• In evidenza •

HAIR: "Prodotti prodigiosi per Capelli" COLOR WOW

DREAM COAT Spray Dream Coat è la chiave per capelli "effetto specchio" lucidi, lucenti e resistenti all'umidità. Il rivoluzionario spray ultraleggero (per tutti i tipi di capelli) che non lascia depositi e non unge i capelli. Ispirato alla tecnologia tessile, il polimero attivato dal calore comprime, stringe e sigilla ogni filo con un "cappuccio impermeabile". Trasforma la texture, aggiunge una lucentezza soprannaturale e la rende immediatamente setosa. Il potente potere antiumidità dura fino a 3 shampoo. Accelera il tempo di asciugatura. Devi vederlo per crederci! Dopo il rituale di shampoo / balsamo, dividi i capelli tamponati in piccole sezioni. Spruzzare generosamente e in modo uniforme sui capelli umidi (non bagnati). Dream Coat dovrebbe essere l'ultimo prodotto applicato sui capelli bagnati. Per ottenere i migliori risultati, applicare ogni 3 shampoo. DREAM FILTER Il Pre-Shampoo Dream Filter agisce come una calamita per garantire un cuoio capelluto dis

HAIR: "Red Wine" Capelli



Il mondo dell’enologia è stato scomodato per dare vita a una palette di rossi violacei ricchi e con una punta di prugna per rinnovare il look autunnale.
Più il colore si avvicina a quello di un bicchiere di vino rosso, più si è sulla strada giusta.
Sono bellissimi i capelli red wine che si colorano delle sfumature del vino rosso.
Sta bene sia alle bionde che alle brune, da scegliere la giusta tonalità anche in base alla vostra carnagione.
Naturalmente sulle rosse risulterà ancora di più brillante ed intenso il colore.




Ad esempio per le pelli chiare sì a sfumature con riflessi bordeaux e rossastri.



Se cercate qualcosa di più particolare dai toni violacei, da scegliere la frizzante tonalità ispirata ad un calice di Merlot fresco.


Da non dimenticare anche i capelli color marsala, eletto colore pantone 2015 che ha tinto moltissime chiome. Perché dunque non portare questa nuance alla ribalta anche in queste fredde stagioni ispirandosi a questo vino liquoroso di un rosso intenso e corposo con pigmenti viola.
Se non volete fare un colore omogeneo su tutta la capigliatura, potete optare per le punte o solo qualche ciocca.
Potete poi lasciarvi travolgere dai 30000 post su Instagram cercando l’hashtag #winehair per copiare bellissime colorazioni per un nuovo look dei vostri capelli.

Commenti