• In evidenza •

BEAUTY: "Huda Beauty - Glowish"

"La bellezza può cambiare il modo in cui le donne si percepiscono. Credo che una donna sicura di sé possa conquistare il mondo!" Huda Kattan ha fondato il marchio Huda Beauty nel 2013. Iniziata come una semplice passione, oggi la sua attività ha raggiunto un successo internazionale. Huda infonde tutto il suo know-how nello sviluppo dei prodotti, sempre accompagnati da tutorial, per restituire alle donne la possibilità e la voglia di sperimentare ognuna secondo il proprio stile" Huda Kattan Quest'estate Huda ci vizia, rendendo scintillante e glam il nostro corpo e viso! E chi siamo noi per contraddirla? Quindi mano alla carta di credito e...SHOPPING!!!!!!!! Iniziamo parlando della Collezione "Glowish" mostrando una panoramica completa sull'intera Summer Collection 2021. CREMA COLORATA IDRATANTE Un fluido colorato radioso e idratante che illumina istantaneamente la tua carnagione e sfuma i pori per una finitura morbida e vellutata! Perfetto per ottenere u

SKINCARE: "La bellezza delle Mani" ON THE WILD SIDE



Prendersi cura delle proprie mani è importante per mantenerle sempre idratate, morbide e belle. Strumento senza dubbio impareggiabile dal punto di vista comunicativo e funzionale, le mani sono continuamente sottoposte all'azione di agenti irritanti ed atmosferici, che ne minano in ogni momento l'integrità della pelle.
Basti pensare all'aggressività dei tensioattivi presenti nei prodotti utilizzati per pulire abiti e stoviglie, oppure all'azione lesiva del freddo, dei raggi UV o del gelo, per comprendere come le mani siano suscettibili a screpolature, arrossamenti e fenomeni d'invecchiamento precoce.
Da non dimenticare, poi, che le mani rivelano l'età di una persona (ancor prima del viso), di conseguenza la cura di mani e unghie risulta sempre di fondamentale importanza per rallentare la comparsa di inestetismi ed imperfezioni.




Cura organica, prodotta con amore in Francia, 100% naturale e selvaggia, rispettosa della pelle e del pianeta. È un invito a tornare alle origini e a riconnettersi con la natura. Perché la pianta selvatica?
Abbiamo sviluppato formule basate su principi attivi provenienti da raccolti selvatici, una pratica tradizionale, ancestrale e sostenibile. Proveniente da una natura incontaminata, la pianta selvatica cresce al proprio ritmo e quindi ha ingredienti attivi più ricchi di una pianta coltivata. I nostri germogli di faggio e la linfa di betulla vengono raccolti nelle nostre foreste francesi.
La crema mani protegge la pelle delle mani e preserva la sua naturale idratazione. La sua consistenza morbida e piacevole, arricchita con burro di karité, aiuta a nutrire e rigenerare l'epidermide. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Commenti