• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Green is the new Black,il verde tinge il 2021 di energia positiva

Ordine imperativo: qualunque capo, purchè sia verde,la tonalità tanto audace da cavalcare l'onda della moda

__________


Volevate passare inosservati? E invece no, da bravi fashion addicted che si rispettino, avete come obbligo praticamente morale di possedere almeno un capo verde  nel vostro guardaroba, che sia un top,un pantalone, una gonna oppure un accessorio, qualsiasi cosa, basta che sia verde che più verde non si può,e nella sua versione brillante e sfacciata, come bandiera di un ottimismo che tanto ci serve. Non a caso infatti si dice "verde speranza", ed in questo caso forse la speranza è quella di non cadere vittime di un qualche sistema di irrigazione passeggiando qua e là nei pressi del parco di turno. Scherzi a parte, tale fashion trend sembra davvero voler essere quasi un inno a madre natura, un richiamo ai grandi spazi aperti a cui a lungo siamo stati costretti a rinunciare con riluttanza, un colore sintomo di rivalsa proprio in un ambito come quello della moda,dove ognuno indossa fieramente il proprio stendardo mostrandolo al mondo. Le nuance predilette sono accese e squillanti come il verde prato, pistacchio,mela o acido, portatrici di allegria, ma sono presenti anche declinazioni più sobrie e davvero eleganti quali bosco, salvia e bottiglia. Gli accostamenti possibili sono svariati e giocosi, in accoppiata con altri colori vivaci come ad esempio il fucsia,il rosso ed il blu elettrico nonché con tonalità ben più portabili e gentili, da vedere il lilla o il giallo pastello come a volerne smorzare l'impatto visivo. Diffusissimo anche il total look, giusto per percorrere la via della discrezione. 





Per quanto ardito questo verde così in voga ha dalla sua il vantaggio di fare,a colpo d'occhio, grande scena: basta infatti anche soltanto un dettaglio, un sottogiacca che si affacci, un foulard o una scarpa per impreziosire l'outfit nella sua completezza e donarci l'allure del fashionista incallito.E,se fate parte di questi ultimi,non potrete non impazzire per abbinamenti  color block,sì stravaganti ma innegabilmente chic.





 





Commenti