• In evidenza •

MAKEUP: "Top 3 Basi Viso per una pelle di porcellana"

  Chi bella vuole apparire, un pochino deve soffrire!  Se si desidera un makeup d'effetto e perfetto, occorro curare molto la pelle. La skincare è fondamentale e va fatta ogni mattina e sera. Ma per noi comuni mortali, immerse nel caotico caos moderno, sono in commercio "rimedi" temporanei e fittizzi che però danno risultati straordinari! Provare per credere. Di seguito troverete le "Top 3 Basi Viso" per una pelle di porcellana, a prova di bambola. I costi non sono propriamente low-cost ma c'è da dire che sono ammortizzati in un anno di utilizzo. Il risultato finale è decisamente strabiliante. In 1 minuto potete ottenere l'equivalente di 3 giorni di trattamenti mirati. Naturalmente vi consigliamo di avvalervi di prodotti specifici per la cura della vostra pelle e di aggiungere la "Base Viso" o "Primer" che dir si voglia, solo ed esclusivamente come ultimo step, aggiuntivo alla vostra routine.  GUCCI "Serum de Beautè" Anti-lu

SKINCARE: "La bellezza delle Mani" ON THE WILD SIDE



Prendersi cura delle proprie mani è importante per mantenerle sempre idratate, morbide e belle. Strumento senza dubbio impareggiabile dal punto di vista comunicativo e funzionale, le mani sono continuamente sottoposte all'azione di agenti irritanti ed atmosferici, che ne minano in ogni momento l'integrità della pelle.
Basti pensare all'aggressività dei tensioattivi presenti nei prodotti utilizzati per pulire abiti e stoviglie, oppure all'azione lesiva del freddo, dei raggi UV o del gelo, per comprendere come le mani siano suscettibili a screpolature, arrossamenti e fenomeni d'invecchiamento precoce.
Da non dimenticare, poi, che le mani rivelano l'età di una persona (ancor prima del viso), di conseguenza la cura di mani e unghie risulta sempre di fondamentale importanza per rallentare la comparsa di inestetismi ed imperfezioni.




Cura organica, prodotta con amore in Francia, 100% naturale e selvaggia, rispettosa della pelle e del pianeta. È un invito a tornare alle origini e a riconnettersi con la natura. Perché la pianta selvatica?
Abbiamo sviluppato formule basate su principi attivi provenienti da raccolti selvatici, una pratica tradizionale, ancestrale e sostenibile. Proveniente da una natura incontaminata, la pianta selvatica cresce al proprio ritmo e quindi ha ingredienti attivi più ricchi di una pianta coltivata. I nostri germogli di faggio e la linfa di betulla vengono raccolti nelle nostre foreste francesi.
La crema mani protegge la pelle delle mani e preserva la sua naturale idratazione. La sua consistenza morbida e piacevole, arricchita con burro di karité, aiuta a nutrire e rigenerare l'epidermide. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Commenti