• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

HAIR: "Red Wine" Capelli



Il mondo dell’enologia è stato scomodato per dare vita a una palette di rossi violacei ricchi e con una punta di prugna per rinnovare il look autunnale.
Più il colore si avvicina a quello di un bicchiere di vino rosso, più si è sulla strada giusta.
Sono bellissimi i capelli red wine che si colorano delle sfumature del vino rosso.
Sta bene sia alle bionde che alle brune, da scegliere la giusta tonalità anche in base alla vostra carnagione.
Naturalmente sulle rosse risulterà ancora di più brillante ed intenso il colore.




Ad esempio per le pelli chiare sì a sfumature con riflessi bordeaux e rossastri.



Se cercate qualcosa di più particolare dai toni violacei, da scegliere la frizzante tonalità ispirata ad un calice di Merlot fresco.


Da non dimenticare anche i capelli color marsala, eletto colore pantone 2015 che ha tinto moltissime chiome. Perché dunque non portare questa nuance alla ribalta anche in queste fredde stagioni ispirandosi a questo vino liquoroso di un rosso intenso e corposo con pigmenti viola.
Se non volete fare un colore omogeneo su tutta la capigliatura, potete optare per le punte o solo qualche ciocca.
Potete poi lasciarvi travolgere dai 30000 post su Instagram cercando l’hashtag #winehair per copiare bellissime colorazioni per un nuovo look dei vostri capelli.

Commenti