• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Olii corpo Bronze-Effect per un'abbronzatura da vera Goddess

Come esaltare la tintarella con l' olio secco illuminante per delle gambe da urlo


____________________



 

Ammettiamolo, è mediamente il sogno di tutte sfoggiare un'abbronzatura invidiabile, dorata e durevole specie nei mesi caldi quando amiamo sfoggiare gonne e gonnelline e specie se, quasi come per magia, essa ci faccia apparire quasi più snelle e toniche -provare per credere-. E quindi via alle interminabili ore trascorse sotto il sole ad arrostirci,intervallate da picchi di imprecazioni e rapidi bagni / docce nel vano tentativo di aumentare il tempo di sopportazione. Ecco, forse in questo modo il risultato tenderà più al colorito di un gambero appena scottato in padella, quindi come ottenere quel tanto agognato effetto Bronze, luminoso e satinato, che sembra riflettere le luci dell'intero universo? 

Il merito potrebbe essere dei preziosi e ossimorici Olii secchi, questi sconosciuti, che banalmente non sono altro che olii idratanti per il corpo ma che si caratterizzano per una texture pù leggera e quindi di facile assorbimento, spesso arricchiti da microparticelle sfaccettate super luminose che donano alla pelle un aspetto quasi bagnato. 




Insomma, risparmiamoci l'infinito sermone sull'importanza dell'idratazione -durante il corso di tutto l'anno-, che, oltre che ripristinare il film idrolipidico e prevenire prematuri ed inevitabili segni del tempo, è fondamentale alleata quando si tratta di ottenere un'abbronzatura perfetta e che si conservi più a lungo, se oltre a questo gli olii secchi possono fungere da vero e proprio booster per la tintarella, che fai, te ne privi? 

E no che non ce ne vogliamo privare, quindi ecco di seguito elencata la moltitudine di prodotti con cui le varie case cosmetiche hanno deciso di deliziarci:


  1. Glow Edition Body Oil - Freshly Cosmetics


Olio corpo ad effetto idratante e luminoso con formula 100% naturale, anche con funzione curativa per quanto riguarda cellulite, smagliature e cicatrici.


 2. Cocosolis Glow 



Olio secco ultra idratante ad azione rigenerante che lascerà pelle di viso e corpo incredibilmente vellutata.


3. Nuxe Huile Prodigieuse 



Olio secco multifunzione con microparticelle glitter adatto a viso, corpo e capelli ad azione nutriente e antiossidante, arricchito con vitamine e dal profumo paradisiaco.


4. Mesauda Milano Body Oil Lavish Bronze



Olio corpo illuminante e idratante, un vero e proprio cocktail esotico a base di mandorle dolci e vitamina E dalla fragranza accattivante e seducente.


5. Sephora Collection Olio Secco Sublimatore



Trattamento corpo all'olio di Marula e Madreperla dalla formula 90% naturale che nutre e illumina la pelle con un'istantanea abbronzatura dorata.


6. Huda Beauty N.Y.M.P.H Body Drip Shimmering Dry Oil



Olio corpo e capelli targato Huda Beauty a rapidissimo assorbimento arricchito con olio di Jojoba, Avocado e vitamina E, che regala alla pelle sottile bagliore ed elasticità.









Commenti