• In evidenza •

Strobing e mascherina: come non rinunciare all’illuminante e “illuminarci d’immenso”

  Chi l’ha detto che con l’uso forzato della mascherina si debba necessariamente rinunciare al make-up, e perché proprio dell’illuminante?  ———————————————— Una cosa è certa: con l’avvento di questo sfortunato periodo storico, che chiaramente ci ha sottratto non poca spensieratezza, ci siamo un po’ dimenticate delle cose apparentemente  frivole e leggere e con queste a risentirne è stata proprio la nostra autostima. Abituate infatti a vederci in uniforme da casa,con tuta e pantofole, abbiamo forse dimenticato la gratificante sensazione di vederci allo specchio con un bel vestito e, per fugaci uscite, abbiamo evitato persino il trucco dovendo inevitabilmente nascondere il viso nella mascherina.  Tutte vanitá tralasciabili direte, ma se piccoli gesti possono aiutarci a cambiare l’immagine che abbiamo di noi stesse e contribuire a farci sentire più forti e sicure, perché precluderci questa possibilità? Dopotutto basta veramente poco per rimediare un beauty look sì curato ma naturale. Un o

BeautyNews dal fronte Nabla Cosmetics, Cutie Collection 2021

Solo gioie per le Beauty Addicted di recente: in occasione dell'estate ecco un nuovo lancio targato Nabla Cosmetics che colpisce dritto al cuore 




" Cutie " di nome e di fatto, così si chiama l'ultimissima uscita sfornata dal Brand Nabla Cosmetics che, diciamoci la verità, già ci ha conquistato cosi. La collezione comprende ben due nuove palette occhi e tre aggiuntivi Cupid's Arrow, ciò vi dice niente? Ebbene si, sono nostre vecchie conoscenze ben consolidate che già hanno stregato i nostri cuori a tempo debito. " Ti conosco, mascherina! ", sembra che il marchio abbia inquadrato esattamente i nostri gusti e faccia di tutto per assecondare la nostra smania incontrollabile di accaparrarci quanti più prodotti possibili se si tratta di favoriti , proprio come quando vai a fare shopping e trovi quel capo che già hai a casa in due colori, ma è talmente comodo e versatile che decidi di acquistarlo in tutte le varianti disponibili! Allo stesso modo noi non possiamo fare altro che arrenderci e lasciarci conquistare.  Ma ora bando alle ciance, ed entriamo finalmente nel merito di questa stupenda novità: 





Midnight Cutie Palette 

"La magia della notte, astratta, su tela", cita il sito ufficiale. La Cutie Palette Midnight si compone di ammalianti tonalità astrali, di ispirazione appunto al cielo stellato e all'universo. Gli ombretti sono sei ed in full- size , i finish luminosissimi e tridimensionali. Ancora una volta la formulazione delle polveri sono diversificate tra loro quali Metal Foil, Fluid Metal, Matte, Super Matte e Celestial: 

  1. Blue Hour: blu notte profondissimo dalla formula Super Matte;
  2. Air: celeste pastello Matte;
  3. Marseille: bronzo dorato dalle vibes antiche, formulazione Fluid Metal;
  4. Sapphire: blu elettrico vibrante Metal Foil;
  5. Alma: duochrome dai riflessi indaco pastello e acquamarina dalla formula Fluid Metal;
  6. Quiet Storm: top coat duochrome dai riflessi petrolio, ghiaccio e indaco su base smokey, stavolta formula Celestial.













Analogue Cutie palette 

La Palette si distingue per le sue nuance senza tempo,  "dalla luce diffusa, giochi di messa a fuoco e bagliori sul mare". I finish ancora di nuovo lucenti e tridimensionali. Alle texture sopracitate se ne aggiunge una, la Latex Matte: 

  1. Darkroom: tonalità mocha dalla formula Latex Matte;
  2. Overexposed: duochrome pesca brillante dai riflessi dorati, Metal Foil;
  3. Contact Sheet: color seppia saturo Super Matte;
  4. Camera Roll: nuance mattone intensa , formulazione ancora Super Matte; 
  5. Noise: top coat mogano ad effetto bagnato con riflessi corallo e platino, formula Celestial;
  6. 35MM: color champagne dorato finish Metal Foil.









 




Cupid's Arrow 

 Cupid's Arrow sono matitoni multifunzionali a lunghissima tenuta dalla texture fondente e super scrivente. L'applicazione risulta scorrevole e di facile sfumabilità, adattandosi a look di natura un po' smokey oppure grafici e precisi come, da nome,  frecce di Cupido. L'ultimo lancio ne comprende ulteriori tre rispetto ai già presenti sul sito: 

  1. Beige: color biscotto;
  2. Night Blue: blu come il cielo di notte;
  3. Maroon: marrone ciliegia medio. 



Che dire, sembra che Nabla abbia pensato proprio a tutto! Il Packaging ridotto delle Cutie Palette le rende perfette ed affidabili compagne di viaggio, adatte quindi ad essere portate in vacanza perchè no oppure semplicemente ovunque durante il resto del tempo, e la lunga tenuta dei Cupid's Arrow fa ben sperare in vista delle alte temperature estive! Oltretutto vi sono davvero vaste proposte che rispondono alle esigenze più disparate, accontentando i gusti di tanti. La collezione è disponibile sul sito ufficiale del Brand, negli Store Pinalli e Sephora.




Commenti