• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

MAKEUP: "Coffee Collection Super Stay Matte" MAYBELLINE



Le più famose e amate tinte labbra al Mondo si rivestono per una grande occasione! La "Superstay Coffee Edition" dedicata ai colori del caffè e gradevolmente profumata con aromi dolci ed avvolgenti come vaniglia e nocciola. Il finish opaco ad effetto vellutato ha ispirato una nuova linea di tonalità, questa volta interamente dedicata al mondo del caffè. Incredibilmente pigmentate e resistenti, le tinte labbra Maybelline promettono una tenuta di oltre 16 ore unita ad un colore saturo di pigmenti fin dalla prima applicazione.




La linea comprende 5 tonalità inedite:

  • Chai Genius – nocciola chiaro
  • Hazelnut Hypnotizer – nocciola rosato
  • Caramel Collector – caramello aranciato
  • Cocoa Connoisseur – cioccolato rossiccio scuro
  • Mocha Inventor – marrone scuro






Come non innamorarsi di una collezione così?! Una golosa tentazione che profuma di caffè, cacao e spezie. 5 colorazioni per ogni donna. La formula rimane quella classica delle tinte Superstay, quindi caratterizzate da un’altissima tenuta ed una texture molto sottile e confortevole indossato sulle labbra.







Chiara Del Vecchio


Commenti