• In evidenza •

Strobing e mascherina: come non rinunciare all’illuminante e “illuminarci d’immenso”

  Chi l’ha detto che con l’uso forzato della mascherina si debba necessariamente rinunciare al make-up, e perché proprio dell’illuminante?  ———————————————— Una cosa è certa: con l’avvento di questo sfortunato periodo storico, che chiaramente ci ha sottratto non poca spensieratezza, ci siamo un po’ dimenticate delle cose apparentemente  frivole e leggere e con queste a risentirne è stata proprio la nostra autostima. Abituate infatti a vederci in uniforme da casa,con tuta e pantofole, abbiamo forse dimenticato la gratificante sensazione di vederci allo specchio con un bel vestito e, per fugaci uscite, abbiamo evitato persino il trucco dovendo inevitabilmente nascondere il viso nella mascherina.  Tutte vanitá tralasciabili direte, ma se piccoli gesti possono aiutarci a cambiare l’immagine che abbiamo di noi stesse e contribuire a farci sentire più forti e sicure, perché precluderci questa possibilità? Dopotutto basta veramente poco per rimediare un beauty look sì curato ma naturale. Un o

Ode al Mascara PUPA Vamp! Waterproof

 E si , questo è un vero e proprio elogio , lunga vita a questo summer beauty essential



La schiera di beauty lover qui presenti , sono certa, ne sarà ben a conoscenza , trovare il giusto mascara waterproof con il quale affrontare mano nella mano - sulle ciglia , mi sembra chiaro -  il caldo afoso , le lacrime di disperazione che ne derivano a giorni e cose di gran lunga più liete come bagni al mare o in piscina è una vera epopea.

La ricerca del perfetto mascara waterproof è un po' come quella affannosa e avvilente della persona giusta - si fa per scherzare , suvvia - : tutti promettono tante belle cose , ma non se ne rivela mai vera nemmeno una ! Un po' come , quando entusiasta del tuo nuovo prodotto acquistato , dipinto come infallibile , lo applichi e ti accingi a fare un bel bagno per poi uscirne come la rappresentazione semi-umana di un esemplare di panda , per giunta depresso. 

Ebbene , sappiate che per quanto riguarda il Vamp! Waterproof  Mascara di Pupa Milano questo è solo e soltanto un vecchio e lontano incubo , mantiene davvero ciò che promette , tanto da entrare dritto dritto nella lista dei summer beauty essentials. 



La confezione contiene 9 ml di prodotto per una validità di sei mesi , si dice essere a basso rischio di allergia , indicato ad occhi sensibili e quindi anche a chi porta le lenti a contatto nonchè Paraben Free. Esso è concepito come un mascara ad effetto fortemente volumizzante , addirittura rivoluzionario , che allunga in modo evidente le ciglia fornendo un bel risultato a ventaglio , quegli occhioni da cerbiatta che tanto ci piacciono . La consistenza appare forse più densa della formulazione base preesistente , ma ne permette comunque un'applicazione scorrevole e facilitata , la texture cremosa e priva di grumi . L'unica tonalità presente in commercio al momento è il nero , un nero molto intenso che dona immediata definizione allo sguardo. Una volta applicato le ciglia appaiono visibilmente volumizzate , lunghe e separate , ben lontane dall'effetto-ragno , rimanendo sottili ed arcuate . La durata è, per iperbole , infinita , ciò vale a dire che il mascara resterà fisso esattamente dove lo avete messo finchè non andrete a rimuoverlo , a prova di sbavature ed eventuali lacrime di commozione , e non ci sarà bagno che tenga . Quest'ultima potrebbe essere un po' un'arma a doppio taglio se non avete avuto la pazienza nel pacchetto all-inclusive alla nascita , in quanto dovrete necessariamente munirvi di un buono struccante bifasico che possa rimuoverlo agevolmente , senza troppe imprecazioni al seguito . Volevate il mascara waterproof ? Adesso ve lo tenete !











Commenti