• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

HAIR: "Protezione Solare per Capelli - KERASTASE"

 


Vuoi avere anche tu capelli da favola? Proprio come una moderna Sirenetta, lasciati cullare dall'estate 2021. Onde fluenti, capelli morbidi e nutrititi. Kerastase ha pensato a tutte noi. Scopriamo insieme la nuova collezione con Protezione Solare per Capelli.
La protezione ideale per capelli morbidi e lucenti tutta l'estate. Con Acqua di Cocco e Vitamina E, la gamma Soleil tratta i tuoi capelli difendendoli dagli agenti estivi, inclusi cloro, sale, sabbia, umidità. Il capello è luminoso e idratato. Scegli la routine più adatta alle attività estive.






1) BAIN APRES SOLEIL
Shampoo dopo-sole idratante, arricchito con acqua di cocco per rimuovere delicatamente cloro, sale e residui di sabbia. Sui capelli bagnati, il gel traslucente va emulsionato per purificare la cute e le lunghezze: i capelli sono idratati e le lunghezze sono rinfrescate, luminose e morbide. La fragranza resiste a lungo, lasciando i tuoi capelli luminosi e profumati di gelsomino estivo e tuberosa.  



2) MASQUE APRES SOLEIL
La maschera è arricchita con acqua di cocco per ripristinare l'idratazione dopo l'esposizione a sole, sabbia e sale, rafforzando la fibra capillare. Applicata su capelli puliti, leviga la fibra per un tocco uniforme dalle radici alle punte. La sua texture unica brillante è abbastanza leggera da evitare di appesantire i capelli.  

3) HUILE SIRENE SOLEIL
Un irresistibile prodotto senza risciacquo: lo spray must-have dell'estate. Definisce e migliora le beach waves naturali. Con olio di Babassu e agenti idratanti dona ai capelli morbidezza istantanea. Definisce la forma naturale del capello e crea ciocche luminose. Applicato sulle lunghezze per donare ai capelli una fragranza sensuale con note di gelsomino e solar tuberose.  

4) CREME UV SUBLIME
Completa la tua routine estiva con una crema sublimatrice senza risciacquo, dal profumo sensuale, arricchita con vitamina E. Applicata su radici e punte, contrasta la secchezza e l'effetto crespo fino a 24 ore. La sua texture leggera lascia un tocco non unto, permettendo applicazioni sia su capelli asciutti sia su capelli bagnati. Il risultato è un capello luminoso e setoso anche nei giorni estivi. 









Commenti