• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

HAIR: "Diego dalla Palma" linea Capelli

 


Diego dalla Palma lancia sul mercato nazionale una linea ristrutturante per capelli, che promette se non miracoli, visibili miglioramenti in sole 4 settimane!I capelli, a differenza di qualche altro elemento del nostro corpo, non si rigenerano autonomamente.continuano a crescere permettendo di tagliare le parti danneggiate che verranno poi sostituite da parti più sane. 

La Ricostruzione dei Capelli di fatto è un trattamento che permette di restituire ai capelli quelle sostanze presenti dalla loro nascita e che possono perdere:

  • Proteine 
  • acqua
  • minerali
  • lipidi
  • glucidi
  • amminoacidi
  • vitamine



Con l’avanzare dell’età il corpo di noi donne comincia a ridurre la velocità di produzione di alcune sostanze come anche quelle presenti nei capelli. Ma oltre a questo ci sono altri fattori che contribuiscono a rendere i capelli poveri delle loro sostanze principali:

I fattori climatici come vento e sole che contribuiscono alla disidratazione

Il cloro contenuto nell’acqua della piscina e la salsedine del mare.

Shampoo e balsamo utilizzati a casa con dei livelli di acidità non corretti

Permanenti, stirature chimiche e schiariture eccessive effettuate dal parrucchiere.


Scopriamo insieme la nuova linea "Cheraplex"



SHAMPOO CHERAPLEX (16,90euro)

La linea innovativa che ricostruisce e ripara anche i capelli più danneggiati. Arricchito con Cheratina. Shampoo riparatore protettivo. Deterge con delicatezza, senza alterare la fibra capillare e apportando nutrimento e morbidezza. Grazie al REBUILDING SYSTEM protegge anche i capelli più danneggiati. Ideale anche su capelli colorati per esaltare e illuminare il colore. Per capelli morbidi e ristrutturati.Shampoo riparatore protettivo. 


MASCHERA CHERAPLEX (21,00euro)

Trattamento riparatore altamente districante. Una formulazione rivoluzionaria che dona morbidezza ai capelli. Grazie all’ANTI-BREAKAGE COMPLEX agisce contemporaneamente all’interno della fibra capillare, dove apporta forza e ripara i danni, e all’esterno del capello dove crea un film protettivo che leviga le cuticole e le squame, preservando l’integrità di tutta la struttura capillare. Per capelli riparati e completamente rigenerati.



KIT RICOSTRUZIONE CHERAPLEX (9,99euro)

KIT RICOSTRUZIONE IMMEDIATA Sistema ad azione urto in due fasi dai risultati professionali, facile e veloce da utilizzare. Ristruttura tutti i tipi di capelli, anche quelli estremamente danneggiati. EFFICACIA COMPROVATA. La FASE 1 penetra all’interno delle cuticole del capello dove ripara e previene i danni dall’interno. Ricostruisce e protegge i ponti disolfuro, fondamentali per mantenere integra la struttura del capello. La FASE 2 grazie alla sua innovativa formulazione, penetra nel profondo dove perfeziona i risultati della fase 1 e apporta forza alla fibra capillare. Contemporaneamente crea un film sulla superficie che leviga le cuticole e le squame proteggendo e preservando tutta la struttura del capello.



Come si usa per avere un risultato immediato?

1. Inumidire i capelli e applicare tutto il contenuto della Fase 1-Riscostruisce direttamente sui capelli; indossare la cuffia che si trova nella confezione. Lasciare agire 5-10 minuti;
2. Togliere momentaneamente la cuffia e senza risciacquare applicare direttamente sui capelli tutto il contenuto della Fase 2 - Ripara; Indossare nuovamente la cuffia. Lasciare agire 10-15 minuti;
3. Sciacquare e procedere con shampoo e maschera.
Per risultati ancora più intensi e veloci usare CHERAPLEX SHAMPOO e MASCHERA. Utilizzare CHERAPLEX KIT RICOSTRUZIONE IMMEDIATA ogni 10 giorni per capelli realmente danneggiati e debilitati...altrimenti 1 volta al mese.


Cheraplex Diego dalla Palma



Chiara Del Vecchio


Commenti