• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Beauty News dal fronte Kiko: Precious Rituals Collection

 La nuova collezione Kiko che ci sprona a prenderci cura di noi stessi regalandoci ogni giorno un vero e proprio rituale di bellezza

____________________________

Sembra proprio che il Beauty Brand nel suo ultimo, provvidenziale lancio abbia voluto vestire i panni di una sorta di personale Grillo Parlante, suggerendo e ponendo l'accento su quanto sia vitale concedersi quotidianamente almeno un momento interamente dedicato a noi stessi soltanto, quasi come un rituale di bellezza essenziale e lontano dal frastuono dello stress che fa da colonna sonora alla vita di tutti i giorni: da tale concetto prende infatti il nome la nuova uscita, la Precious Rituals Collection, composta da una completa selezione di prodotti inclusivi di make-up, skincare ed accessori che andranno ad arricchire ed accompagnare quel prezioso appuntamento con il benessere personale. Kiko Milano ci tiene a specificare come prima cosa le formule del tutto vegane che sono state utilizzate per la realizzazione dei vari prodotti, tutti a base di ingredienti di origine naturale quali estratto di fiore di zafferano, aloe vera, olio di mandorla ed olio di semi di sesamo. Le performace promesse sono molto alte, caratterizzate da un importante rilascio colore nonostante i diversi finish tra i quali poter scegliere, le tonalità calde ed avvolgenti, il tutto condito dalle inebrianti note esotiche e speziate dello zenzero, della cannella e dei delicati fiori di riso. Il packaging risulta essere innovativo e materico, con eleganti finiture dorate. 

Prodotti viso

Il primo passo del nostro rituale di benessere prevede la stesura di un bel siero viso idratante, il Precious Rituals Radiant Vegan Serum, arricchito con olii naturali che promettono di lasciare la pelle vellutata creando la perfetta base per il Velvet Flawless Vegan Foundation, che andrà a sua volta ad uniformare l'incarnato grazie anche al nuovo pennello Face Brush and Blender dotato di due estremità, una in setole sintetiche ed una in spugna a seconda dell'esigenza. Per mimetizzare eventuali imperfezioni giunge in nostro soccorso il correttore fluido Hydrating Vegan Concealer, da scegliere nella tonalità a noi più congeniale, al quale seguirà la ridefinizione dei volumi del viso mediante la terra Long Lasting Vegan Bronzer, il blush Long Lasting Vegan Blush e, come ultimo ma non meno importante, l'illuminante Long Lasting Vegan Face Highlighter.

Prodotti occhi 

Ad aprire le danze del trucco occhi abbiamo il Vegan Duo Eye Primer and Eyeshadow, uno stick due in uno pensato come primer, appunto, oppure come uno sfaccettatissimo ombretto metallico che in ogni caso rafforzerà la durata del look, il quale è possibile ricreare scegliendo tra le due nuove comodissime Vegan Eyeshadow Harmony Palette, diversificate tra loro da toni caldi o freddi. A definire lo sguardo il Vegan Eyeliner and Kajal, disponibile in quattro diverse tonalità -bordeaux, blu ,marrone e nero- il Volume and Lenght Vegan Mascara e la matita per sopracciglia Vegan Brow Pencil.

Prodotti labbra

Per esaltare al meglio le labbra Kiko ha ideato il pratico Preciuous Rituals Vegan Matte Lip Stylo, un rossetto idratante -grazie all'estratto fermentato di melograno- dal finish mat, super coprente già dalla prima passata. Disponibile in sei differenti colorazioni.

Prodotti mani

Poteva mai Kiko dimenticarsi delle mani? Assolutamente no, ecco infatti trenta nuove tonalità esclusive del New Power Pro Nail Laquer, uno smalto che si contraddistingue per la sua fluidità e durata.








Sara Iaccino


Commenti