• In evidenza •

XMAS BEAUTY POST: "5 regali low cost sotto i 20euro"

  Natale tempo di regali. In questo preciso momento storico con crisi economica e chiusure preventive a causa del Covid, molte di noi non hanno la disponibilità economica di un tempo! Ma non c'è problema, vi veniamo incontro con 5 idee low cost che non vi faranno spendere più di 20 euro.  ❤Come si dice...basta il pensiero❤ KIT MAKEUP - L'Oreal Paris (11,99 euro) L'Oreal quest'anno ha creato dei kit makeup con prezzo contenuto, dai 10,99euro fino ad un massimo di 13,99euro (in base ai prezzi online e in profumeria, a descrizione del venditore). Il tema principale di questi kit sono gli occhi...sguardo magnetico e profondo!  Eyeliner con applicatore a penna in feltro per un tratto di precisione e uno sguardo intenso, Punta sottile dal diametro di 0,4 mm.  Disegni dal tratto sottile, preciso e modulabile degni di un professionista, Colore nero, intenso e lucido con tenuta fino a 8 ore senza sbavature Consigli per l'uso: Applicare tracciando una linea alla radice delle

MAKEUP: "Coffee Collection Super Stay Matte" MAYBELLINE



Le più famose e amate tinte labbra al Mondo si rivestono per una grande occasione! La "Superstay Coffee Edition" dedicata ai colori del caffè e gradevolmente profumata con aromi dolci ed avvolgenti come vaniglia e nocciola. Il finish opaco ad effetto vellutato ha ispirato una nuova linea di tonalità, questa volta interamente dedicata al mondo del caffè. Incredibilmente pigmentate e resistenti, le tinte labbra Maybelline promettono una tenuta di oltre 16 ore unita ad un colore saturo di pigmenti fin dalla prima applicazione.




La linea comprende 5 tonalità inedite:

  • Chai Genius – nocciola chiaro
  • Hazelnut Hypnotizer – nocciola rosato
  • Caramel Collector – caramello aranciato
  • Cocoa Connoisseur – cioccolato rossiccio scuro
  • Mocha Inventor – marrone scuro






Come non innamorarsi di una collezione così?! Una golosa tentazione che profuma di caffè, cacao e spezie. 5 colorazioni per ogni donna. La formula rimane quella classica delle tinte Superstay, quindi caratterizzate da un’altissima tenuta ed una texture molto sottile e confortevole indossato sulle labbra.







Chiara Del Vecchio


Commenti