• In evidenza •

HAIR: "Linee guida per Capelli danneggiati, secchi e tinti"

I tuoi capelli sono naturalmente secchi o vittime di aggressioni esterne? Sono opachi e indisciplinati? Prova una routine lenitiva per nutrire profondamente i tuoi capelli e renderli morbidi e setosi. Se hai un cuoio capelluto sensibile e usi trattamenti chimici o di styling, hai bisogno di una routine rilassante che ripari a fondo la tua chioma!  Le doppie punte o i capelli fragili capitano a tutti, specialmente se sono colorati o decolorati! Colpa delle spazzolature troppo energiche e di un'asciugatura troppo aggressiva. Scegli prodotti studiati appositamente per recuperare e mantenere la brillantezza del capello e per ripristinare la morbidezza perduta! Esalta il tuo colore e i suoi riflessi, prova la nostra selezione di prodotti. Sbarazzati delle impurità senza utilizzare prodotti troppo aggressivi per i tuoi capelli! Prediligi shampoo con formule idratanti e non aggressive che puliscono e condizionano i capelli danneggiati.  Scegli trattamenti che riparano e rinforzano i tuoi

HAIR: "Red Wine" Capelli



Il mondo dell’enologia è stato scomodato per dare vita a una palette di rossi violacei ricchi e con una punta di prugna per rinnovare il look autunnale.
Più il colore si avvicina a quello di un bicchiere di vino rosso, più si è sulla strada giusta.
Sono bellissimi i capelli red wine che si colorano delle sfumature del vino rosso.
Sta bene sia alle bionde che alle brune, da scegliere la giusta tonalità anche in base alla vostra carnagione.
Naturalmente sulle rosse risulterà ancora di più brillante ed intenso il colore.




Ad esempio per le pelli chiare sì a sfumature con riflessi bordeaux e rossastri.



Se cercate qualcosa di più particolare dai toni violacei, da scegliere la frizzante tonalità ispirata ad un calice di Merlot fresco.


Da non dimenticare anche i capelli color marsala, eletto colore pantone 2015 che ha tinto moltissime chiome. Perché dunque non portare questa nuance alla ribalta anche in queste fredde stagioni ispirandosi a questo vino liquoroso di un rosso intenso e corposo con pigmenti viola.
Se non volete fare un colore omogeneo su tutta la capigliatura, potete optare per le punte o solo qualche ciocca.
Potete poi lasciarvi travolgere dai 30000 post su Instagram cercando l’hashtag #winehair per copiare bellissime colorazioni per un nuovo look dei vostri capelli.

Commenti