• In evidenza •

MAKEUP: "Top 3 Basi Viso per una pelle di porcellana"

  Chi bella vuole apparire, un pochino deve soffrire!  Se si desidera un makeup d'effetto e perfetto, occorro curare molto la pelle. La skincare è fondamentale e va fatta ogni mattina e sera. Ma per noi comuni mortali, immerse nel caotico caos moderno, sono in commercio "rimedi" temporanei e fittizzi che però danno risultati straordinari! Provare per credere. Di seguito troverete le "Top 3 Basi Viso" per una pelle di porcellana, a prova di bambola. I costi non sono propriamente low-cost ma c'è da dire che sono ammortizzati in un anno di utilizzo. Il risultato finale è decisamente strabiliante. In 1 minuto potete ottenere l'equivalente di 3 giorni di trattamenti mirati. Naturalmente vi consigliamo di avvalervi di prodotti specifici per la cura della vostra pelle e di aggiungere la "Base Viso" o "Primer" che dir si voglia, solo ed esclusivamente come ultimo step, aggiuntivo alla vostra routine.  GUCCI "Serum de Beautè" Anti-lu

MAKE-UP: "Zendo Palette - NATASHA DENONA"

 


ZENDO PALETTE - Natasha Denona

Una palette dai toni caldi ispirata alla palette Mini Zendo, con 15 NUOVI ombretti ND pigmentati.
Le tonalità vanno dal rosa al marrone, corallo e pesca con tocchi di turchese - una combinazione di sfumature che concettualizza una miscela di elementi - un ambiente in cui il legno incontra il metallo e la natura incontra il moderno.
La tavolozza Zendo offre il massimo guadagno di colore con il minimo sforzo, garantendo facilità d'uso per rendering di livello professionale.
Le tonalità si fondono perfettamente per ottenere look neutri, ultra pigmentati e di lunga durata. La gamma di sfumature consente di creare look naturali dal quotidiano al più spettacolare look glamour da sera.




Mescola e abbina diverse formule e sfumature per una varietà di look. Progettato sia per i professionisti che per gli appassionati di trucco.
Tonalità e formule sono realizzate a mano dalla truccatrice di fama mondiale Natasha Denona. Realizzato con pigmenti di colore puro di altissima qualità, abbaglianti cristalli cromati e luminose perle minerali.
La sua formula cremosa e idratante dell'ombretto funziona meravigliosamente su tutti i tipi di pelle e colore. Formulato senza talco, parabeni o folati. 



La "Zendo Palette" è ideale per tutte le carnagioni, dalla più chiara alla più scura. Non fa distinzioni in campo di armocromia, difatti ha sia colori caldi chè freddi, di intensità bassa e alta, così da poter essere modulabile. 
Per quanto riguarda il prezzo, è decisamente equo! Natasha Denona ha fatto delle palette occhi il suo punto forte. Make Up Artist e Beauty Addicted ne fanno uso spasmodico nei saloni e pubblicamente su Instagram.
Non resta che provarla e realizzare trucchi spettacolari e colorare l'estate di mille sfumature! 






Commenti