• In evidenza •

XMAS BEAUTY POST: "5 regali low cost sotto i 20euro"

  Natale tempo di regali. In questo preciso momento storico con crisi economica e chiusure preventive a causa del Covid, molte di noi non hanno la disponibilità economica di un tempo! Ma non c'è problema, vi veniamo incontro con 5 idee low cost che non vi faranno spendere più di 20 euro.  ❤Come si dice...basta il pensiero❤ KIT MAKEUP - L'Oreal Paris (11,99 euro) L'Oreal quest'anno ha creato dei kit makeup con prezzo contenuto, dai 10,99euro fino ad un massimo di 13,99euro (in base ai prezzi online e in profumeria, a descrizione del venditore). Il tema principale di questi kit sono gli occhi...sguardo magnetico e profondo!  Eyeliner con applicatore a penna in feltro per un tratto di precisione e uno sguardo intenso, Punta sottile dal diametro di 0,4 mm.  Disegni dal tratto sottile, preciso e modulabile degni di un professionista, Colore nero, intenso e lucido con tenuta fino a 8 ore senza sbavature Consigli per l'uso: Applicare tracciando una linea alla radice delle

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend

___________________

Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone, colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto rosso, ognuna ha il proprio marrone e ciò dipende sicuramente dal sottotono e quindi dalla propria palette colori. Le gradazioni più in voga? Sicuramente il marrone cioccolato, cannella , terracotta , cammello, ruggine e bronzo, dunque come si può notare la scelta risulta veramente ampia. 



Da sempre fortemente sottovalutato, il marrone risulta ora invece maledettamente chic, capace di dare vita ad outfit particolarmente ricercati e di riscaldare ed accendere notevolmente l'incarnato. Funziona bene da solo, nei look monochrome oppure accostando diverse sfumature cromatiche tra di loro, ma forse ancor di più se in azzardate combo con tinte vitaminiche ed energiche: esso dà infatti il meglio di sé con colori caldi quali il rosso, il giallo e l'arancione, in richiamo agli splendidi panorami autunnali, altresì posto a contrasto di tinte più fredde e sgargianti come con il blu, azzurro, verde e viola. 























Sara Iaccino





Commenti