• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend

___________________

Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone, colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto rosso, ognuna ha il proprio marrone e ciò dipende sicuramente dal sottotono e quindi dalla propria palette colori. Le gradazioni più in voga? Sicuramente il marrone cioccolato, cannella , terracotta , cammello, ruggine e bronzo, dunque come si può notare la scelta risulta veramente ampia. 



Da sempre fortemente sottovalutato, il marrone risulta ora invece maledettamente chic, capace di dare vita ad outfit particolarmente ricercati e di riscaldare ed accendere notevolmente l'incarnato. Funziona bene da solo, nei look monochrome oppure accostando diverse sfumature cromatiche tra di loro, ma forse ancor di più se in azzardate combo con tinte vitaminiche ed energiche: esso dà infatti il meglio di sé con colori caldi quali il rosso, il giallo e l'arancione, in richiamo agli splendidi panorami autunnali, altresì posto a contrasto di tinte più fredde e sgargianti come con il blu, azzurro, verde e viola. 























Sara Iaccino





Commenti