• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

Nail-art Mania : le microfantasie che stanno facendo impazzire tutti

 Le unghie dell'estate 2021 si tingono di spensieratezza grazie a piccoli pois , cuoricini , fiori e frutti

___________________________








Basta french manicure ed altri ormai visti e rivisti classicismi - ci rivediamo ad ottobre - , è tempo di cambiare ! Gli ultimi nail trends di quest'anno ci vogliono allegre e gioiose , decorando le nostre unghie di micro fantasie , più o meno fitte , mettendo a dura prova i nervi delle nostre povere estetiste - e se siete tra le temerarie che si danno al fai da te , dal cuore , buona fortuna ! - . E' sufficiente fare accesso ad una qualsiasi piattaforma social online per notare che pullulano letteralmente di cuoricini , stelline , fiorellini , mini frutti e chi ne ha più ne metta : una tendenza veramente simpatica e graziosa , bisogna ammettere , che pare voler tenere alto l'umore di chiunque . 
































Ecco una carrellata delle nail-arts più sfiziose del web , senz'altro adorabili ma che necessitano da parte delle grandi professioniste che le realizzano un enorme quantitativo di minuziosità e grande diligenza , nonchè maestria e padronanza delle proprie doti che , armate di dotter e pazienza , si accingono a riprodurre su una così piccola superficie altrettanto piccole composizioni . Unica scorciatoia esistente credo sia l'applicazione di mini adesivi e glitter sulle unghie , che però sono certa non diano la stessa soddisfazione e gusto nell'ammirarle . Pare inoltre che l'atto del riempire la superficie ungueale di micro fiorellini abbia il nome di Blooming Manicure , un' esplosione bucolica vera e propria dai romantici colori  pastello . Per un nail look più frizzante e scanzonato si sta diffondendo in egual misura la moda di sfoggiare sulle unghie piccole emoji , occhietti e pois, come abbiamo già visto persino sugli uomini ! 










Commenti