• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend

___________________

Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone, colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto rosso, ognuna ha il proprio marrone e ciò dipende sicuramente dal sottotono e quindi dalla propria palette colori. Le gradazioni più in voga? Sicuramente il marrone cioccolato, cannella , terracotta , cammello, ruggine e bronzo, dunque come si può notare la scelta risulta veramente ampia. 



Da sempre fortemente sottovalutato, il marrone risulta ora invece maledettamente chic, capace di dare vita ad outfit particolarmente ricercati e di riscaldare ed accendere notevolmente l'incarnato. Funziona bene da solo, nei look monochrome oppure accostando diverse sfumature cromatiche tra di loro, ma forse ancor di più se in azzardate combo con tinte vitaminiche ed energiche: esso dà infatti il meglio di sé con colori caldi quali il rosso, il giallo e l'arancione, in richiamo agli splendidi panorami autunnali, altresì posto a contrasto di tinte più fredde e sgargianti come con il blu, azzurro, verde e viola. 























Sara Iaccino





Commenti