• In evidenza •

SKINCARE: "Aquacious Collection Creme" MESAUDA

  Lo step imprescindibile per realizzare un make-up impeccabile è la skin care. Per la vostra beauty routine è bene utilizzare prodotti di qualità, perché un’ottima base garantisce anche una lunga durata del trucco. Scopriamo insieme questa nuova linea, ricca e super idratante per rigenerare la nostra pelle! CITY PROOF CREAM Una crema giorno nutriente ma leggera, grazie alla miscela di efficaci principi attivi, assicura una perfetta azione idratante. Protegge l’epidermide dalle aggressioni esterne, rendendola morbida, elastica e resistente, contrastando così la formazione delle piccole rughe causate dalla disidratazione. Indicata per pelli normali e secche. Ideale come base trucco, data la sua formulazione! CREAM COCOON Una crema notte ricca e compatta, fondente, altamente nutriente, apporta tutti i benefici di cui la pelle ha bisogno. Avvolge l’epidermide come un velo sottile, per proteggerla e renderla più resistente alle aggressioni esterne.  Applicare una piccola quantità di crema

Green is the new Black,il verde tinge il 2021 di energia positiva

Ordine imperativo: qualunque capo, purchè sia verde,la tonalità tanto audace da cavalcare l'onda della moda

__________


Volevate passare inosservati? E invece no, da bravi fashion addicted che si rispettino, avete come obbligo praticamente morale di possedere almeno un capo verde  nel vostro guardaroba, che sia un top,un pantalone, una gonna oppure un accessorio, qualsiasi cosa, basta che sia verde che più verde non si può,e nella sua versione brillante e sfacciata, come bandiera di un ottimismo che tanto ci serve. Non a caso infatti si dice "verde speranza", ed in questo caso forse la speranza è quella di non cadere vittime di un qualche sistema di irrigazione passeggiando qua e là nei pressi del parco di turno. Scherzi a parte, tale fashion trend sembra davvero voler essere quasi un inno a madre natura, un richiamo ai grandi spazi aperti a cui a lungo siamo stati costretti a rinunciare con riluttanza, un colore sintomo di rivalsa proprio in un ambito come quello della moda,dove ognuno indossa fieramente il proprio stendardo mostrandolo al mondo. Le nuance predilette sono accese e squillanti come il verde prato, pistacchio,mela o acido, portatrici di allegria, ma sono presenti anche declinazioni più sobrie e davvero eleganti quali bosco, salvia e bottiglia. Gli accostamenti possibili sono svariati e giocosi, in accoppiata con altri colori vivaci come ad esempio il fucsia,il rosso ed il blu elettrico nonché con tonalità ben più portabili e gentili, da vedere il lilla o il giallo pastello come a volerne smorzare l'impatto visivo. Diffusissimo anche il total look, giusto per percorrere la via della discrezione. 





Per quanto ardito questo verde così in voga ha dalla sua il vantaggio di fare,a colpo d'occhio, grande scena: basta infatti anche soltanto un dettaglio, un sottogiacca che si affacci, un foulard o una scarpa per impreziosire l'outfit nella sua completezza e donarci l'allure del fashionista incallito.E,se fate parte di questi ultimi,non potrete non impazzire per abbinamenti  color block,sì stravaganti ma innegabilmente chic.





 





Commenti