• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BEAUTY: "Very Merry Cherry" Marc Jacobs


Marc Jacobs ci tenta con delle deliziose ciliegie...e si sà, una tira l'altra! Proprio come la voglia di shopping. Come fare a resistere??? Cediamo e lasciamoci tentare da questo packaging favoloso. Scopriamo insieme i "must-have" del momento.


Il mascara volumizzante più venduto di Marc Jacobs Beauty, tutto vestito per le vacanze in una confezione golosa e in edizione limitata. Sperimenta il massimo volume e l'aspetto delle ciglia finte e folte. Il pigmento nero ultra concentrato di Velvet Noir offre il massimo impatto visivo per le tue ciglia più epiche di sempre. Il Flash Volume Complex ™ e la bacchetta che massimizza le ciglia creano una lunghezza e un volume istantanei e senza sbavature in tre passate o meno.
Applica Velvet Noir Major Volume Mascara in più mani, mentre è bagnato, per il massimo volume. Usa la punta del mascara per separare, definire e modellare le ciglia. Applica il Mascara Velvet Noir Major Volume da solo o sovrapponilo al Mascara Allungante e Curling At Lash'd per ciglia di livello superiore.



Un rossetto ricco e cremoso dal colore indulgente e a lunga tenuta. Questa tonalità rosso maraschino è vestita con una deliziosa confezione di ciliegie, perfetta per i regali. Delizia le tue labbra con un tocco saturo di colore burroso e vibrante. Il rossetto Le Marc Lip Crème è ultra pigmentato per essere indossato tutto il giorno. Scivola su questo rosso dai toni freddi per un broncio da vacanza che salta fuori. Come ulteriore sorpresa, il delicato profumo e sapore di vaniglia di questo rossetto decadente imita un delizioso dessert.


Concediti una dose extra di lucentezza durante le festività natalizie con questo illuminante color pesca-oro universalmente lusinghiero per un aspetto riflettente e radioso, in un desiderabile compatto adornato di ciliegie che è perfettamente dimensionato sia per il viso che per il corpo. - luminosità riflettente in punta con il tocco di un pennello. La polvere micro-fine si applica perfettamente per un bagliore senza glitter.


Commenti