• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

MAKEUP: "Winter Blooming" PUPA

 

Prodotti make up e skincare dalle texture inedite e sensoriali esaltate da avvolgenti note olfattive. Un Eau de Toilette moderno che rievoca un ricco bouquet floreale le cui note dominanti della rosa si ritrovano nei prodotti labbra, viso e mani. Una raffinata palette cromatica di delicate sfumature scaldate da riflessi dorati per esaltare i lineamenti, ravvivare il colorito e regalarti un aspetto radioso.



PALETTE OCCHI

La texture Matt combina innovativi Agenti Vellutanti che assicurano un’aderenza perfetta e un’alta percentuale di pigmenti per la massima scrivenza.
La texture Satin è composta da materie prime dal tocco setoso che la rendono ricca e setosa.
La texture Metallic è caratterizzata da una sensorialità ricca ma leggera, la presenza di cere ed esteri garantisce aderenza e sfumabilità. Utilizza la texture Matt per creare ombreggiature e intensificare lo sguardo. Applica la texture Satin per ottenere sfumature morbide e bagliori di luce delicati. Utilizza la texture Metallic per creare spot di luce dall’effetto multidimensionale 3D.

7 ombretti in 3 texture ultra sensoriali: matt assoluto, satinato luminoso e metal 3D. 

La TEXTURE MATT è vellutata, super-scrivente e facile da applicare.
La TEXTURE SATIN è luminosa, sottile e impalpabile.
La TEXTURE METALLIC è fondente per un effetto lamina metallica alla prima applicazione.

Le eleganti sfumature di colore e i raffinati accenti luminosi sono perfetti per creare un’infinità di look.




PETALIPS ROSSETTI

Una texture inaspettata che unisce la confortevolezza di un balm al finish di un rossetto matt. Delicatamente profumata alle note di rosa. Leggero e impercettibile, avvolge le labbra con la delicatezza di un petalo e dona un colore dall’intensità modulabile. Innovativa formula contenente particelle fini reticolate combinate con agenti vellutanti dalle proprietà emollienti ed idratanti, creano una struttura tridimensionale che conferisce alle labbra comfort assoluto e una sensorialità inedita. Arricchito da polveri minerali ultrafini ad effetto opaco per un matt impalpabile. Delicatamente profumata alle note di rosa.




BLUSH ILLUMINANTE
Tonalizza e illumina gote e zigomi per un incarnato dal colorito sano e radioso. 
La texture vellutata e sensoriale è impreziosita da un elegante rilievo floreale ed è delicatamente profumata alle note di rosa. La texture è arricchita da Speciali Pigmenti e Micro Perle dorate che donano all’incarnato uno straordinario effetto luminoso.
Delicatamente profumata alle note di rosa.Per dare colore alle guance: applica il blush sugli zigomi, dalle guance verso le tempie e viceversa.
Per scolpire il viso: ombreggia l’incavo delle guance applicando il blush sotto lo zigomo seguendone la forma dal centro del viso verso l’esterno.
Un consiglio: chiudi le labbra e simula un bacio per individuare la linea naturale degli zigomi.




SIERO IDRATANTE

Ricco di Acido Ialuronico è un vero e proprio concentrato di idratazione. Con Estratto di Rosa, si assorbe istantaneamente regalando al viso un aspetto fresco e radioso. Una speciale molecola crea un film protettivo che difende la pelle dalle aggressioni dell’inquinamento. La texture leggera e avvolgente si fonde sulla pelle lasciandola fresca, luminosa e idratata. Usa il siero da solo o prima della crema idratante mattina e sera. Il pratico contagocce permette un dosaggio ideale.




PROFUMO

Una moderna fragranza floreale-ambrata. Protagonisti del bouquet di testa Cassis e Pesca Momo esaltate da note poudrée che conducono verso un cuore floreale in cui predomina la Rosa Taif.



  


Chiara Del Vecchio

Commenti