• In evidenza •

PROFUMI: "Terres Précieuses - Privè" ARMANI

  Fatti ammaliare da Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite, le nuove fragranze haute couture di Armani / Privé, che rendono omaggio ai colori intensi e spettacolari dell'Africa.  Scopri le nuove creazioni esclusive Armani/Privé. Una collezione di profumi particolare, di lusso e per pochi, dato il costo di 270euro per 100ml. Profumi di nicchia, per una donna che sa quanto vale e non ha paura di farsi un regalo di un certo valore. INDIGO TANZANITE evoca l'aura misteriosa che avvolge le distese della Tanzania e i suoi sontuosi cieli notturni, ricordando l'intenso colore viola-blu della tanzanite in una composizione enigmatica ma incantevole. MAGENTA TANZANITE reinterpreta la gemma tanzanite color magenta con una fragranza che evoca l'atmosfera sospesa della savana al risveglio. Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite sono racchiuse nell'iconico flacone quadrato di Armani/Privé. Esprimendo due volti dell'Africa, i flaconi richiamano l'aspetto della tanzanite natural

MAKE-UP: "Zendo Palette - NATASHA DENONA"

 


ZENDO PALETTE - Natasha Denona

Una palette dai toni caldi ispirata alla palette Mini Zendo, con 15 NUOVI ombretti ND pigmentati.
Le tonalità vanno dal rosa al marrone, corallo e pesca con tocchi di turchese - una combinazione di sfumature che concettualizza una miscela di elementi - un ambiente in cui il legno incontra il metallo e la natura incontra il moderno.
La tavolozza Zendo offre il massimo guadagno di colore con il minimo sforzo, garantendo facilità d'uso per rendering di livello professionale.
Le tonalità si fondono perfettamente per ottenere look neutri, ultra pigmentati e di lunga durata. La gamma di sfumature consente di creare look naturali dal quotidiano al più spettacolare look glamour da sera.




Mescola e abbina diverse formule e sfumature per una varietà di look. Progettato sia per i professionisti che per gli appassionati di trucco.
Tonalità e formule sono realizzate a mano dalla truccatrice di fama mondiale Natasha Denona. Realizzato con pigmenti di colore puro di altissima qualità, abbaglianti cristalli cromati e luminose perle minerali.
La sua formula cremosa e idratante dell'ombretto funziona meravigliosamente su tutti i tipi di pelle e colore. Formulato senza talco, parabeni o folati. 



La "Zendo Palette" è ideale per tutte le carnagioni, dalla più chiara alla più scura. Non fa distinzioni in campo di armocromia, difatti ha sia colori caldi chè freddi, di intensità bassa e alta, così da poter essere modulabile. 
Per quanto riguarda il prezzo, è decisamente equo! Natasha Denona ha fatto delle palette occhi il suo punto forte. Make Up Artist e Beauty Addicted ne fanno uso spasmodico nei saloni e pubblicamente su Instagram.
Non resta che provarla e realizzare trucchi spettacolari e colorare l'estate di mille sfumature! 






Commenti