• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Cinquanta sfumature di colori pastello: smokey si, ma colorful

 Via le mani da nuance neutre e dal classico nero passepartout, le palpebre si fanno dei colori dell’allegria per la bella stagione!

______________________



Ormai si sa: che sia un appuntamento di lavoro,d’amore, con la nostra dolce metà o nuova fiamma, oppure una cena last-minute con amici i nostri vecchi cari fidati alleati in fatto di make-up non possono che ricadere in classiche nuance della terra - che stanno bene a tutte e su tutto – o, per le più audaci, un nero ed intenso smokey-eyes, insomma look che rientrino nella nostra comfort zone e che ci consentano la massima resa con il minimo sforzo. Tutte scelte azzeccate per carità, che, soprattutto se sperimentate nel tempo,non possono che donarci e risaltarci come fossero un vestito cucitoci addosso e che sicuramente faranno parte del nostro repertorio vita natural durante. 

Ma non sarà forse ora di una ventata di nuova freschezza, un’ondata di allegria?

Per questa calda stagione infatti a trionfare sono proprio  eteree e leggere tonalità pastello sulle nostre palpebre, una sorta di throwback ai mitici anni ottanta,solo in una chiave un po’ più soft e delicata ma comunque super cool e d’impatto. Beauty Trend,quello dei pastel eyes, che ben si abbina ai vari fashion look degli ultimi tempi, anche loro piuttosto vivaci e iper colorati, ed al mood generale che più che mai sembra essere un disperato grido alla spensieratezza che tanto ci manca.




Come dite? Temete sia una tendenza poco portabile e di difficile realizzazione?

Assolutamente no, non serve necessariamente fare particolari abbinamenti di colore o chissà che sfumature: anche il nostro buon vecchio smokey eyes a cui tanto siamo affezionate andrà più che bene – giusto per essere chiari, schiaffare un po’ di ombretto sulla palpebra mobile e sfumare diligentemente -, solo una versione rivisitata  2.0,un po’ più sfacciata, sognante  e meno dark ma sempre d’effetto. Oltretutto si può anche modularne l’intensità e giocare di accostamenti per complementarietà, in soldoni far risaltare il colore naturale dei nostri occhi combinando loro tonalità che vadano in contrasto facendoli sfavillare letteralmente: ad esempio, ad un bel paio di occhi celesti abbinare un arancio mandarino oppure un color pesca, agli occhi verdi nuance rossastre, rosate o del viola mentre gli occhi scuri, ancora una volta, potranno beneficiare tranquillamente di ogni tono esistente.








Commenti