• In evidenza •

PROFUMI: "Terres Précieuses - Privè" ARMANI

  Fatti ammaliare da Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite, le nuove fragranze haute couture di Armani / Privé, che rendono omaggio ai colori intensi e spettacolari dell'Africa.  Scopri le nuove creazioni esclusive Armani/Privé. Una collezione di profumi particolare, di lusso e per pochi, dato il costo di 270euro per 100ml. Profumi di nicchia, per una donna che sa quanto vale e non ha paura di farsi un regalo di un certo valore. INDIGO TANZANITE evoca l'aura misteriosa che avvolge le distese della Tanzania e i suoi sontuosi cieli notturni, ricordando l'intenso colore viola-blu della tanzanite in una composizione enigmatica ma incantevole. MAGENTA TANZANITE reinterpreta la gemma tanzanite color magenta con una fragranza che evoca l'atmosfera sospesa della savana al risveglio. Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite sono racchiuse nell'iconico flacone quadrato di Armani/Privé. Esprimendo due volti dell'Africa, i flaconi richiamano l'aspetto della tanzanite natural

Graphic-Eyes , il trend dei trend 2021 che spezza la monotonia e libera tutta la nostra creatività

 

Parola d’ordine : fantasia, il beauty trend dell’anno concentra il focus sullo sguardo rendendolo audace e d’impatto, lontano da ogni convenzione esistente

___________

 



La regola è : niente regole , eyeliner alla mano , - apnea tassativa - concentrazione e completa via libera all’ estro creativo! Finalmente una tendenza beauty che accontenta e premia  cuori temerari e animi estrosi , che traccia un nettissimo confine con l’intramontabile no-makeup make-up che molto amiamo ma, diciamocelo, una volta tanto uscire dagli schemi fa più che bene! 



Quello dei Graphic – Eyes è il trend che attendevamo da tempo , ma non è un normale trend , è più una rivoluzione beauty . Basta infatti aprire un qualsivoglia  canale social per notare il suo totale ed enorme eco , e la cosa più bella è che ognuno ha una sua personalissima libera interpretazione della cosa : chi si butta sui giochi di colore , chi abbina ad un eyeliner super grafico il sempreverde smokey - eyes , chi adopera gli ombretti soltanto per ricreare netti contrasti ,  chi preferisce le matite e chi aggiunge addirittura disegnini e mini greche. Insomma , ce n’è davvero per tutti i gusti e , perché no , per tutte le forme d’occhio ! Quando dico niente regole è perché letteralmente non vi sono regole , si può infatti adattare il look grafico alla propria conformazione in modo da enfatizzare ed esaltare lo sguardo il più possibile , rendendolo il vero protagonista della scena. 



Se siete tra le meno fortunate che non hanno ricevuto pazienza e precisione in dotazione niente paura , non c’è niente da temere , è comunque possibile non snaturare il trend e mantenerne il tratto distintivo aiutandosi con un piccolo e antico escamotage : il buon vecchio scotch. In commercio ne esistono di vari tipi e alcuni appositamente concepiti per il make-up , basterà applicarne una porzione in modo delicato verso la fine della vostra rima ciliare inferiore assecondando la naturale inclinazione dell’occhio , utilizzandolo così come linea guida per l’intero look e perché no, salvaguardandovi da eventuali sbavature e fall out.


N.B:  Per assicurarvi l’effetto-wow ricordate di rimuovere lo scotch a seduta  terminata ! Del resto , sarà pur vero che “ in make-up e in amore ogni cosa è lecita “ , ma non vogliamo  di certo svelare a tutti i nostri stratagemmi e precluderci quantomeno la possibilità di sembrare delle vere pro in materia! 








Commenti