• In evidenza •

Beauty News dal fronte Mulac Cosmetics: Eye,Bro!

  Sei più per sopracciglia Bold, naturali ma selvagge o ami l'effetto super definito, come un tattoo? Con la nuova uscita Mulac Cosmetics il risultato è comunque "Brows on Fleek" __________________________________ In un'era beauty dove le sopracciglia rade, filiformi e ultra grafiche sono -grazie al cielo- uno sbiadito e lontano, lontanissimo ricordo, il dubbio amletico è microblading o non microblading? Per i meno aggiornati il microblading non è altro che un tatuaggio cosmetico , appartenente alla disciplina estetica del trucco semipermanente  che garantisce un risultato assolutamente naturale, rifacendosi all'aspetto "pelo per pelo" delle sopracciglia. Ciò è come potrete immaginare un grande vantaggio per chi non gode dalla nascita di un'arcata particolarmente rigogliosa, così come per chi ama definirla meglio tramite il make-up, permettendo quindi di risparmiare un quantitativo di tempo non da sottovalutare. Quel che è certo è che le sopracciglia

HAIR: "Red Wine" Capelli



Il mondo dell’enologia è stato scomodato per dare vita a una palette di rossi violacei ricchi e con una punta di prugna per rinnovare il look autunnale.
Più il colore si avvicina a quello di un bicchiere di vino rosso, più si è sulla strada giusta.
Sono bellissimi i capelli red wine che si colorano delle sfumature del vino rosso.
Sta bene sia alle bionde che alle brune, da scegliere la giusta tonalità anche in base alla vostra carnagione.
Naturalmente sulle rosse risulterà ancora di più brillante ed intenso il colore.




Ad esempio per le pelli chiare sì a sfumature con riflessi bordeaux e rossastri.



Se cercate qualcosa di più particolare dai toni violacei, da scegliere la frizzante tonalità ispirata ad un calice di Merlot fresco.


Da non dimenticare anche i capelli color marsala, eletto colore pantone 2015 che ha tinto moltissime chiome. Perché dunque non portare questa nuance alla ribalta anche in queste fredde stagioni ispirandosi a questo vino liquoroso di un rosso intenso e corposo con pigmenti viola.
Se non volete fare un colore omogeneo su tutta la capigliatura, potete optare per le punte o solo qualche ciocca.
Potete poi lasciarvi travolgere dai 30000 post su Instagram cercando l’hashtag #winehair per copiare bellissime colorazioni per un nuovo look dei vostri capelli.

Commenti