• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

MAKEUP: "Coffee Collection Super Stay Matte" MAYBELLINE



Le più famose e amate tinte labbra al Mondo si rivestono per una grande occasione! La "Superstay Coffee Edition" dedicata ai colori del caffè e gradevolmente profumata con aromi dolci ed avvolgenti come vaniglia e nocciola. Il finish opaco ad effetto vellutato ha ispirato una nuova linea di tonalità, questa volta interamente dedicata al mondo del caffè. Incredibilmente pigmentate e resistenti, le tinte labbra Maybelline promettono una tenuta di oltre 16 ore unita ad un colore saturo di pigmenti fin dalla prima applicazione.




La linea comprende 5 tonalità inedite:

  • Chai Genius – nocciola chiaro
  • Hazelnut Hypnotizer – nocciola rosato
  • Caramel Collector – caramello aranciato
  • Cocoa Connoisseur – cioccolato rossiccio scuro
  • Mocha Inventor – marrone scuro






Come non innamorarsi di una collezione così?! Una golosa tentazione che profuma di caffè, cacao e spezie. 5 colorazioni per ogni donna. La formula rimane quella classica delle tinte Superstay, quindi caratterizzate da un’altissima tenuta ed una texture molto sottile e confortevole indossato sulle labbra.







Chiara Del Vecchio


Commenti