• In evidenza •

MAKEUP: "Top 3 Basi Viso per una pelle di porcellana"

  Chi bella vuole apparire, un pochino deve soffrire!  Se si desidera un makeup d'effetto e perfetto, occorro curare molto la pelle. La skincare è fondamentale e va fatta ogni mattina e sera. Ma per noi comuni mortali, immerse nel caotico caos moderno, sono in commercio "rimedi" temporanei e fittizzi che però danno risultati straordinari! Provare per credere. Di seguito troverete le "Top 3 Basi Viso" per una pelle di porcellana, a prova di bambola. I costi non sono propriamente low-cost ma c'è da dire che sono ammortizzati in un anno di utilizzo. Il risultato finale è decisamente strabiliante. In 1 minuto potete ottenere l'equivalente di 3 giorni di trattamenti mirati. Naturalmente vi consigliamo di avvalervi di prodotti specifici per la cura della vostra pelle e di aggiungere la "Base Viso" o "Primer" che dir si voglia, solo ed esclusivamente come ultimo step, aggiuntivo alla vostra routine.  GUCCI "Serum de Beautè" Anti-lu

PROFUMI: "Novità per l'Estate 2021"

 



L'estate porta con se profumi nuovi e vecchi ricordi. Avete mai sentito un profumo che vi riuscisse ad evocare un ricordo o una persona? Quest'anno abbiamo da proporvi ben 3 nuove profumazioni. Pronte a scoprire le 3 fragranze del momento?



1) BLUMARINE "Mon Bouquet Blanc"
L'abito bianco perfetto, quello che ogni donna sogna per il giorno più romantico della sua vita. Velo bianco, organza di seta, morbidi bouquet bianchi, coriandoli e confetti.
Note di testa frizzanti e colorate di AqualTM , Bigaflower TM e Confetti regalano una immediata sensazione di felicità e gioia, mentre il cuore fiorito e romantico di Rosa di Maggio, Ylang Ylang, Osmanto, lascia il posto a note di fondo sensuali e misteriose di Patchouli, Cipriolo e Fava Tonka.



2) NARCISO RODRIGUEZ "Eau Neroli Ambrée"
NARCISO EAU NÉROLI AMBRÉE è la nuova fragranza di Narciso Rodriguez che celebra il potere dell'attrazione e la raffinata arte della seduzione in un’essenza tanto audace quanto femminile. Un tributo al potere seduttivo del sole: questa nuova fragranza ne racchiude la sensualità e la luce radiosa in una sintesi di sfaccettature floreali luminose.
Il cuore di muschio, firma olfattiva di NARCISO, è ulteriormente accentuato da un accordo di fiori d'arancio e frangipani.
La freschezza del neroli conferisce una calda e vibrante energia, mentre una ricca miscela di note legnose – legno di cedro e cashmeran – apporta profondità e sensualità. NARCISO eau néroli ambrée riflette una nuova e vibrante femminilità attraverso la sua caratteristica sfaccettatura floreale.
NARCISO eau néroli ambrée è racchiusa nel flacone iconico NARCISO. Un delicato bagliore ambrato si irradia dall’interno dell’elegante cubo in vetro satinato, mentre il tappo trasparente riflette la pura luminosità di NARCISO eau neroli ambrée.


3) ACQUA DI PARMA "Bergamotto di Calabria"

Bergamotto di Calabria La Spugnatura celebra i campi italiani dove si raccoglie il bergamotto. Immergersi in questa fragranza evoca la sensazione di gioia provata cogliendo il "frutto d'oro" direttamente dall'albero, strofinandolo delicatamente tra le mani e respirando tutta la sua dolcezza naturalmente profumata.
Esclusivamente artigianale e ancestrale, la tecnica di estrazione del bergamotto - "spugnatura", ovvero estrazione "spugna" - permette di raccogliere tutte le diverse sfumature del bergamotto.
Alloggiata in una bellissima bottiglia in porcellana decorata a mano con bergamotto bianco e oro, questa edizione limitata simboleggia l'eccellenza dell'artigianato italiano.
La dolcezza e la naturale ricchezza di questa essenza sono esaltate da note di mandarino e arancia che esaltano gli accenti fruttati e succosi del bergamotto. Il pompelmo richiama l'attenzione sugli accenti più amari e le note verdi del galabnum, unite alle note floreali del geranio, esaltano gli accenti meno noti del bergamotto.


Commenti