• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MODA: "Electric Blue: il colore di tendenza"

 "Nel Blu dipinto di Blu", come sfruttare al meglio la nuance di stagione 

______________________


Colore del mare, dell'acqua e dell'oceano, associato alla pace, alla spiritualità che malgrado il suo essere freddo infonde calma e senso di accoglienza: ancora una volta il blu detiene il trono in quanto nuance regina per il prossimo autunno/inverno 2021, in grado di risultare terribilmente elegante anche nella sua più vivace versione della palette. I più visti e gettonati paiono essere infatti il blu elettrico, conosciuto anche come Classic Blue o il Blu Reale, che certo non lasciano passare inosservato chi li indossa, avvolto in una sontuosa aura. Chiaro, il blu avrà pur dalla sua innata eleganza, ma bisogna anche ricordarsi che per la buona riuscita di un outfit è sempre necessaria una certa premura ed a volte anche attenta ricerca. E a cosa servirebbero mai i fashion trends, se non a questo? Vediamo insieme gli abbinamenti più azzeccati per esaltare al massimo questa magnifica tonalità.


Blu + Verde


Quale miglior accoppiata, se non quella di due colori tanto di tendenza? Abbiamo già visto come il verde prato la faccia gran da padrone di questi tempi: a contrasto con il blu ruba un po' del suo garbo per un risultato assolutamente chic. 



Verde + Giallo



Ancora una volta un contrasto interessante, con un blu deciso ed un giallo limone tenue ma che si fa notare: l'effetto è allegria pura con una luminosità pazzesca.



Blu + Tonalità Vivide




Continuiamo sulla linea del contrasto: è ormai più che chiaro, limpido, che il blu si presta e rende benissimo accostato a colori altrettanto squillanti, lasciandosi se possibile ravvivare e, perché no, sdrammatizzare.




Total Blue Look




Arma non di indifferente importanza il total look sia quando si vuole fare "un figurone", come si suol dire, che... quando non si sa cosa mettere! E sappiamo bene che le due cose tante volte vanno di pari passo. 



Blu + Bianco/Nero




Beh, abbiamo oramai sviscerato l'intero cerchio di Itten, mi pare doveroso menzionare i neutri bianco e nero, sempre up to date e indiscutibilmente sobri e raffinati.

 











Sara Iaccino



Commenti