• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

Beauty News dal fronte Mulac Cosmetics: Eye,Bro!

 Sei più per sopracciglia Bold, naturali ma selvagge o ami l'effetto super definito, come un tattoo? Con la nuova uscita Mulac Cosmetics il risultato è comunque "Brows on Fleek"

__________________________________


In un'era beauty dove le sopracciglia rade, filiformi e ultra grafiche sono -grazie al cielo- uno sbiadito e lontano, lontanissimo ricordo, il dubbio amletico è microblading o non microblading? Per i meno aggiornati il microblading non è altro che un tatuaggio cosmetico, appartenente alla disciplina estetica del trucco semipermanente che garantisce un risultato assolutamente naturale, rifacendosi all'aspetto "pelo per pelo" delle sopracciglia. Ciò è come potrete immaginare un grande vantaggio per chi non gode dalla nascita di un'arcata particolarmente rigogliosa, così come per chi ama definirla meglio tramite il make-up, permettendo quindi di risparmiare un quantitativo di tempo non da sottovalutare. Quel che è certo è che le sopracciglia -come ben tutti sappiamo- rivestono un ruolo di vitale importanza quando si tratta di armonia del viso, oltre a conferire una luce particolare ed indubbia intensità allo sguardo, incorniciandolo a dovere. Provare per credere, ridefinendole in modo leggero anche in quelle occasioni laddove il make-up scelto è quasi assente o basilare, otterremo un aspetto sin da subito più curato. In ogni caso, non tutti sono disposti a sottoporsi ad una seduta di trucco semipermanente per svariate motivazioni, c'è chi ama ancora affidarsi al buon vecchio make-up e anche chi, invece, ci sta ancora pensando. Che apparteniate agli uni o agli altri, amerete sicuramente i nuovi arrivati in casa Mulac Cosmetics, che ha ideato dei prodotti geniali con i quali poter realizzare un eyebrow-look davvero impeccabile e degno di una vera dermopigmentista! 



Il nuovo lancio si chiama Eye,Bro! ed è costituito da due diverse tipologie di prodotti per sopracciglia, con medesimo fine ma differente resa, pensati per soddisfare appieno esigenze e desideri di ognuno, sia che siate fan dell'effetto naturale sia che il vostro mantra sia "definizione". E' contemplato sia l'utilizzo dei singoli prodotti che in combo tra loro, a seconda delle preferenze.


Eye, Bro Eyebrow pen

Gli Eye,Bro Eyebrow Pen sono veri e propri pennarellini per sopracciglia, una sorta di eyeliner se vogliamo, il che significa l'effetto promesso non può che essere estremamente preciso: grazie alla loro punta sottile e super scrivente è possibile simulare l'effetto pelo per pelo dell'arcata, proprio come un autentico microblading, quindi aggiungere peli laddove manchino e ridefinirne la forma. Disponibili in tre differenti colorazioni, sono adattissimi agli amanti del look nature . Punto forte? Sono water resistant.



Eye, Bro! Tint

Da tutta una vita bramate sopracciglia piene e folte? Eccovi accontentati, il secondo prodotto novità targato Mulac Cosmetics non può essere altro che una tinta per sopracciglia: la texture è liquida ed il pennellino in dotazione possiede una punta semi-rigida e piatta, che si presta ad essere utilizzata sia orizzontalmente che di punta, per un tratto ben più preciso. Il risultato è senz'altro bold, definito ed audace e la formula ancora una volta water resistant.




Questi due nuovi stratosferici prodotti andranno ad arricchire la scelta per quanto riguarda la categoria "sopracciglia" del sito, sul quale sono da poco acquistabili con tanto di offerta lancio, alternativamente negli store Pinalli.









Commenti