• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "Metal Amnesia" NEVE COSMETICS

I metalli dimenticati... L'abbagliante Tumbaga delle Americhe, il mitico Bronzo di Corinto, il misterioso Shakudo. Le preziose leghe metalliche dell'antichità, oggi estinte o nascoste in remote teche museali.
Metal Amnesia è un progetto artistico/archeologico che ricrea le cromie dei metalli antichi in forma di makeup, per donare loro una nuova, scintillante vita. 
Gli ombretti della collezione Metal Amnesia by Neve Cosmetics vantano una formula nuova, creata per esaltare ogni singolo riflesso grazie a una texture malleabile ed evanescente: una fusione tra polvere libera e mousse, morbida al tatto e brillantissima alla luce.














SHAKUDO

Colore brillantissimo in cialda. Formula "Metal Amnesia" effetto metallo fuso, texture malleabile ed evanescente. Nero caldo con riflessi oro e rame ed interferenze policrome. Ispirato al leggendario metallo usato nel medioevo per decorare le spade giapponesi.



ELETTRO

Colore brillantissimo in cialda. Formula "Metal Amnesia" effetto metallo fuso, texture malleabile ed evanescente. Miscela di oro e argento, con spiccati riflessi oro bianco e sottotono oro beige profondo. Ispirato all' Electrum, nobile miscela di oro e argento usata per decorare le piramidi e forgiare le prime monete della Lidia.



CORINTHIAN

Colore brillantissimo in cialda. Formula "Metal Amnesia" effetto metallo fuso, texture malleabile ed evanescente. Rame bronzato brillantissimo, dai riflessi salmone. Ispirato al Bronzo di Corinto, considerato il più pregiato tra le leghe bronzee della Grecia antica.



METEORITE

Colore brillantissimo in cialda. Formula "Metal Amnesia" effetto metallo fuso, texture malleabile ed evanescente.

Nero-grigio caldo con riflessi metallici.
Ispirato al ferro meteorico, il 'metallo piovuto dal cielo' degli artefatti ferrosi più antichi della storia dell'umanità.




TUMBAGA

Colore brillantissimo in cialda. Formula "Metal Amnesia" effetto metallo fuso, texture malleabile ed evanescente. Oro brillante con base miele intenso e riflessi incandescenti. Ispirato alla lega di oro e rame usata per realizzare gli oggetti sacri nell'america precolombiana.




FORGOTTEN BRONZE

Colore brillantissimo in cialda. Formula "Metal Amnesia" effetto metallo fuso, texture malleabile ed evanescente. Bronzo fumoso trasparente con riflessi argento lilla. Ispirato all' Hepatizon, una lega di bronzo brunito dell'antichità classica, il cui processo di lavorazione è andato perduto.




BRITANNIA

Colore brillantissimo in cialda. Formula "Metal Amnesia" effetto metallo fuso, texture malleabile ed evanescente. Argento scintillante con sottotono indaco e riflessi ghiaccio. Ispirato all'omonimo standard Britannia Silver dall'altissima percentuale di argento puro.





ORICALCO

Colore brillantissimo in cialda. Formula "Metal Amnesia" effetto metallo fuso, texture malleabile ed evanescente. Bronzo con sottotono verde caldo e riflessi oro antico. Ispirato al leggendario metallo menzionato nel Mito di Atlantide e materiale dei sesterzi dell'Impero Romano.







Chiara Del Vecchio




Commenti