• In evidenza •

BEAUTY: "Huda Beauty - Glowish"

"La bellezza può cambiare il modo in cui le donne si percepiscono. Credo che una donna sicura di sé possa conquistare il mondo!" Huda Kattan ha fondato il marchio Huda Beauty nel 2013. Iniziata come una semplice passione, oggi la sua attività ha raggiunto un successo internazionale. Huda infonde tutto il suo know-how nello sviluppo dei prodotti, sempre accompagnati da tutorial, per restituire alle donne la possibilità e la voglia di sperimentare ognuna secondo il proprio stile" Huda Kattan Quest'estate Huda ci vizia, rendendo scintillante e glam il nostro corpo e viso! E chi siamo noi per contraddirla? Quindi mano alla carta di credito e...SHOPPING!!!!!!!! Iniziamo parlando della Collezione "Glowish" mostrando una panoramica completa sull'intera Summer Collection 2021. CREMA COLORATA IDRATANTE Un fluido colorato radioso e idratante che illumina istantaneamente la tua carnagione e sfuma i pori per una finitura morbida e vellutata! Perfetto per ottenere u

SKINCARE: "Pori dilatati e punti neri" BELIF

 




I punti neri - detti anche comedoni aperti - sono impurità cutanee derivanti dalla dilatazione e dall'apertura dei punti bianchi o comedoni chiusi.
I punti neri sono un fenomeno piuttosto comune in età giovanile, tipico delle aree cutanee più ricche di ghiandole sebacee, come il naso, le guance o la schiena. Una volta formatisi, possono rimanere tali e quali per lunghi periodi, regredire, oppure degenerare in fenomeni infiammatori di origine batterica. Per questo motivo, in età adolescenziale, i punti neri sono considerati l'anticamera dell'acne.
I pori dilatati sono inestetismi della pelle molto comuni, che interessano donne e uomini, senza distinzione.
A livello della superficie cutanea, i pori sono delle “aperture” quasi invisibili che, generalmente, coincidono con lo sbocco delle ghiandole sebacee. La loro presenza è importante per la traspirazione della pelle e per conferire all'epidermide un aspetto idratato e morbido.
Di solito, i pori delle pelle non sono problematici, a meno che non aumentino le loro dimensioni e diventino tanto evidenti da risultare antiestetici. Può capitare, infatti, che queste strutture si ostruiscano e si allarghino, costituendo un cambiamento evidente della superficie cutanea.
Una delle principali cause della dilatazione è la pelle grassa: spesso, i pori della pelle tendono ad allargarsi in caso di iperproduzione di sebo e quando non sono più in grado di contenere un eccesso di sostanze di scarto e cellule morte.
Il problema dei pori dilatati può essere difficile da trattare, ma può essere tenuto a bada già adottando una sana alimentazione e una regolare pulizia del viso. Esiste, poi, tutta una serie di trattamenti dermatologici e cosmetici che possono contribuire a rendere questo difetto meno evidente.



BELIF

Il nuovo detergente della gamma Pore cleaner per rimuovere efficacemente i punti neri e la pelle morta utilizzando il belif spazzola esfoliante antibatterica!
Questo gel esfoliante anti-punti neri pulisce in profondità i pori utilizzando la bella spazzola esfoliante antibatterica per rimuovere efficacemente i punti neri e la pelle morta. Formulato con carbone, esfolia e purifica i pori per liberarli dai punti neri. Contiene anche carbone di bambù che assorbe le impurità, così come ingredienti derivati ​​dal cocco che riducono l'irritazione e aiutano a creare una schiuma morbida e ricca.




Vantaggi Principali
- utilizzando l'esclusivo pennello belif e le sue 140.000 setole, il gel deterge in profondità tutte le aree della pelle per rimuovere cellule morte e punti neri in una volta sola.
- La formula delicata a base di ingredienti derivati ​​dal cocco crea una ricca schiuma per una finitura fresca senza seccare e rassodare la pelle Risultati? Una pelle purificata, schiarita e rinfrescata.
Dermatologicamente testato, questo prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle, anche sensibili.












Commenti