• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

MAKE-UP: "Zendo Palette - NATASHA DENONA"

 


ZENDO PALETTE - Natasha Denona

Una palette dai toni caldi ispirata alla palette Mini Zendo, con 15 NUOVI ombretti ND pigmentati.
Le tonalità vanno dal rosa al marrone, corallo e pesca con tocchi di turchese - una combinazione di sfumature che concettualizza una miscela di elementi - un ambiente in cui il legno incontra il metallo e la natura incontra il moderno.
La tavolozza Zendo offre il massimo guadagno di colore con il minimo sforzo, garantendo facilità d'uso per rendering di livello professionale.
Le tonalità si fondono perfettamente per ottenere look neutri, ultra pigmentati e di lunga durata. La gamma di sfumature consente di creare look naturali dal quotidiano al più spettacolare look glamour da sera.




Mescola e abbina diverse formule e sfumature per una varietà di look. Progettato sia per i professionisti che per gli appassionati di trucco.
Tonalità e formule sono realizzate a mano dalla truccatrice di fama mondiale Natasha Denona. Realizzato con pigmenti di colore puro di altissima qualità, abbaglianti cristalli cromati e luminose perle minerali.
La sua formula cremosa e idratante dell'ombretto funziona meravigliosamente su tutti i tipi di pelle e colore. Formulato senza talco, parabeni o folati. 



La "Zendo Palette" è ideale per tutte le carnagioni, dalla più chiara alla più scura. Non fa distinzioni in campo di armocromia, difatti ha sia colori caldi chè freddi, di intensità bassa e alta, così da poter essere modulabile. 
Per quanto riguarda il prezzo, è decisamente equo! Natasha Denona ha fatto delle palette occhi il suo punto forte. Make Up Artist e Beauty Addicted ne fanno uso spasmodico nei saloni e pubblicamente su Instagram.
Non resta che provarla e realizzare trucchi spettacolari e colorare l'estate di mille sfumature! 






Commenti