• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

HAIR: "Protezione Solare per Capelli - KERASTASE"

 


Vuoi avere anche tu capelli da favola? Proprio come una moderna Sirenetta, lasciati cullare dall'estate 2021. Onde fluenti, capelli morbidi e nutrititi. Kerastase ha pensato a tutte noi. Scopriamo insieme la nuova collezione con Protezione Solare per Capelli.
La protezione ideale per capelli morbidi e lucenti tutta l'estate. Con Acqua di Cocco e Vitamina E, la gamma Soleil tratta i tuoi capelli difendendoli dagli agenti estivi, inclusi cloro, sale, sabbia, umidità. Il capello è luminoso e idratato. Scegli la routine più adatta alle attività estive.






1) BAIN APRES SOLEIL
Shampoo dopo-sole idratante, arricchito con acqua di cocco per rimuovere delicatamente cloro, sale e residui di sabbia. Sui capelli bagnati, il gel traslucente va emulsionato per purificare la cute e le lunghezze: i capelli sono idratati e le lunghezze sono rinfrescate, luminose e morbide. La fragranza resiste a lungo, lasciando i tuoi capelli luminosi e profumati di gelsomino estivo e tuberosa.  



2) MASQUE APRES SOLEIL
La maschera è arricchita con acqua di cocco per ripristinare l'idratazione dopo l'esposizione a sole, sabbia e sale, rafforzando la fibra capillare. Applicata su capelli puliti, leviga la fibra per un tocco uniforme dalle radici alle punte. La sua texture unica brillante è abbastanza leggera da evitare di appesantire i capelli.  

3) HUILE SIRENE SOLEIL
Un irresistibile prodotto senza risciacquo: lo spray must-have dell'estate. Definisce e migliora le beach waves naturali. Con olio di Babassu e agenti idratanti dona ai capelli morbidezza istantanea. Definisce la forma naturale del capello e crea ciocche luminose. Applicato sulle lunghezze per donare ai capelli una fragranza sensuale con note di gelsomino e solar tuberose.  

4) CREME UV SUBLIME
Completa la tua routine estiva con una crema sublimatrice senza risciacquo, dal profumo sensuale, arricchita con vitamina E. Applicata su radici e punte, contrasta la secchezza e l'effetto crespo fino a 24 ore. La sua texture leggera lascia un tocco non unto, permettendo applicazioni sia su capelli asciutti sia su capelli bagnati. Il risultato è un capello luminoso e setoso anche nei giorni estivi. 









Commenti