• In evidenza •

Beauty News dal fronte Mulac Cosmetics: Eye,Bro!

  Sei più per sopracciglia Bold, naturali ma selvagge o ami l'effetto super definito, come un tattoo? Con la nuova uscita Mulac Cosmetics il risultato è comunque "Brows on Fleek" __________________________________ In un'era beauty dove le sopracciglia rade, filiformi e ultra grafiche sono -grazie al cielo- uno sbiadito e lontano, lontanissimo ricordo, il dubbio amletico è microblading o non microblading? Per i meno aggiornati il microblading non è altro che un tatuaggio cosmetico , appartenente alla disciplina estetica del trucco semipermanente  che garantisce un risultato assolutamente naturale, rifacendosi all'aspetto "pelo per pelo" delle sopracciglia. Ciò è come potrete immaginare un grande vantaggio per chi non gode dalla nascita di un'arcata particolarmente rigogliosa, così come per chi ama definirla meglio tramite il make-up, permettendo quindi di risparmiare un quantitativo di tempo non da sottovalutare. Quel che è certo è che le sopracciglia

Beauty News dal fronte Diego dalla Palma: Beauty box Belen collection

Diego dalla Palma e Belèn si uniscono nel "Beauty Featuring" più cospicuo di sempre

   _____________________________________


Che dire, il corrente anno duemilaventuno pare proprio essere quello fortunato per la showgirl argentina Belèn Rodriguez, la quale, dopo aver dato alla luce la sua amata Luna Marì diventando mamma per la seconda volta ed in seguito al lancio del suo nuovo brand d'abbigliamento Hinnominate, frutto della collaborazione con i suoi fratelli, delizia i suoi fan firmando l'ultimissimo arrivo in casa del beauty brand Diego dalla Palma. Progetto tanto gradito quanto inaspettato, dal momento in cui già lo scorso anno i due avevano cooperato in occasione di un altra estremamente fruttuosa collezione make-up. 

La capsule collection in questione, che sembra essere purtroppo un'edizione limitata, si compone di una palette occhi , una palette viso, un Kajal multiuso ed un rossetto cremoso con annessa matita labbra, il tutto racchiuso in una sofisticata box che promette la realizzazione di un make-up perfetto ed essenziale adatto a più e più occasioni. Denominatore comune della collezione sono sicuramente le nuances scelte, per definizione dello stesso brand, raffinate ed eleganti in grado di soddisfare una grossa fetta dell'universo femminile. 

Tierra del Fuego- Palette Ombretti

"Raffinata Palette occhi" costituita da sei ombretti dalle tonalità calde ed avvolgenti che ricordano istantaneamente la terra natia di Belen: due sono gli ombretti dal finish matt, cammello e marrone castagna, nuances versatili ma al contempo sostanziali mentre quattro di questi sono perlati, luminosissimi ma comunque portabili. La texture risulta confortevole e di facile sfumabilità.


Luz del alba



" La routine ideale per una pelle luminosa e naturalmente più abbronzata", la palette viso Luz del Alba è composta da un bronzer, un illuminante ed un blush ciascuno in polvere compatta con il compito di enfatizzare al massimo la tridimensionalità dei lineamenti con naturale radiosità. Le polveri risultano morbide ed adatte a tutti gli incarnati.


Manteca de cacao, Kajal multiuso




Ecco il prodotto più poliedrico della collezione, un matitone per gli occhi che si presta ad essere impiegato a mo' di Kajal, Eyeliner oppure ombretto cremoso a seconda del look che si desidera ottenere. Il colore è un marrone intenso, molto scuro, la cui applicazione è semplice e scorrevole e la texture morbida e sfumabile.


Azùcar




Kit labbra costituito da un rossetto cremoso ed una matita. Il primo gode di una formulazione ricca di principi attivi dal potere ultra idratante, il rilascio colore è semi-trasparente e la texture fondentissima. Un rossetto che regala la luce di un lipgloss con un effetto levigante e volumizzante. La matita del duo è temperabile, dal tratto preciso e dalla texture confortevole che consentono di ridefinire il contorno labbra alla perfezione oppure di prolungare la durata dell'altro prodotto una volta riempita l'intera superficie labiale.

La beauty box Belèn collection è acquistabile sì sul sito ufficiale del brand Diego dalla Palma o su Pinalli ma è presente anche in tutte le migliori profumerie italiane. E' possibile inoltre acquistarne i singoli prodotti separatamente.










Commenti