• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "Bohemian Glam Collection" MESAUDA

 


Mesauda ci ammalia con una nuova linea, la "Bohemian Glam Collection". Una collezione makeup che ci attira in un aura seducente, di altri tempi, extra lusso. Colori intensi e sofisticati per una donna dal sapore vintage chic.


Scopriamo insieme la BOHEMIAN GLAM Collection...


RIVE GAUCHE PALETTE


9 colori di ombretto dalle tonalità sofisticate e dal sapore retrò, per un tocco scintillante nel periodo più magico dell’anno.

- Texture cremosa declinata in tonalità matte e shimmer;
- Texture morbide e cremose, ingrandiscono e fanno risplendere gli occhi. Prezzo 29,90euro!




MASCARA BOHO

Mascara per uno sguardo intenso, duraturo e volumizzato. In una sola passata regala un effetto multidimensionale a 360 gradi. Le ciglia appaiono più spesse, più lunghe e arricciate con un incredibile allungamento e definizione. Ogni singola ciglia, anche la più fine, viene separata con precisione e senza grumi.

- Mascara per look boho-chic;
- Effetto multidimensionale a 360° in una sola passata;
- Perfetta separazione e definizione delle ciglia.
Prezzo 19,90euro.



ROSSETTI STYLO MATTE


Rossetto matte in stylo dal rilascio colore immediato ed omogeneo. Veste le labbra con tonalità piene e coprenti fin dalla prima applicazione. La formula no transfer è estremamente morbida e confortevole, si stende facilmente per labbra sensuali ed audaci. La formula è arricchita con BURRO DI CAPUAÇU: derivato dai semi dell’albero amazzonico di Capuaçu, un albero della famiglia delle Malvaceae. In spagnolo si chiama anche cacao blanco, ovvero cacao bianco, perché effettivamente il prodotto si presenta come cioccolato bianco. Ha un alto contenuto di fitosteroli ad azione riparatrice e nutriente di labbra secche e danneggiate, e polifenoli che aiutano a contrastare i radicali liberi.

- Rossetto matte colore pieno e immediato 
- Tenuta Fino A 10h
- Water Resistant
Prezzo 14,90euro





SMALTI

Smalto ultra brillante a lunga tenuta. Pennello brevettato Easy Application per una colorazione impeccabile, omogenea e senza sbavature. Prezzo 5,90euro.

- Asciugatura veloce, lunga durata, lucidità fino a 7 giorni;

- Pennello brevettato, garantisce un totale controllo della stesura




BLUSH HIGHLIGHTER

Fard cotto marmorizzato, crea un intenso effetto luminoso 3D per look sofisticati all’insegna del glamour. Conferisce all’incarnato un colore uniforme, delicato e multidimensionale grazie all’elevata concentrazione di cristalli polverizzati mescolati a micro perle. Tocco setoso e sensoriale per un make-up a lunga durata. Prezzo 21,90euro.

- Blush marmorizzato dalla texture sottile e ultra sensoriale;
- Finish luminoso, dona luce e colore a viso e decolleté.





Chiara Del Vecchio



Commenti