• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

HAIR: "Diego dalla Palma" linea Capelli

 


Diego dalla Palma lancia sul mercato nazionale una linea ristrutturante per capelli, che promette se non miracoli, visibili miglioramenti in sole 4 settimane!I capelli, a differenza di qualche altro elemento del nostro corpo, non si rigenerano autonomamente.continuano a crescere permettendo di tagliare le parti danneggiate che verranno poi sostituite da parti più sane. 

La Ricostruzione dei Capelli di fatto è un trattamento che permette di restituire ai capelli quelle sostanze presenti dalla loro nascita e che possono perdere:

  • Proteine 
  • acqua
  • minerali
  • lipidi
  • glucidi
  • amminoacidi
  • vitamine



Con l’avanzare dell’età il corpo di noi donne comincia a ridurre la velocità di produzione di alcune sostanze come anche quelle presenti nei capelli. Ma oltre a questo ci sono altri fattori che contribuiscono a rendere i capelli poveri delle loro sostanze principali:

I fattori climatici come vento e sole che contribuiscono alla disidratazione

Il cloro contenuto nell’acqua della piscina e la salsedine del mare.

Shampoo e balsamo utilizzati a casa con dei livelli di acidità non corretti

Permanenti, stirature chimiche e schiariture eccessive effettuate dal parrucchiere.


Scopriamo insieme la nuova linea "Cheraplex"



SHAMPOO CHERAPLEX (16,90euro)

La linea innovativa che ricostruisce e ripara anche i capelli più danneggiati. Arricchito con Cheratina. Shampoo riparatore protettivo. Deterge con delicatezza, senza alterare la fibra capillare e apportando nutrimento e morbidezza. Grazie al REBUILDING SYSTEM protegge anche i capelli più danneggiati. Ideale anche su capelli colorati per esaltare e illuminare il colore. Per capelli morbidi e ristrutturati.Shampoo riparatore protettivo. 


MASCHERA CHERAPLEX (21,00euro)

Trattamento riparatore altamente districante. Una formulazione rivoluzionaria che dona morbidezza ai capelli. Grazie all’ANTI-BREAKAGE COMPLEX agisce contemporaneamente all’interno della fibra capillare, dove apporta forza e ripara i danni, e all’esterno del capello dove crea un film protettivo che leviga le cuticole e le squame, preservando l’integrità di tutta la struttura capillare. Per capelli riparati e completamente rigenerati.



KIT RICOSTRUZIONE CHERAPLEX (9,99euro)

KIT RICOSTRUZIONE IMMEDIATA Sistema ad azione urto in due fasi dai risultati professionali, facile e veloce da utilizzare. Ristruttura tutti i tipi di capelli, anche quelli estremamente danneggiati. EFFICACIA COMPROVATA. La FASE 1 penetra all’interno delle cuticole del capello dove ripara e previene i danni dall’interno. Ricostruisce e protegge i ponti disolfuro, fondamentali per mantenere integra la struttura del capello. La FASE 2 grazie alla sua innovativa formulazione, penetra nel profondo dove perfeziona i risultati della fase 1 e apporta forza alla fibra capillare. Contemporaneamente crea un film sulla superficie che leviga le cuticole e le squame proteggendo e preservando tutta la struttura del capello.



Come si usa per avere un risultato immediato?

1. Inumidire i capelli e applicare tutto il contenuto della Fase 1-Riscostruisce direttamente sui capelli; indossare la cuffia che si trova nella confezione. Lasciare agire 5-10 minuti;
2. Togliere momentaneamente la cuffia e senza risciacquare applicare direttamente sui capelli tutto il contenuto della Fase 2 - Ripara; Indossare nuovamente la cuffia. Lasciare agire 10-15 minuti;
3. Sciacquare e procedere con shampoo e maschera.
Per risultati ancora più intensi e veloci usare CHERAPLEX SHAMPOO e MASCHERA. Utilizzare CHERAPLEX KIT RICOSTRUZIONE IMMEDIATA ogni 10 giorni per capelli realmente danneggiati e debilitati...altrimenti 1 volta al mese.


Cheraplex Diego dalla Palma



Chiara Del Vecchio


Commenti