• In evidenza •

Beauty News dal fronte Mulac Cosmetics: Eye,Bro!

  Sei più per sopracciglia Bold, naturali ma selvagge o ami l'effetto super definito, come un tattoo? Con la nuova uscita Mulac Cosmetics il risultato è comunque "Brows on Fleek" __________________________________ In un'era beauty dove le sopracciglia rade, filiformi e ultra grafiche sono -grazie al cielo- uno sbiadito e lontano, lontanissimo ricordo, il dubbio amletico è microblading o non microblading? Per i meno aggiornati il microblading non è altro che un tatuaggio cosmetico , appartenente alla disciplina estetica del trucco semipermanente  che garantisce un risultato assolutamente naturale, rifacendosi all'aspetto "pelo per pelo" delle sopracciglia. Ciò è come potrete immaginare un grande vantaggio per chi non gode dalla nascita di un'arcata particolarmente rigogliosa, così come per chi ama definirla meglio tramite il make-up, permettendo quindi di risparmiare un quantitativo di tempo non da sottovalutare. Quel che è certo è che le sopracciglia

Olii corpo Bronze-Effect per un'abbronzatura da vera Goddess

Come esaltare la tintarella con l' olio secco illuminante per delle gambe da urlo


____________________



 

Ammettiamolo, è mediamente il sogno di tutte sfoggiare un'abbronzatura invidiabile, dorata e durevole specie nei mesi caldi quando amiamo sfoggiare gonne e gonnelline e specie se, quasi come per magia, essa ci faccia apparire quasi più snelle e toniche -provare per credere-. E quindi via alle interminabili ore trascorse sotto il sole ad arrostirci,intervallate da picchi di imprecazioni e rapidi bagni / docce nel vano tentativo di aumentare il tempo di sopportazione. Ecco, forse in questo modo il risultato tenderà più al colorito di un gambero appena scottato in padella, quindi come ottenere quel tanto agognato effetto Bronze, luminoso e satinato, che sembra riflettere le luci dell'intero universo? 

Il merito potrebbe essere dei preziosi e ossimorici Olii secchi, questi sconosciuti, che banalmente non sono altro che olii idratanti per il corpo ma che si caratterizzano per una texture pù leggera e quindi di facile assorbimento, spesso arricchiti da microparticelle sfaccettate super luminose che donano alla pelle un aspetto quasi bagnato. 




Insomma, risparmiamoci l'infinito sermone sull'importanza dell'idratazione -durante il corso di tutto l'anno-, che, oltre che ripristinare il film idrolipidico e prevenire prematuri ed inevitabili segni del tempo, è fondamentale alleata quando si tratta di ottenere un'abbronzatura perfetta e che si conservi più a lungo, se oltre a questo gli olii secchi possono fungere da vero e proprio booster per la tintarella, che fai, te ne privi? 

E no che non ce ne vogliamo privare, quindi ecco di seguito elencata la moltitudine di prodotti con cui le varie case cosmetiche hanno deciso di deliziarci:


  1. Glow Edition Body Oil - Freshly Cosmetics


Olio corpo ad effetto idratante e luminoso con formula 100% naturale, anche con funzione curativa per quanto riguarda cellulite, smagliature e cicatrici.


 2. Cocosolis Glow 



Olio secco ultra idratante ad azione rigenerante che lascerà pelle di viso e corpo incredibilmente vellutata.


3. Nuxe Huile Prodigieuse 



Olio secco multifunzione con microparticelle glitter adatto a viso, corpo e capelli ad azione nutriente e antiossidante, arricchito con vitamine e dal profumo paradisiaco.


4. Mesauda Milano Body Oil Lavish Bronze



Olio corpo illuminante e idratante, un vero e proprio cocktail esotico a base di mandorle dolci e vitamina E dalla fragranza accattivante e seducente.


5. Sephora Collection Olio Secco Sublimatore



Trattamento corpo all'olio di Marula e Madreperla dalla formula 90% naturale che nutre e illumina la pelle con un'istantanea abbronzatura dorata.


6. Huda Beauty N.Y.M.P.H Body Drip Shimmering Dry Oil



Olio corpo e capelli targato Huda Beauty a rapidissimo assorbimento arricchito con olio di Jojoba, Avocado e vitamina E, che regala alla pelle sottile bagliore ed elasticità.









Commenti