• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

HAIR: "Barbie SteamPod 3.0 Piastra" L'OREAL

 


La collaborazione più attesa dalle amanti del hair-styling è qui! Barbie, l’icona di stile senza tempo incontra la rivoluzionaria piastra a vapore SteamPod per realizzare infinite possibilità di look! SteamPod 3.0 è la terza generazione della piastra professionale di L’Oréal Professionnel Paris che permette uno styling due volte più veloce, capelli due volte più morbidi e con il 91% di danni in meno di danni in meno. Ora in una nuova veste in EDIZIONE LIMITATA con l’inconfondibile colore rosa Barbie. Può essere utilizzata per realizzare qualsiasi look, da uno styling liscio a onde morbide a casa tua con la stessa professionalità di un salone grazie al potere del vapore.


  • Hai apprezzato la Steampod 2.0? Ora ti innamorerai della nuova piastra a vapore Steampod 3.0. Risultato ancora più morbido di prima, 2 volte in più rispetto a una piastra tradizionale. Per un risultato migliore, applica la crema Steampod prima della piega sui capelli bagnati, procedi con l'asciugatura e utilizza la Steampod per piastrare i tuoi capelli ciocca per ciocca. Più sottile è la ciocca, più preciso sarà il risultato. Passare la piastra per ogni ciocca dalla radice alle punte lentamente, in questo modo ti basterà passare la piastra una sola volta per sezione!







  • 1. Inserire l'acqua demineralizzata nell'apposito serbatoio utilizzando il flacone presente all'interno della confezione. 

  • 2. Scegliere la temperatura in base al tuo tipo di capelli. SteamPod garantisce dei capelli ancora più lisci, una disciplina costante e un controllo automatico del calore, controllandolo due volte al secondo. 

  • 3. Posiziona la ciocca di capelli fra le due piastre e assicurati che la freccia disegnata punti verso il basso mentre stiri i capelli. Muovi lo strumento lentamente per ottenere risultati migliori. 

  • 4. Consigliamo di utilizzare la piastra a vapore insieme ai prodotti SteamPod, suggeriti dai nostri hair stylist per un risultato ancora più professionale.








Chiara Del Vecchio

Commenti