche quella in una nuova umanità. La pandemia ci ha spesso portati a riflettere sul futuro, su nostro stile di vita, sugli affetti e sulle connessioni più intime, rinnovata priorità. C'è quindi anche chi ha scoperto di voler mettere su famiglia o di volerla allargare; molti stanno provando per la prima volta la gioia di diventare genitori. Anche tra i vip. E così ecco aumentare di settimana in settimana la lista delle neo-mamme vip, una più bella dell'altra.


NAOMI CAMPBELL


Naomi Campbell a 51 anni ha rivelato al mondo di essere diventata madre, una sorpresa per i social! Su Instagram nei 9 mesi pubblicò esclusivamente una foto con una vestito bianco "largo", unico indizio della sua gravidanza chiaccherata. Se ne parla dato il riserbo, scatenando così domande e pseudo teorie. La modella più famosa del mondo avrà finalmente trovato l'uomo della sua vita, arrivando al punto di farci un figlio? Oppure è una madre single che ha voluto ricorrere a metodi alternativi?


HILARY DUFF


Con un pizzico di nostalgia per la star della Disney, ecco l'affascinante attrice e cantante Hilary Duff al suo 3° parto. Più bella che mai, in compagnia dei suoi figli e del compagno musicista Matthew Koma. Presto la rivedremo nel telefilm "How I meet your father", spin-off della celebre serie tv "How I meet your mother". Ne vedremo delle belle!


EMILY RATAJKOVSKI


La sex symbol più nota sui Social si mostra su Instagram in tutto il suo splendore. Tralasciando il fatto che non è umano essere di questa bellezza in gravidanza, mentre il resto delle donne si trasforma in balenottere arenate sul divano! Lei e suo marito Sebastian Bear-McClard hanno dato alla luce un maschietto anche se hanno deciso che sarà lui stesso a 18 anni a scegliere se restare uomo o intraprendere un percorso per diventare donna. Scelta alquanto discutibile, per un bebè appena nato. Bonne chance!


PAOLA TURANI


Arriviamo all'italianissima Paola Turani. Mamma Pancina 2021 per eccellenza in Italia! La nota modella influencer e suo marito per anni hanno provato e desiderato una gravidanza. La Pandemia ha portato "fortuna" anche a loro. Hanno da poco avuto un maschio, Enea Francesco, bello come la madre, stessi occhioni azzurri. Sarà la gravidanza, Paola Turani non è mai stata così bella, chi ha detto che la pancia rovina la naturale bellezza femminile? 





Mamme Pancine Italiane, ricordatevi che siete tutte belle e soprattutto felici e baciate dalla fortuna. Ci sono donne, in tutto il Mondo che purtroppo non avranno mai l'opportunità di stringere fra le loro braccia un bebè. Ringraziamo il Boom di Gravidanze del 2021 e non fatevi intimorire da chi vi dice che mettete troppe foto del vostro pancione o del bimbo appena nato. E' il vostro momento, è un miracolo! Anche se non siete delle Top Model o Star di Hollywood...godetevi i vostri personali selfie intimi o meglio ancora, regalatevi uno shooting fotografico pre e post- parto. 




Chiara Del Vecchio

Commenti