• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

Beauty News dal fronte Kiko: Charming Escape Collection

 Già stanchi del chiasso della città? Lasciamoci guidare dalla nuova collezione di Kiko verso un'immersione totale nella romantica campagna italiana

_____________________________


Sembra appena ieri il dolce ricordo di noi, sognanti, che ci accingevamo elettrizzati ad individuare la meta perfetta per le così attese vacanze estive, con tanto di conseguente conto alla rovescia alla partenza. E così, ancora una volta, ci ritroviamo letteralmente sommersi dagli impegni quotidiani e frastornati dal ritmo incessante della città prima ancora di rendercene effettivamente conto, mentre guardiamo con nostalgia alle ferie appena volate via. Chi non desidererebbe una bella gita fuori porta, se non al mare almeno tra i monti o magari nella magica campagna? Per questo brusco rientro alla realtà Kiko Cosmetics l'ha pensata bene quest'anno, proponendoci una romanticissima nuova collezione del tutto ispirata alla splendida campagna italiana, con i suoi profumi inebrianti e tanto di atmosfera incantata. Il concetto alla base del lancio è coccolare e trasportare chi acquisterà i prodotti in un'altra dimensione mediante fragranze delicate ed evocative, che riportino appunto a quelle autentiche della nostra familiare campagna. 


La Charming Escape Collection si caratterizza di formule performanti ed innovative, arricchite con ingredienti semplicidi origine italiana come mele, limoni, olio d’oliva,  salvia e foglie di vite. Le tonalità sono calde e naturali, "in richiamo al tepore improvviso e frizzante delle giornate di fine estate" e diversi sono anche i finish, per permettere la realizzazione di un trucco adatto ad ogni occasione. Il packaging è esclusivo, "impreziosito da stampe floreali e motivi senza tempo che ricordano le carte da parati e le eleganti decorazioni delle ville campestri".

Prodotti viso

Per quanto riguarda i prodotti viso abbiamo il Radiant Skin Serum per preparare la pelle all'applicazione del seguente make-up, varie tonalità di Hydrating Serum Fondation al fine di uniformare qualsiasi incarnato,il Luminous Cushion Concealer per minimizzare le imperfezioni, le terre Silky Bronzer per scolpire i volumi un po' appiattiti dall'applicazione del fondotinta mediante un nuovissimo pennello 3 in 1 (FaceBrush) e per finire Silky Highlighter e Silky Blush che doneranno luce e vita al volto.

Prodotti occhi

Come novità per ricreare un intenso look occhi abbiamo l' Eye Base Primer per far attecchire meglio i prodotti che si applicheranno in seguito, le nuovissime Eyeshadow Palette (Vineyard Valley e Green View) dalla varietà infinita di nuance e finish (sia calde e naturali che fredde e violacee) oppure gli ombretti singoli iper luminosi Eye Stardust Eyeshadow. A completare il look vi sono l' Eye and Brow Liner, a due punte per definire sia sopracciglia che rima ciliare, e l' All Day Lasting Click Mascara. 


Prodotti labbra

Nella collezione sono compresi anche nuovi prodotti labbra quali le matite automatiche Long Lasting Lip Liner ed i rossetti a lunga tenuta Charming Escape Luxurious Matte Lipstick, anch'essi in molteplici tonalità.


Prodotti mani

Ebbene, Kiko ha pensato veramente a tutto ampliando ulteriormente la gamma di smalti disponibili del brand con gli amati Perfect Gel Nail Laquer in nuove colorazioni elegantissime e fortemente autunnali. 







Commenti