• In evidenza •

SUMMER: "Nuova BB Cream Hydra Vizor Huez" FENTY

Ispirato allo stile di vita di Rihanna, i prodotti Fenty Skin sono adatti per tutti i tipi di pelle e ti fanno sentire bene quando li usi. Sono adatti per tutti i tipi di esigenze, anche per le più giovani. La novità del momento??? Hydra Vizor Huez . Questo prodotto per il make-up ha la consistenza di una crema idratante, quindi fornisce elasticità alla pelle. Inoltre è colorato, al suo interno vi sono pigmenti, come un fondotinta quindi ha una funzione coprente e si può considerare a tutti gli effetti un prodotto di make-up, ovvero che corregge le imperfezioni e migliora il nostro aspetto. Infine ha anche un filtro solare che può essere più o meno alto quindi può fungere anche da crema solare. A tutti gli effetti è quindi un prodotto multitasking, ovvero multifunzionale:è una crema che idrata la pelle un prodotto make-up coprente e uniformante della carnagione crema solare con spf medio/ alto Rihanna ha dato la priorità a formule vegane e prive di glutine. La confezione? Sostenibile:

BEAUTY: "LipCare - Givenchy Le Rouge Baume"

 



Novità in casa Givenchy. In estate tutti ci preoccupiamo di idratare viso, corpo e capelli...ma le labbra??? Non c'è niente di più brutto che avere un viso curato e delle labbra secche, screpolate e dal colorito grigiastro. Occorre fare qualcosa e Givenchy con i suoi "LipBalm" della linea Le Rouge Baume ci aiuta, come sempre.





Perfezione Couture. Cura perfetta. Givenchy Le Rouge Baume, il nuovo balsamo labbra di Givenchy. Una sola tonalità universale. Questa formula naturale con il 96% di ingredienti di origine naturale nutre le labbra proteggendole contro la disidratazione.
La perfezione di un accessorio couture unita al potere di un trattamento sublime.
Questo balsamo labbra è racchiuso in un sofisticato astuccio in pelle.
La sua texture cremosa si fonde con le labbra, e non a caso presenta una delicata colorazione bianco crema.






Il nuovo balsamo Givenchy Le Rouge Baume nutre e protegge le labbra contro la disidratazione, donando una sensazione levigante e avvolgente. 
La sua formula, composta al 96% da ingredienti di origine naturale, contiene un'elevata concentrazione di estratto di jojoba e di estratto di fiore di acmella oleracea, per un'idratazione fino a 24 ore, assicurando fin da subito alle labbra un aspetto levigato che dura a lungo. Per un risultato make-up naturale e universale.




Commenti