• In evidenza •

MAKEUP: "Top 3 Basi Viso per una pelle di porcellana"

  Chi bella vuole apparire, un pochino deve soffrire!  Se si desidera un makeup d'effetto e perfetto, occorro curare molto la pelle. La skincare è fondamentale e va fatta ogni mattina e sera. Ma per noi comuni mortali, immerse nel caotico caos moderno, sono in commercio "rimedi" temporanei e fittizzi che però danno risultati straordinari! Provare per credere. Di seguito troverete le "Top 3 Basi Viso" per una pelle di porcellana, a prova di bambola. I costi non sono propriamente low-cost ma c'è da dire che sono ammortizzati in un anno di utilizzo. Il risultato finale è decisamente strabiliante. In 1 minuto potete ottenere l'equivalente di 3 giorni di trattamenti mirati. Naturalmente vi consigliamo di avvalervi di prodotti specifici per la cura della vostra pelle e di aggiungere la "Base Viso" o "Primer" che dir si voglia, solo ed esclusivamente come ultimo step, aggiuntivo alla vostra routine.  GUCCI "Serum de Beautè" Anti-lu

BEAUTY: "Fondotinta Skin Realist - NABLA"




Skin Realist è una crema colorata perfezionatrice della grana della pelle a base di microsfere di acido ialuronico.La sua texture cremosa ed aderente, ibrida tra makeup e skincare, si fonde con la pelle uniformando l’incarnato e donando istantaneamente un aspetto di pelle fresca, liftata, rimpolpata e dal finish radioso e levigato.La formula di Skin Realist, ricca di ingredienti attivi, agisce come trattamento che promuove la sintesi di collagene ed elastina per un effetto sia immediato che a lungo termine.Ogni shade di Skin Realist è flessibile e si adatta a diversi toni e sottotoni di pelle grazie alla sua coprenza leggera e modulabile. Trovare il tuo colore non è mai stato così facile!

BENEFICI

• Effetto radioso e levigato
• Coprenza leggera, stratificabile
• Facile da applicare 
• Aderente sulla pelle
• Nessuno spreco di prodotto grazie al sistema airless


INGREDIENTI

  •  Microsfere di acido ialuronico
  •  Microsfere di acido ialuronico disidratato ad alto assorbimento che, durante il naturale processo di traspirazione della pelle, intrappolano l’acqua e si gonfiano come spugne, aumentando fino a 30 volte il loro volume iniziale. Già dopo un’ora dall’applicazione incrementano il turgore cutaneo, rimpolpano e garantiscono un'idratazione prolungata.
  •  Pullulan
  •  Polisaccaride naturale in grado di donare alla pelle un effetto lifting immediato e di proteggerla dagli agenti esterni fornendo uno strato protettivo. Promuove i meccanismi di produzione del collagene e allevia lo stress ossidativo contrastandone i danni.

Lavorano in sinergia con gli ingredienti funzionali e, giorno dopo giorno, migliorano significativamente la trama cutanea. Promuovono l'assorbimento dell’acido ialuronico e donano una sensazione di pelle setosa ed equilibrata, dall’aspetto asciutto e non unto.




Commenti