• In evidenza •

MODA: "Vestitevi di Fragole"

Primavera significa lunghe passeggiate all’aperto sotto i primi raggi di sole più caldi, gite fuori porta e tante occasioni per indossare vestiti più leggeri, con stampe vivaci e divertenti o a tinta unita, mettendo da parte i toni seri del nero e del marrone. Ma quali sono i colori abiti della primavera 2023 più di moda? Sono tanti e possono soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. Chi è appassionato di armocromia e vuole utilizzare i colori più valorizzanti non deve temere: ci sono delle soluzioni adatte ad ogni stagione di appartenenza, sia calde che fredde, sia tenui che vibranti e intense. Le combinazioni cromatiche che si possono fare sono numerose, innovative e intriganti. Si possono mixare tonalità brillanti e toni pacati sperimentando e dando vita a degli accostamenti mai visti in precedenza. Rosso o rosa??? Sono solo alcuni di quelli che vedremo per le strade delle città di tutto il mondo. Ma la vera moda sarà la stampa "Fragola". Le fragole donano immediatamente

MAKEUP: "Coffee Collection Super Stay Matte" MAYBELLINE



Le più famose e amate tinte labbra al Mondo si rivestono per una grande occasione! La "Superstay Coffee Edition" dedicata ai colori del caffè e gradevolmente profumata con aromi dolci ed avvolgenti come vaniglia e nocciola. Il finish opaco ad effetto vellutato ha ispirato una nuova linea di tonalità, questa volta interamente dedicata al mondo del caffè. Incredibilmente pigmentate e resistenti, le tinte labbra Maybelline promettono una tenuta di oltre 16 ore unita ad un colore saturo di pigmenti fin dalla prima applicazione.




La linea comprende 5 tonalità inedite:

  • Chai Genius – nocciola chiaro
  • Hazelnut Hypnotizer – nocciola rosato
  • Caramel Collector – caramello aranciato
  • Cocoa Connoisseur – cioccolato rossiccio scuro
  • Mocha Inventor – marrone scuro






Come non innamorarsi di una collezione così?! Una golosa tentazione che profuma di caffè, cacao e spezie. 5 colorazioni per ogni donna. La formula rimane quella classica delle tinte Superstay, quindi caratterizzate da un’altissima tenuta ed una texture molto sottile e confortevole indossato sulle labbra.







Chiara Del Vecchio


Commenti