• In evidenza •

MODA: "Borse che passione" DIOR

A volte è difficile ammetterlo ma per una bella borsa venderemmo un rene o doneremmo l'anima al diavolo! Dior è il brand del momento. La sua linea di Tote in Tela, in estate, ha un boom di vendite. Merito del tessuto o semplicemente perchè sono meravigliosamente belle, fatto sta che rientrano nella lista dei desideri delle "brave bambine". IdeeBeauty ama le borse e vuole ingolosire tutte voi mostrandovi una selezione di borse per l'estate 2022. Voi quale preferite??? La Dior Book Tote, modello introdotto da Maria Grazia Chiuri, è un grande classico della Maison. Pensata per custodire l’indispensabile, questa versione è realizzata in tela di iuta beige con un ricamo raffigurante il motto “L’Union Fait la Force”, che si ispira alle borse in iuta degli atelier e sottolinea lo spirito di partecipazione a cui la Direttrice artistica è profondamente legata. Frutto dell’eccezionale maestria di Dior e caratterizzata da dimensioni medie, è impreziosita dalla firma “CHRISTIAN D

Ode al Mascara PUPA Vamp! Waterproof

 E si , questo è un vero e proprio elogio , lunga vita a questo summer beauty essential

________________________



La schiera di beauty lover qui presenti , sono certa, ne sarà ben a conoscenza , trovare il giusto mascara waterproof con il quale affrontare mano nella mano - sulle ciglia , mi sembra chiaro -  il caldo afoso , le lacrime di disperazione che ne derivano a giorni e cose di gran lunga più liete come bagni al mare o in piscina è una vera epopea.

La ricerca del perfetto mascara waterproof è un po' come quella affannosa e avvilente della persona giusta - si fa per scherzare , suvvia - : tutti promettono tante belle cose , ma non se ne rivela mai vera nemmeno una ! Un po' come , quando entusiasta del tuo nuovo prodotto acquistato , dipinto come infallibile , lo applichi e ti accingi a fare un bel bagno per poi uscirne come la rappresentazione semi-umana di un esemplare di panda , per giunta depresso. 

Ebbene , sappiate che per quanto riguarda il Vamp! Waterproof  Mascara di Pupa Milano questo è solo e soltanto un vecchio e lontano incubo , mantiene davvero ciò che promette , tanto da entrare dritto dritto nella lista dei summer beauty essentials. 



La confezione contiene 9 ml di prodotto per una validità di sei mesi , si dice essere a basso rischio di allergia , indicato ad occhi sensibili e quindi anche a chi porta le lenti a contatto nonchè Paraben Free. Esso è concepito come un mascara ad effetto fortemente volumizzante , addirittura rivoluzionario , che allunga in modo evidente le ciglia fornendo un bel risultato a ventaglio , quegli occhioni da cerbiatta che tanto ci piacciono . La consistenza appare forse più densa della formulazione base preesistente , ma ne permette comunque un'applicazione scorrevole e facilitata , la texture cremosa e priva di grumi . L'unica tonalità presente in commercio al momento è il nero , un nero molto intenso che dona immediata definizione allo sguardo. Una volta applicato le ciglia appaiono visibilmente volumizzate , lunghe e separate , ben lontane dall'effetto-ragno , rimanendo sottili ed arcuate . La durata è, per iperbole , infinita , ciò vale a dire che il mascara resterà fisso esattamente dove lo avete messo finchè non andrete a rimuoverlo , a prova di sbavature ed eventuali lacrime di commozione , e non ci sarà bagno che tenga . Quest'ultima potrebbe essere un po' un'arma a doppio taglio se non avete avuto la pazienza nel pacchetto all-inclusive alla nascita , in quanto dovrete necessariamente munirvi di un buono struccante bifasico che possa rimuoverlo agevolmente , senza troppe imprecazioni al seguito . Volevate il mascara waterproof ? Adesso ve lo tenete !











Commenti