• In evidenza •

MODA: "Vestitevi di Fragole"

Primavera significa lunghe passeggiate all’aperto sotto i primi raggi di sole più caldi, gite fuori porta e tante occasioni per indossare vestiti più leggeri, con stampe vivaci e divertenti o a tinta unita, mettendo da parte i toni seri del nero e del marrone. Ma quali sono i colori abiti della primavera 2023 più di moda? Sono tanti e possono soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. Chi è appassionato di armocromia e vuole utilizzare i colori più valorizzanti non deve temere: ci sono delle soluzioni adatte ad ogni stagione di appartenenza, sia calde che fredde, sia tenui che vibranti e intense. Le combinazioni cromatiche che si possono fare sono numerose, innovative e intriganti. Si possono mixare tonalità brillanti e toni pacati sperimentando e dando vita a degli accostamenti mai visti in precedenza. Rosso o rosa??? Sono solo alcuni di quelli che vedremo per le strade delle città di tutto il mondo. Ma la vera moda sarà la stampa "Fragola". Le fragole donano immediatamente

HAIR: "Barbie SteamPod 3.0 Piastra" L'OREAL

 


La collaborazione più attesa dalle amanti del hair-styling è qui! Barbie, l’icona di stile senza tempo incontra la rivoluzionaria piastra a vapore SteamPod per realizzare infinite possibilità di look! SteamPod 3.0 è la terza generazione della piastra professionale di L’Oréal Professionnel Paris che permette uno styling due volte più veloce, capelli due volte più morbidi e con il 91% di danni in meno di danni in meno. Ora in una nuova veste in EDIZIONE LIMITATA con l’inconfondibile colore rosa Barbie. Può essere utilizzata per realizzare qualsiasi look, da uno styling liscio a onde morbide a casa tua con la stessa professionalità di un salone grazie al potere del vapore.


  • Hai apprezzato la Steampod 2.0? Ora ti innamorerai della nuova piastra a vapore Steampod 3.0. Risultato ancora più morbido di prima, 2 volte in più rispetto a una piastra tradizionale. Per un risultato migliore, applica la crema Steampod prima della piega sui capelli bagnati, procedi con l'asciugatura e utilizza la Steampod per piastrare i tuoi capelli ciocca per ciocca. Più sottile è la ciocca, più preciso sarà il risultato. Passare la piastra per ogni ciocca dalla radice alle punte lentamente, in questo modo ti basterà passare la piastra una sola volta per sezione!







  • 1. Inserire l'acqua demineralizzata nell'apposito serbatoio utilizzando il flacone presente all'interno della confezione. 

  • 2. Scegliere la temperatura in base al tuo tipo di capelli. SteamPod garantisce dei capelli ancora più lisci, una disciplina costante e un controllo automatico del calore, controllandolo due volte al secondo. 

  • 3. Posiziona la ciocca di capelli fra le due piastre e assicurati che la freccia disegnata punti verso il basso mentre stiri i capelli. Muovi lo strumento lentamente per ottenere risultati migliori. 

  • 4. Consigliamo di utilizzare la piastra a vapore insieme ai prodotti SteamPod, suggeriti dai nostri hair stylist per un risultato ancora più professionale.








Chiara Del Vecchio

Commenti