• In evidenza •

PROFUMI: "Terres Précieuses - Privè" ARMANI

  Fatti ammaliare da Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite, le nuove fragranze haute couture di Armani / Privé, che rendono omaggio ai colori intensi e spettacolari dell'Africa.  Scopri le nuove creazioni esclusive Armani/Privé. Una collezione di profumi particolare, di lusso e per pochi, dato il costo di 270euro per 100ml. Profumi di nicchia, per una donna che sa quanto vale e non ha paura di farsi un regalo di un certo valore. INDIGO TANZANITE evoca l'aura misteriosa che avvolge le distese della Tanzania e i suoi sontuosi cieli notturni, ricordando l'intenso colore viola-blu della tanzanite in una composizione enigmatica ma incantevole. MAGENTA TANZANITE reinterpreta la gemma tanzanite color magenta con una fragranza che evoca l'atmosfera sospesa della savana al risveglio. Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite sono racchiuse nell'iconico flacone quadrato di Armani/Privé. Esprimendo due volti dell'Africa, i flaconi richiamano l'aspetto della tanzanite natural

SKINCARE: "La bellezza delle Mani" ON THE WILD SIDE



Prendersi cura delle proprie mani è importante per mantenerle sempre idratate, morbide e belle. Strumento senza dubbio impareggiabile dal punto di vista comunicativo e funzionale, le mani sono continuamente sottoposte all'azione di agenti irritanti ed atmosferici, che ne minano in ogni momento l'integrità della pelle.
Basti pensare all'aggressività dei tensioattivi presenti nei prodotti utilizzati per pulire abiti e stoviglie, oppure all'azione lesiva del freddo, dei raggi UV o del gelo, per comprendere come le mani siano suscettibili a screpolature, arrossamenti e fenomeni d'invecchiamento precoce.
Da non dimenticare, poi, che le mani rivelano l'età di una persona (ancor prima del viso), di conseguenza la cura di mani e unghie risulta sempre di fondamentale importanza per rallentare la comparsa di inestetismi ed imperfezioni.




Cura organica, prodotta con amore in Francia, 100% naturale e selvaggia, rispettosa della pelle e del pianeta. È un invito a tornare alle origini e a riconnettersi con la natura. Perché la pianta selvatica?
Abbiamo sviluppato formule basate su principi attivi provenienti da raccolti selvatici, una pratica tradizionale, ancestrale e sostenibile. Proveniente da una natura incontaminata, la pianta selvatica cresce al proprio ritmo e quindi ha ingredienti attivi più ricchi di una pianta coltivata. I nostri germogli di faggio e la linfa di betulla vengono raccolti nelle nostre foreste francesi.
La crema mani protegge la pelle delle mani e preserva la sua naturale idratazione. La sua consistenza morbida e piacevole, arricchita con burro di karité, aiuta a nutrire e rigenerare l'epidermide. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Commenti