• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

HAIR: "3 Tagli di Capelli Top per l'Estate 2021"





L'estate sta arrivando, bisogna correre ai ripari!!! Di norma questa frase viene detta alla fine della stagione estiva, non con l'avvicinarsi di essa.
Purtroppo la Pandemia e la "reclusione forzata", seguita dallo smartworking, non ha aiutato la skin/hair care routine. Forti del fatto che stando a casa era inutile sprecare prodotti, perchè nessuno avrebbe notato e apprezzato eventuali cambiamenti. 
Così ci ritroviamo a Giugno con dei capelli imbarazzanti. DISIDRATATI, perchè non abbiamo fatto maschere realmente buone o realizzate e tenute sotto la soglia temporale consigliata. SFIBRATI, dal momento che il 78% delle donne tende a tenere i capelli legati, spesso con code alte, troppo tese. Arrivando a spezzare i capelli.
Allo specchio vediamo dei capelli stile "Spaventapasseri", in disordine e danneggiati. 



Eviterei costosi trattamenti miracolosi a 2 e 3 zeri per soluzioni last-minute, essendo solo dei trattamenti che camuffano la reale salute e ricchi di siliconi.
C'è una soluzione e la conosciamo bene tutte NOI: Tagliare i capelli.
Avere capelli di lunghezza media o lunghi ma con lunghezze visibilmente danneggiate e doppie punte, non è un bel vedere, bensì sintomo di incuria e sciatteria.
Nessuno vorrebbe dei capelli così, quindi vediamo insieme i 3 Tagli di Capelli Top per l'Estate 2021
Tagli da perdere letteralmente la testa. Il must del momento è il classico "caschetto", rivisitato in chiave moderna. Capelli Top per l'estate in arrivo. Non facciamoci trovare impreparate e rivestiamo i nostri capelli di splendore e salute.
Scopriamo insieme i 3 tagli di capelli top per l'estate 2021, quale sceglierete voi?



1) HIME SHORT HAIR CUT

Il Sol Levante ci trascina nella sua aspirale futuristica dal sapore antico. La nuova moda del momento? Triplo taglio, 3 lunghezze differenti. Si inizia con una frangia corta e para, ciocche laterali per incorniciare il viso per poi passare al taglio di capelli sopra le spalle. 
Questo taglio di capelli è ideale per chi di natura ha i capelli lisci o fini. Caldamente sconsigliato a donne ricce e con capelli voluminosi, per evitare l'effetto "fungo". 
Questo taglio è molto elegante e decisamente estroso. Non tutte posso portare e valorizzare questo taglio di capelli. 
La sua particolarità ha fatto sì che fosse addirittura il taglio di capelli Top dell'estate 2021, sovrastando tagli più portabili.
L'HIME CUT prende il suo nome dal periodo Heian, della corte imperiale giapponese. Antiche influenze per un taglio di capelli che strizza l'occhio al futuro!





2)WOB CUT

Ok...Ok, mettere Selena Gomez come esempio non è stata una buona idea! Lei starebbe bene anche con il mollettone in vista, senza sembrare sciatta.
Torniamo serie, Signore ecco il WOB= Wet+Bob...ovvero il Caschetto Bagnato.
Moda "Made in the USA", super glam, fashion. Il taglio di capelli con effetto bagnato non passa mai di moda. Andava di moda negli '90 e nel 2000...ed eccolo di nuovo. Si classifica al 2° posto della lista del 3 tagli di capelli top per l'estate 2021.
Il "WOB" unisce la praticità del tenere i capelli bagnati d'estate al tenerli in ordine senza sembrare banale.
Il trucco fondamentale per rendere tutto perfetto è dosare con cura spray idratanti e gel per capelli. Evitate l'effetto parrucca di plastica!!!




3) WILD & CURLY

Esercito della Ricciolanza, fatevi sentire!!! Ecco il cut che si è posizionato al 3° posto nella classifica dei 3 taglio di capelli top per l'estate 2021. Un caschetto ideale e soprattutto ideato e pensato per le donne ricce. 
Per chi invece non ha i capelli mossi o ricci, dovrà armarsi di tanta pazienza e fare tutto con l'aiuto dell'arriccia capelli. 
Una volta tanto, una gioia! Il tocco fondamentale è lo stile selvaggio, evitate l'effetto "boccolo" super definito. Non serve sembrare bamboline di porcellana. Quest'estate vi vogliamo selvagge, nei limiti del termine ed immaginazione!
Questo taglio risulta più pratico e perfetto, se leggermente scalato, per donare volume. Chi ha i capelli ricci e voluminosi non deve vergognarsi di mostrare i capelli.

Commenti