• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BeautyNews dal fronte Mulaccosmetics: UN-CONNECTED Collection

 La nuova collezione targata Mulac Cosmetics che ci regala un epico viaggio metafisico teletrasportandoci dalla realtà ad un universo parallelo e ultra-futuristico

_____________________________



Ancora una volta il Brand Mulac Cosmetics si distingue per fantasia ed originalità, travolgendoci e catapultandoci in una dimensione quasi ultraterrena e visionaria attraverso colori vibranti, texture diversificate e finish innovativi: essa prende ispirazione dalla simultaneità odierna del mondo virtuale, così poco afferrabile e potenziale, in contrapposizione alla concretezza del reale, che si fondono ed intrecciano sino ad annullare i confini e rappresentare le due facce della stessa medaglia, come spiega la mente del Brand, LaCindina. 

La collezione si compone di una nuovissima Palette di pigmenti pressati, quattro ulteriori Psygloss e due Illuminanti liquidi face & body.




L'Un-connected Palette rappresenta più che mai la fusione tra realtà e virtuale, racchiudendo in sè tre varianti di categorie di colore: abbiamo portabilissime nuance nude beige - marroni , tonalità intense ed audaci e per finire colori freddi dal sottotono grigio. Per quanto riguarda le texture la palette è costituita da quattro inedite nuove formulazioni: 

  1. Diamond Storm: gli obretti si compongono di microperle multiriflettenti di diverse dimensioni garantendo un finish super luminoso;
  2. Butter Powder: le polveri rimangono opache ma al contempo cremose e fondenti;
  3. Fluffy Fluid: questa volta la formula è vellutata e colma di perlescenze;
  4. Melted: una texture che rivela la sua vera potenza una volta scaldata con polpastrelli o pennello sprigionando una scrivenza degna di nota.
Data la moltitudine di alternative da essa proposta, la palette permette di ricreare i più svariati look, passando dai più portabili e naturali e quindi da tutti i giorni a quelli più estrosi e appariscenti. Notevole ed interessante anche il Pack, realizzato in collaborazione con l'artista Karlexander, che rappresenta uno scenario suggestivo prendendo spunto dall'arte classica e mescolandola con la modernità.







I quattro nuovi Psygloss sono prodotti labbra che si caratterizzano dalla presenza di un attivo plumping-istantaneo - fortemente rimpolpante - che si era già visto in una collezione apposita precedente. Il risultato post applicazione sarà quello di labbra ad effetto specchio , più turgide e morbide. Diverse sono le profumazioni a seconda del prodotto:

  1. I-gloss: lucidalabbra semitrasparente a base blu che per effetto ottico regalerà candore ai nostri denti , senza però trasformarci in dei puffi;
  2. Digital Drama: gloss a base trasparente arricchito con perle sfaccettate;
  3. Disconnected: questa volta si tratta di un nude rosato semitrasparente , quindi a base fredda;
  4. X- Nude: ancora un nude semitrasparente stavolta a base calda.






Ultimi ma non per importanza i nuovissimi illuminanti viso e corpo Light On, che si distinguono per texture flessibile e finish metallico e luminoso, grazie alla loro formula ultra leggera si amalgamano perfettamente alla pelle evitando del tutto l'effetto appiccicaticcio che poco ci piace. Ce ne sono proposti in due diverse tonalità: 

  1. True Reality, oro rosa chiaro;
  2. Abstract, bronzo fragola.
Essi sono arricchiti da un agente idratante naturale estratto dalla barbabietola che rende la pelle quasi più liscia e uniforme. Possono inoltre essere applicati individualmente per un risultato più metallico ed evidente in zone ad hoc oppure miscelati ad una qualsiasi crema corpo idratante per ottenere un aspetto più naturale ma sempre radioso. La formula è a rapidissimo assorbimento, sarebbe bene quindi sfumarli velocemente, e pare oltretutto che non ungano nè macchino i vestiti. 

La collezione è come sempre interamente Vegan e Cruelty Free e disponibile sul sito ufficiale del Brand. 








 

Commenti