• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BEAUTY: "Huda Beauty - Glowish"


"La bellezza può cambiare il modo in cui le donne si percepiscono. Credo che una donna sicura di sé possa conquistare il mondo!" Huda Kattan ha fondato il marchio Huda Beauty nel 2013. Iniziata come una semplice passione, oggi la sua attività ha raggiunto un successo internazionale. Huda infonde tutto il suo know-how nello sviluppo dei prodotti, sempre accompagnati da tutorial, per restituire alle donne la possibilità e la voglia di sperimentare ognuna secondo il proprio stile"

Huda Kattan




Quest'estate Huda ci vizia, rendendo scintillante e glam il nostro corpo e viso! E chi siamo noi per contraddirla? Quindi mano alla carta di credito e...SHOPPING!!!!!!!!
Iniziamo parlando della Collezione "Glowish" mostrando una panoramica completa sull'intera Summer Collection 2021.


CREMA COLORATA IDRATANTE

Un fluido colorato radioso e idratante che illumina istantaneamente la tua carnagione e sfuma i pori per una finitura morbida e vellutata! Perfetto per ottenere un look “senza trucco”, la coprenza pura illumina la tua pelle. E le perle di pigmenti riflettono la luce per mettere in risalto la tua naturale bellezza. Il tuo splendore è TRASFORMATO!
Disponibile in 13 tonalità modulari, la formula sublimante si fonde perfettamente con tutte le tonalità della pelle, grazie ai suoi sottotoni quasi neutri. Sbiadisce molto facilmente per un impeccabile effetto seconda pelle. È ideale per l'uso quotidiano e la sua notevole facilità di applicazione ci rende CRACK! La sua pompa facilita anche l'applicazione in movimento!
Il fluido colorato è stato arricchito con ingredienti nutrienti e delicati sulla pelle come l'olio di rosa di Damasco - che si trova nel nostro WISHFUL Get Even Rose Oil - e l'estratto di pepe rosso da fonti sostenibili! L'olio di rosa lenisce, purifica e trattiene l'umidità, mentre l'estratto di pepe rosso aiuta a proteggere la nostra pelle dagli effetti dell'inquinamento digitale (come la luce blu dei nostri telefoni e laptop). 




Huda Beauty ha voluto riempire le formule GLOWISH con i migliori ingredienti che la natura può offrire (la formula è al 92,6% di origine naturale) in modo che diano alla tua pelle ciò di cui ha bisogno per prevenire i segni di invecchiamento precoce, macchie scure e carnagione spenta!
Trucco ad alte prestazioni ricco di ingredienti nutrienti. 
MULTIDEW è privo di profumo, non comedogenico, è resistente all'acqua e al sudore e lascia traccia.



BRONZER

Sogni vacanze e pelle solare?  La nostra delicata terra abbronzante aumenta istantaneamente la tua luminosità per un colorito sano degno di un ritorno dalle vacanze! Modulare e di facile applicazione, dona un'abbronzatura naturale a tutti i toni della pelle, riscaldando l'incarnato massimizzandone la luminosità! L'ipnotico ricciolo bicolore ti porterà da una deliziosa carnagione dorata come se fossi appena uscito dalla spiaggia a un look scolpito e definito con poche pennellate.





Buono a sapersi: ogni tourbillon è unico, non esistono due bronzer identici!
Caratteristiche speciali: la sua texture leggera e priva di polvere si applica e si fonde meravigliosamente in modo da avere l'impressione di non indossare nulla! Disponibile in 5 tonalità universali, la cipria offre un'abbronzatura radiosa fino a 12 ore a tutti i toni della pelle. 



I suoi pigmenti sfocati e il finish vellutato creano un irresistibile effetto soft focus, per una pelle più uniforme e levigata! La polvere non secca la pelle, non migra e non è comedogena.
La sua formula è priva di profumo e arricchita con ingredienti nutrienti come squalene vegetale, vitamina E, burro di karitè, estratto di peperone rosso; Olio di rosa di Damasco (che può essere trovato anche nell'olio di rosa Get Even di WISHFUL!).


L'olio è un ingrediente eccezionale: lenisce, purifica, trattiene l'umidità E rende l'applicazione ultra setosa. Huda Beauty voleva riempire le formule dei prodotti GLOWISH con i migliori ingredienti che la natura può offrire e la formula è naturale al 90%!


ALL OVER BRONZE BRUSH

Ecco il pennello perfetto! Duo di fibre. Effetto sfocato e diffuso. Realizzato in fibre sintetiche.
Ideale sia per i professionisti che per i principianti, questo pennello personalizzato segue i contorni del tuo viso per applicare il tuo bronzer in modo impercettibile. 


Le sue setole morbide e strutturate raccolgono la quantità perfetta di prodotto per una finitura uniforme e sfocata!
- Adatto per l'applicazione di qualsiasi formula in polvere
- Consente una facile miscelazione dei prodotti
- Realizzato con fibre sintetiche al 100% (abbiamo pensato a tutto!)
- Manico in plastica PCR (riciclato post-consumo)
- Viene fornito con una pratica custodia da viaggio riutilizzabile





Commenti