• In evidenza •

MODA: "Borse che passione" DIOR

A volte è difficile ammetterlo ma per una bella borsa venderemmo un rene o doneremmo l'anima al diavolo! Dior è il brand del momento. La sua linea di Tote in Tela, in estate, ha un boom di vendite. Merito del tessuto o semplicemente perchè sono meravigliosamente belle, fatto sta che rientrano nella lista dei desideri delle "brave bambine". IdeeBeauty ama le borse e vuole ingolosire tutte voi mostrandovi una selezione di borse per l'estate 2022. Voi quale preferite??? La Dior Book Tote, modello introdotto da Maria Grazia Chiuri, è un grande classico della Maison. Pensata per custodire l’indispensabile, questa versione è realizzata in tela di iuta beige con un ricamo raffigurante il motto “L’Union Fait la Force”, che si ispira alle borse in iuta degli atelier e sottolinea lo spirito di partecipazione a cui la Direttrice artistica è profondamente legata. Frutto dell’eccezionale maestria di Dior e caratterizzata da dimensioni medie, è impreziosita dalla firma “CHRISTIAN D

Nail-art Mania : le microfantasie che stanno facendo impazzire tutti

 Le unghie dell'estate 2021 si tingono di spensieratezza grazie a piccoli pois , cuoricini , fiori e frutti

___________________________








Basta french manicure ed altri ormai visti e rivisti classicismi - ci rivediamo ad ottobre - , è tempo di cambiare ! Gli ultimi nail trends di quest'anno ci vogliono allegre e gioiose , decorando le nostre unghie di micro fantasie , più o meno fitte , mettendo a dura prova i nervi delle nostre povere estetiste - e se siete tra le temerarie che si danno al fai da te , dal cuore , buona fortuna ! - . E' sufficiente fare accesso ad una qualsiasi piattaforma social online per notare che pullulano letteralmente di cuoricini , stelline , fiorellini , mini frutti e chi ne ha più ne metta : una tendenza veramente simpatica e graziosa , bisogna ammettere , che pare voler tenere alto l'umore di chiunque . 
































Ecco una carrellata delle nail-arts più sfiziose del web , senz'altro adorabili ma che necessitano da parte delle grandi professioniste che le realizzano un enorme quantitativo di minuziosità e grande diligenza , nonchè maestria e padronanza delle proprie doti che , armate di dotter e pazienza , si accingono a riprodurre su una così piccola superficie altrettanto piccole composizioni . Unica scorciatoia esistente credo sia l'applicazione di mini adesivi e glitter sulle unghie , che però sono certa non diano la stessa soddisfazione e gusto nell'ammirarle . Pare inoltre che l'atto del riempire la superficie ungueale di micro fiorellini abbia il nome di Blooming Manicure , un' esplosione bucolica vera e propria dai romantici colori  pastello . Per un nail look più frizzante e scanzonato si sta diffondendo in egual misura la moda di sfoggiare sulle unghie piccole emoji , occhietti e pois, come abbiamo già visto persino sugli uomini ! 










Commenti