• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

HAIR: "Prodotti prodigiosi per Capelli" COLOR WOW


DREAM COAT


Spray Dream Coat è la chiave per capelli "effetto specchio" lucidi, lucenti e resistenti all'umidità. Il rivoluzionario spray ultraleggero (per tutti i tipi di capelli) che non lascia depositi e non unge i capelli. Ispirato alla tecnologia tessile, il polimero attivato dal calore comprime, stringe e sigilla ogni filo con un "cappuccio impermeabile". Trasforma la texture, aggiunge una lucentezza soprannaturale e la rende immediatamente setosa. Il potente potere antiumidità dura fino a 3 shampoo. Accelera il tempo di asciugatura. Devi vederlo per crederci!




Dopo il rituale di shampoo / balsamo, dividi i capelli tamponati in piccole sezioni. Spruzzare generosamente e in modo uniforme sui capelli umidi (non bagnati). Dream Coat dovrebbe essere l'ultimo prodotto applicato sui capelli bagnati. Per ottenere i migliori risultati, applicare ogni 3 shampoo.




DREAM FILTER


Il Pre-Shampoo Dream Filter agisce come una calamita per garantire un cuoio capelluto disintossicato e capelli lucenti. Questo pre-shampoo estrae minerali e metalli dall'acqua. Queste particelle fini lasciano residui che le rendono particolarmente fragili e possono interferire con il processo tecnico di colorazione o decolorazione. In pochi minuti lo spray assicura un colore dei capelli radioso e fresco. Lo spray estremamente delicato non secca i capelli, non danneggia le loro strutture, non stinge la colorazione, anche sui capelli porosi.

Lo Spray Dream Filter può essere utilizzato quotidianamente se necessario. Applicare in modo uniforme e abbondante sui capelli asciutti prima di Color Security Shampoo e lasciare in posa 1-3 minuti. Per ottenere i migliori risultati, lava i capelli con Color Wow Color Security Shampoo.

Commenti