• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

HAIR: "Barbie SteamPod 3.0 Piastra" L'OREAL

 


La collaborazione più attesa dalle amanti del hair-styling è qui! Barbie, l’icona di stile senza tempo incontra la rivoluzionaria piastra a vapore SteamPod per realizzare infinite possibilità di look! SteamPod 3.0 è la terza generazione della piastra professionale di L’Oréal Professionnel Paris che permette uno styling due volte più veloce, capelli due volte più morbidi e con il 91% di danni in meno di danni in meno. Ora in una nuova veste in EDIZIONE LIMITATA con l’inconfondibile colore rosa Barbie. Può essere utilizzata per realizzare qualsiasi look, da uno styling liscio a onde morbide a casa tua con la stessa professionalità di un salone grazie al potere del vapore.


  • Hai apprezzato la Steampod 2.0? Ora ti innamorerai della nuova piastra a vapore Steampod 3.0. Risultato ancora più morbido di prima, 2 volte in più rispetto a una piastra tradizionale. Per un risultato migliore, applica la crema Steampod prima della piega sui capelli bagnati, procedi con l'asciugatura e utilizza la Steampod per piastrare i tuoi capelli ciocca per ciocca. Più sottile è la ciocca, più preciso sarà il risultato. Passare la piastra per ogni ciocca dalla radice alle punte lentamente, in questo modo ti basterà passare la piastra una sola volta per sezione!







  • 1. Inserire l'acqua demineralizzata nell'apposito serbatoio utilizzando il flacone presente all'interno della confezione. 

  • 2. Scegliere la temperatura in base al tuo tipo di capelli. SteamPod garantisce dei capelli ancora più lisci, una disciplina costante e un controllo automatico del calore, controllandolo due volte al secondo. 

  • 3. Posiziona la ciocca di capelli fra le due piastre e assicurati che la freccia disegnata punti verso il basso mentre stiri i capelli. Muovi lo strumento lentamente per ottenere risultati migliori. 

  • 4. Consigliamo di utilizzare la piastra a vapore insieme ai prodotti SteamPod, suggeriti dai nostri hair stylist per un risultato ancora più professionale.








Chiara Del Vecchio

Commenti