• In evidenza •

XMAS BEAUTY POST: "5 regali low cost sotto i 20euro"

  Natale tempo di regali. In questo preciso momento storico con crisi economica e chiusure preventive a causa del Covid, molte di noi non hanno la disponibilità economica di un tempo! Ma non c'è problema, vi veniamo incontro con 5 idee low cost che non vi faranno spendere più di 20 euro.  ❤Come si dice...basta il pensiero❤ KIT MAKEUP - L'Oreal Paris (11,99 euro) L'Oreal quest'anno ha creato dei kit makeup con prezzo contenuto, dai 10,99euro fino ad un massimo di 13,99euro (in base ai prezzi online e in profumeria, a descrizione del venditore). Il tema principale di questi kit sono gli occhi...sguardo magnetico e profondo!  Eyeliner con applicatore a penna in feltro per un tratto di precisione e uno sguardo intenso, Punta sottile dal diametro di 0,4 mm.  Disegni dal tratto sottile, preciso e modulabile degni di un professionista, Colore nero, intenso e lucido con tenuta fino a 8 ore senza sbavature Consigli per l'uso: Applicare tracciando una linea alla radice delle

HAIR: "Barbie SteamPod 3.0 Piastra" L'OREAL

 


La collaborazione più attesa dalle amanti del hair-styling è qui! Barbie, l’icona di stile senza tempo incontra la rivoluzionaria piastra a vapore SteamPod per realizzare infinite possibilità di look! SteamPod 3.0 è la terza generazione della piastra professionale di L’Oréal Professionnel Paris che permette uno styling due volte più veloce, capelli due volte più morbidi e con il 91% di danni in meno di danni in meno. Ora in una nuova veste in EDIZIONE LIMITATA con l’inconfondibile colore rosa Barbie. Può essere utilizzata per realizzare qualsiasi look, da uno styling liscio a onde morbide a casa tua con la stessa professionalità di un salone grazie al potere del vapore.


  • Hai apprezzato la Steampod 2.0? Ora ti innamorerai della nuova piastra a vapore Steampod 3.0. Risultato ancora più morbido di prima, 2 volte in più rispetto a una piastra tradizionale. Per un risultato migliore, applica la crema Steampod prima della piega sui capelli bagnati, procedi con l'asciugatura e utilizza la Steampod per piastrare i tuoi capelli ciocca per ciocca. Più sottile è la ciocca, più preciso sarà il risultato. Passare la piastra per ogni ciocca dalla radice alle punte lentamente, in questo modo ti basterà passare la piastra una sola volta per sezione!







  • 1. Inserire l'acqua demineralizzata nell'apposito serbatoio utilizzando il flacone presente all'interno della confezione. 

  • 2. Scegliere la temperatura in base al tuo tipo di capelli. SteamPod garantisce dei capelli ancora più lisci, una disciplina costante e un controllo automatico del calore, controllandolo due volte al secondo. 

  • 3. Posiziona la ciocca di capelli fra le due piastre e assicurati che la freccia disegnata punti verso il basso mentre stiri i capelli. Muovi lo strumento lentamente per ottenere risultati migliori. 

  • 4. Consigliamo di utilizzare la piastra a vapore insieme ai prodotti SteamPod, suggeriti dai nostri hair stylist per un risultato ancora più professionale.








Chiara Del Vecchio

Commenti