• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Beauty News dal fronte Kiko: Charming Escape Collection

 Già stanchi del chiasso della città? Lasciamoci guidare dalla nuova collezione di Kiko verso un'immersione totale nella romantica campagna italiana

_____________________________


Sembra appena ieri il dolce ricordo di noi, sognanti, che ci accingevamo elettrizzati ad individuare la meta perfetta per le così attese vacanze estive, con tanto di conseguente conto alla rovescia alla partenza. E così, ancora una volta, ci ritroviamo letteralmente sommersi dagli impegni quotidiani e frastornati dal ritmo incessante della città prima ancora di rendercene effettivamente conto, mentre guardiamo con nostalgia alle ferie appena volate via. Chi non desidererebbe una bella gita fuori porta, se non al mare almeno tra i monti o magari nella magica campagna? Per questo brusco rientro alla realtà Kiko Cosmetics l'ha pensata bene quest'anno, proponendoci una romanticissima nuova collezione del tutto ispirata alla splendida campagna italiana, con i suoi profumi inebrianti e tanto di atmosfera incantata. Il concetto alla base del lancio è coccolare e trasportare chi acquisterà i prodotti in un'altra dimensione mediante fragranze delicate ed evocative, che riportino appunto a quelle autentiche della nostra familiare campagna. 


La Charming Escape Collection si caratterizza di formule performanti ed innovative, arricchite con ingredienti semplicidi origine italiana come mele, limoni, olio d’oliva,  salvia e foglie di vite. Le tonalità sono calde e naturali, "in richiamo al tepore improvviso e frizzante delle giornate di fine estate" e diversi sono anche i finish, per permettere la realizzazione di un trucco adatto ad ogni occasione. Il packaging è esclusivo, "impreziosito da stampe floreali e motivi senza tempo che ricordano le carte da parati e le eleganti decorazioni delle ville campestri".

Prodotti viso

Per quanto riguarda i prodotti viso abbiamo il Radiant Skin Serum per preparare la pelle all'applicazione del seguente make-up, varie tonalità di Hydrating Serum Fondation al fine di uniformare qualsiasi incarnato,il Luminous Cushion Concealer per minimizzare le imperfezioni, le terre Silky Bronzer per scolpire i volumi un po' appiattiti dall'applicazione del fondotinta mediante un nuovissimo pennello 3 in 1 (FaceBrush) e per finire Silky Highlighter e Silky Blush che doneranno luce e vita al volto.

Prodotti occhi

Come novità per ricreare un intenso look occhi abbiamo l' Eye Base Primer per far attecchire meglio i prodotti che si applicheranno in seguito, le nuovissime Eyeshadow Palette (Vineyard Valley e Green View) dalla varietà infinita di nuance e finish (sia calde e naturali che fredde e violacee) oppure gli ombretti singoli iper luminosi Eye Stardust Eyeshadow. A completare il look vi sono l' Eye and Brow Liner, a due punte per definire sia sopracciglia che rima ciliare, e l' All Day Lasting Click Mascara. 


Prodotti labbra

Nella collezione sono compresi anche nuovi prodotti labbra quali le matite automatiche Long Lasting Lip Liner ed i rossetti a lunga tenuta Charming Escape Luxurious Matte Lipstick, anch'essi in molteplici tonalità.


Prodotti mani

Ebbene, Kiko ha pensato veramente a tutto ampliando ulteriormente la gamma di smalti disponibili del brand con gli amati Perfect Gel Nail Laquer in nuove colorazioni elegantissime e fortemente autunnali. 







Commenti