• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

MAKEUP: "Winter Blooming" PUPA

 

Prodotti make up e skincare dalle texture inedite e sensoriali esaltate da avvolgenti note olfattive. Un Eau de Toilette moderno che rievoca un ricco bouquet floreale le cui note dominanti della rosa si ritrovano nei prodotti labbra, viso e mani. Una raffinata palette cromatica di delicate sfumature scaldate da riflessi dorati per esaltare i lineamenti, ravvivare il colorito e regalarti un aspetto radioso.



PALETTE OCCHI

La texture Matt combina innovativi Agenti Vellutanti che assicurano un’aderenza perfetta e un’alta percentuale di pigmenti per la massima scrivenza.
La texture Satin è composta da materie prime dal tocco setoso che la rendono ricca e setosa.
La texture Metallic è caratterizzata da una sensorialità ricca ma leggera, la presenza di cere ed esteri garantisce aderenza e sfumabilità. Utilizza la texture Matt per creare ombreggiature e intensificare lo sguardo. Applica la texture Satin per ottenere sfumature morbide e bagliori di luce delicati. Utilizza la texture Metallic per creare spot di luce dall’effetto multidimensionale 3D.

7 ombretti in 3 texture ultra sensoriali: matt assoluto, satinato luminoso e metal 3D. 

La TEXTURE MATT è vellutata, super-scrivente e facile da applicare.
La TEXTURE SATIN è luminosa, sottile e impalpabile.
La TEXTURE METALLIC è fondente per un effetto lamina metallica alla prima applicazione.

Le eleganti sfumature di colore e i raffinati accenti luminosi sono perfetti per creare un’infinità di look.




PETALIPS ROSSETTI

Una texture inaspettata che unisce la confortevolezza di un balm al finish di un rossetto matt. Delicatamente profumata alle note di rosa. Leggero e impercettibile, avvolge le labbra con la delicatezza di un petalo e dona un colore dall’intensità modulabile. Innovativa formula contenente particelle fini reticolate combinate con agenti vellutanti dalle proprietà emollienti ed idratanti, creano una struttura tridimensionale che conferisce alle labbra comfort assoluto e una sensorialità inedita. Arricchito da polveri minerali ultrafini ad effetto opaco per un matt impalpabile. Delicatamente profumata alle note di rosa.




BLUSH ILLUMINANTE
Tonalizza e illumina gote e zigomi per un incarnato dal colorito sano e radioso. 
La texture vellutata e sensoriale è impreziosita da un elegante rilievo floreale ed è delicatamente profumata alle note di rosa. La texture è arricchita da Speciali Pigmenti e Micro Perle dorate che donano all’incarnato uno straordinario effetto luminoso.
Delicatamente profumata alle note di rosa.Per dare colore alle guance: applica il blush sugli zigomi, dalle guance verso le tempie e viceversa.
Per scolpire il viso: ombreggia l’incavo delle guance applicando il blush sotto lo zigomo seguendone la forma dal centro del viso verso l’esterno.
Un consiglio: chiudi le labbra e simula un bacio per individuare la linea naturale degli zigomi.




SIERO IDRATANTE

Ricco di Acido Ialuronico è un vero e proprio concentrato di idratazione. Con Estratto di Rosa, si assorbe istantaneamente regalando al viso un aspetto fresco e radioso. Una speciale molecola crea un film protettivo che difende la pelle dalle aggressioni dell’inquinamento. La texture leggera e avvolgente si fonde sulla pelle lasciandola fresca, luminosa e idratata. Usa il siero da solo o prima della crema idratante mattina e sera. Il pratico contagocce permette un dosaggio ideale.




PROFUMO

Una moderna fragranza floreale-ambrata. Protagonisti del bouquet di testa Cassis e Pesca Momo esaltate da note poudrée che conducono verso un cuore floreale in cui predomina la Rosa Taif.



  


Chiara Del Vecchio

Commenti