• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

PROFUMI: "Novità per l'Estate 2021"

 



L'estate porta con se profumi nuovi e vecchi ricordi. Avete mai sentito un profumo che vi riuscisse ad evocare un ricordo o una persona? Quest'anno abbiamo da proporvi ben 3 nuove profumazioni. Pronte a scoprire le 3 fragranze del momento?



1) BLUMARINE "Mon Bouquet Blanc"
L'abito bianco perfetto, quello che ogni donna sogna per il giorno più romantico della sua vita. Velo bianco, organza di seta, morbidi bouquet bianchi, coriandoli e confetti.
Note di testa frizzanti e colorate di AqualTM , Bigaflower TM e Confetti regalano una immediata sensazione di felicità e gioia, mentre il cuore fiorito e romantico di Rosa di Maggio, Ylang Ylang, Osmanto, lascia il posto a note di fondo sensuali e misteriose di Patchouli, Cipriolo e Fava Tonka.



2) NARCISO RODRIGUEZ "Eau Neroli Ambrée"
NARCISO EAU NÉROLI AMBRÉE è la nuova fragranza di Narciso Rodriguez che celebra il potere dell'attrazione e la raffinata arte della seduzione in un’essenza tanto audace quanto femminile. Un tributo al potere seduttivo del sole: questa nuova fragranza ne racchiude la sensualità e la luce radiosa in una sintesi di sfaccettature floreali luminose.
Il cuore di muschio, firma olfattiva di NARCISO, è ulteriormente accentuato da un accordo di fiori d'arancio e frangipani.
La freschezza del neroli conferisce una calda e vibrante energia, mentre una ricca miscela di note legnose – legno di cedro e cashmeran – apporta profondità e sensualità. NARCISO eau néroli ambrée riflette una nuova e vibrante femminilità attraverso la sua caratteristica sfaccettatura floreale.
NARCISO eau néroli ambrée è racchiusa nel flacone iconico NARCISO. Un delicato bagliore ambrato si irradia dall’interno dell’elegante cubo in vetro satinato, mentre il tappo trasparente riflette la pura luminosità di NARCISO eau neroli ambrée.


3) ACQUA DI PARMA "Bergamotto di Calabria"

Bergamotto di Calabria La Spugnatura celebra i campi italiani dove si raccoglie il bergamotto. Immergersi in questa fragranza evoca la sensazione di gioia provata cogliendo il "frutto d'oro" direttamente dall'albero, strofinandolo delicatamente tra le mani e respirando tutta la sua dolcezza naturalmente profumata.
Esclusivamente artigianale e ancestrale, la tecnica di estrazione del bergamotto - "spugnatura", ovvero estrazione "spugna" - permette di raccogliere tutte le diverse sfumature del bergamotto.
Alloggiata in una bellissima bottiglia in porcellana decorata a mano con bergamotto bianco e oro, questa edizione limitata simboleggia l'eccellenza dell'artigianato italiano.
La dolcezza e la naturale ricchezza di questa essenza sono esaltate da note di mandarino e arancia che esaltano gli accenti fruttati e succosi del bergamotto. Il pompelmo richiama l'attenzione sugli accenti più amari e le note verdi del galabnum, unite alle note floreali del geranio, esaltano gli accenti meno noti del bergamotto.


Commenti