• In evidenza •

Beauty News dal fronte Kiko: Charming Escape Collection

  Già stanchi del chiasso della città? Lasciamoci guidare dalla nuova collezione di Kiko verso un'immersione totale nella romantica campagna italiana _____________________________ Sembra appena ieri il dolce ricordo di noi, sognanti, che ci accingevamo elettrizzati ad individuare la meta perfetta per le così attese vacanze estive, con tanto di conseguente conto alla rovescia alla partenza. E così, ancora una volta, ci ritroviamo letteralmente sommersi dagli impegni quotidiani e frastornati dal ritmo incessante della città prima ancora di rendercene effettivamente conto, mentre guardiamo con nostalgia alle ferie appena volate via. Chi non desidererebbe una bella gita fuori porta, se non al mare almeno tra i monti o magari nella magica campagna? Per questo brusco rientro alla realtà Kiko Cosmetics l'ha pensata bene quest'anno, proponendoci una romanticissima nuova collezione del tutto ispirata alla splendida campagna italiana, con i suoi profumi inebrianti e tanto di atmosfe

SKINCARE: "La bellezza delle Mani" ON THE WILD SIDE



Prendersi cura delle proprie mani è importante per mantenerle sempre idratate, morbide e belle. Strumento senza dubbio impareggiabile dal punto di vista comunicativo e funzionale, le mani sono continuamente sottoposte all'azione di agenti irritanti ed atmosferici, che ne minano in ogni momento l'integrità della pelle.
Basti pensare all'aggressività dei tensioattivi presenti nei prodotti utilizzati per pulire abiti e stoviglie, oppure all'azione lesiva del freddo, dei raggi UV o del gelo, per comprendere come le mani siano suscettibili a screpolature, arrossamenti e fenomeni d'invecchiamento precoce.
Da non dimenticare, poi, che le mani rivelano l'età di una persona (ancor prima del viso), di conseguenza la cura di mani e unghie risulta sempre di fondamentale importanza per rallentare la comparsa di inestetismi ed imperfezioni.




Cura organica, prodotta con amore in Francia, 100% naturale e selvaggia, rispettosa della pelle e del pianeta. È un invito a tornare alle origini e a riconnettersi con la natura. Perché la pianta selvatica?
Abbiamo sviluppato formule basate su principi attivi provenienti da raccolti selvatici, una pratica tradizionale, ancestrale e sostenibile. Proveniente da una natura incontaminata, la pianta selvatica cresce al proprio ritmo e quindi ha ingredienti attivi più ricchi di una pianta coltivata. I nostri germogli di faggio e la linfa di betulla vengono raccolti nelle nostre foreste francesi.
La crema mani protegge la pelle delle mani e preserva la sua naturale idratazione. La sua consistenza morbida e piacevole, arricchita con burro di karité, aiuta a nutrire e rigenerare l'epidermide. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Commenti