• In evidenza •

MODA: "Vestitevi di Fragole"

Primavera significa lunghe passeggiate all’aperto sotto i primi raggi di sole più caldi, gite fuori porta e tante occasioni per indossare vestiti più leggeri, con stampe vivaci e divertenti o a tinta unita, mettendo da parte i toni seri del nero e del marrone. Ma quali sono i colori abiti della primavera 2023 più di moda? Sono tanti e possono soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. Chi è appassionato di armocromia e vuole utilizzare i colori più valorizzanti non deve temere: ci sono delle soluzioni adatte ad ogni stagione di appartenenza, sia calde che fredde, sia tenui che vibranti e intense. Le combinazioni cromatiche che si possono fare sono numerose, innovative e intriganti. Si possono mixare tonalità brillanti e toni pacati sperimentando e dando vita a degli accostamenti mai visti in precedenza. Rosso o rosa??? Sono solo alcuni di quelli che vedremo per le strade delle città di tutto il mondo. Ma la vera moda sarà la stampa "Fragola". Le fragole donano immediatamente

BEAUTY: "LipCare - Givenchy Le Rouge Baume"

 



Novità in casa Givenchy. In estate tutti ci preoccupiamo di idratare viso, corpo e capelli...ma le labbra??? Non c'è niente di più brutto che avere un viso curato e delle labbra secche, screpolate e dal colorito grigiastro. Occorre fare qualcosa e Givenchy con i suoi "LipBalm" della linea Le Rouge Baume ci aiuta, come sempre.





Perfezione Couture. Cura perfetta. Givenchy Le Rouge Baume, il nuovo balsamo labbra di Givenchy. Una sola tonalità universale. Questa formula naturale con il 96% di ingredienti di origine naturale nutre le labbra proteggendole contro la disidratazione.
La perfezione di un accessorio couture unita al potere di un trattamento sublime.
Questo balsamo labbra è racchiuso in un sofisticato astuccio in pelle.
La sua texture cremosa si fonde con le labbra, e non a caso presenta una delicata colorazione bianco crema.






Il nuovo balsamo Givenchy Le Rouge Baume nutre e protegge le labbra contro la disidratazione, donando una sensazione levigante e avvolgente. 
La sua formula, composta al 96% da ingredienti di origine naturale, contiene un'elevata concentrazione di estratto di jojoba e di estratto di fiore di acmella oleracea, per un'idratazione fino a 24 ore, assicurando fin da subito alle labbra un aspetto levigato che dura a lungo. Per un risultato make-up naturale e universale.




Commenti