• In evidenza •

Acne da mascherina : come gestirla e combatterla

  La guida pratica su come curare questo fastidioso inestetismo in attesa di tornare a sorriso scoperto Ormai tanto diffusa da aver acquisito un nome proprio : maskne , una fantasiosa  fusione tra la già fastidiosa e purtroppo conosciutissima acne e il termine mask (mascherina in lingua inglese)  . Come ben sappiamo negli ultimi due anni quest’ultima è stata inevitabile compagna di uscite al fine di proteggere noi stessi e gli altri , ma tra le altre cose non sono mancati sgradevoli effetti collaterali quali appunto la comparsa di segni , rossori , dermatiti e soprattutto brufoli localizzati nella zona da essa nascosta . L’ acne da mascherina si distingue dalla classica acne principalmente appunto per la sua collocazione , che interessa in particolare modo l’area delle guance e  del mento ( in rari casi del naso e contorno labbra ) , le quali risultano sacrificate dal presentarsi di piccoli brufoletti biancastri apparentemente più in superficie rispetto alla seconda. Essa può riguard

BODY: "Protezione Solare al Top con SISLEY"


 

SUPER SOIN SOLAIRE

Super Soin Solaire Crème Soyeuse Corps SPF 30 ad alta protezione è un trattamento protecteur de jeunesse* che aiuta a preservare il capitale solare della pelle e a proteggerla dagli effetti del foto-invecchiamento grazie a un'associazione di filtri solari UVA e UVB di ultima generazione e di attivi ultra-performanti.
Emulsione soffice, non grassa che lascia la pelle idratata, morbida e con una piacevole sensazione di confort. 
Si fonde sulla pelle senza lasciare alcun spiacevole film bianco. Resistente all'acqua. Naturalmente profumato dagli oli essenziali di Lavanda e Geranio.
CARATTERISTICHE
– Un'azione anti-radicali grazie a un'associazione di attivi (acetato di Vitamina E ed estratto di Stella Alpina) che aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo, principale causa del foto-invecchiamento.

– Una protezione cellulare: proteggere l'integrità delle cellule è essenziale al loro buon rinnovamento. Grazie al suo effetto protettivo , l’estratto di Stella Alpina, associato a filtri solari, aiuta a preservare le cellule dagli attacchi dei raggi UV.

– Un'azione mirata sulla funzione barriera della pelle: l’estratto di Stella Alpina e l'olio di Camelia aiutano a rinforzare la funzione barriera per permettere alla pelle di mantenere il suo livello di idratazione ottimale e di assicurare una migliore resistenza alle aggressioni esterne.

– Una formula idratante e nutriente: le radiazioni solari possono danneggiare il film idrolipidico della pelle causando di conseguenza disidratazione e secchezza. Burro di Karité, olio di Camelia ed estratto di Mango aiutano la pelle a ritrovare morbidezza e idratazione.


HUILE D'ETÉ CORPS

Trattamento protettivo antietà che aiuta a preservare il capitale solare della pelle e a proteggerla dagli effetti del foto-invecchiamento, grazie a un'associazione di filtri solari UVA e UVB di ultima generazione e di attivi ultra-performanti. Spray multi-direzionale per un’applicazione pratica e uniforme. Olio setoso che lascia la pelle satinata ed esalta la luminosità dell'abbronzatura. Resistente all'acqua. Naturalmente profumato dagli oli essenziali di Lavanda e Geranio. Applicare generosamente Super Soin Solaire Huile Soyeuse Corps SPF 15 prima di esporsi al sole. Ripetere rigorosamente ogni due ore. Evitare l'eccessiva esposizione nelle ore in cui i raggi solari sono più intensi. Non esporre neonati e bambini ai raggi diretti del sole.

CARATTERISTICHE
– Azione anti-radicali liberi grazie a un’associazione di principi attivi (acetato di Vitamina E ed estratto di Lupino Bianco Dolce) che aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo, principale causa del foto-invecchiamento.

- Protezione cellulare

- Azione mirata sulla barriera cutanea

- Formula idratante e nutriente







Commenti