• In evidenza •

Beauty News dal fronte Kiko: Charming Escape Collection

  Già stanchi del chiasso della città? Lasciamoci guidare dalla nuova collezione di Kiko verso un'immersione totale nella romantica campagna italiana _____________________________ Sembra appena ieri il dolce ricordo di noi, sognanti, che ci accingevamo elettrizzati ad individuare la meta perfetta per le così attese vacanze estive, con tanto di conseguente conto alla rovescia alla partenza. E così, ancora una volta, ci ritroviamo letteralmente sommersi dagli impegni quotidiani e frastornati dal ritmo incessante della città prima ancora di rendercene effettivamente conto, mentre guardiamo con nostalgia alle ferie appena volate via. Chi non desidererebbe una bella gita fuori porta, se non al mare almeno tra i monti o magari nella magica campagna? Per questo brusco rientro alla realtà Kiko Cosmetics l'ha pensata bene quest'anno, proponendoci una romanticissima nuova collezione del tutto ispirata alla splendida campagna italiana, con i suoi profumi inebrianti e tanto di atmosfe

MAKE-UP: "Zendo Palette - NATASHA DENONA"

 


ZENDO PALETTE - Natasha Denona

Una palette dai toni caldi ispirata alla palette Mini Zendo, con 15 NUOVI ombretti ND pigmentati.
Le tonalità vanno dal rosa al marrone, corallo e pesca con tocchi di turchese - una combinazione di sfumature che concettualizza una miscela di elementi - un ambiente in cui il legno incontra il metallo e la natura incontra il moderno.
La tavolozza Zendo offre il massimo guadagno di colore con il minimo sforzo, garantendo facilità d'uso per rendering di livello professionale.
Le tonalità si fondono perfettamente per ottenere look neutri, ultra pigmentati e di lunga durata. La gamma di sfumature consente di creare look naturali dal quotidiano al più spettacolare look glamour da sera.




Mescola e abbina diverse formule e sfumature per una varietà di look. Progettato sia per i professionisti che per gli appassionati di trucco.
Tonalità e formule sono realizzate a mano dalla truccatrice di fama mondiale Natasha Denona. Realizzato con pigmenti di colore puro di altissima qualità, abbaglianti cristalli cromati e luminose perle minerali.
La sua formula cremosa e idratante dell'ombretto funziona meravigliosamente su tutti i tipi di pelle e colore. Formulato senza talco, parabeni o folati. 



La "Zendo Palette" è ideale per tutte le carnagioni, dalla più chiara alla più scura. Non fa distinzioni in campo di armocromia, difatti ha sia colori caldi chè freddi, di intensità bassa e alta, così da poter essere modulabile. 
Per quanto riguarda il prezzo, è decisamente equo! Natasha Denona ha fatto delle palette occhi il suo punto forte. Make Up Artist e Beauty Addicted ne fanno uso spasmodico nei saloni e pubblicamente su Instagram.
Non resta che provarla e realizzare trucchi spettacolari e colorare l'estate di mille sfumature! 






Commenti