• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

BEAUTY: "No Pigment MakeUp" BECCA

Flipboard: BECCA Unveils Genderless Zero™ No Pigment Foundation ...
Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco, labbra attraenti e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! 
Oggi vi parleremo di una novità in casa "BECCA COSMETICS". Ha lasciato molte persone perplesse ma incuriosite.


 Scopriamo insieme i nuovi prodotti. 
Voi li proverete?


ZERO NO PIGMENT FOUNDATION
Sneak Peek! Becca Zero Collection No Pigment Virtual Foundation ...

Il nuovo fondotinta unisce la cura della pelle al make-up, per levigare e perfezionare l'aspetto della pelle mantenendola idratata tutto il giorno, con un finish opaco trasparente. Risultati : Oltre a levigare la pelle, questo fondotinta è privo di pigmenti, così da farla risplendere della sua luce naturale.
Il nuovo fondotinta, utilizza la Clear Light Blur Technology, capace di manipolare la luce e levigare visibilmente la pelle, attenuandone le imperfezioni. Infusa con acido ialuronico e priva di silicone, la formula controlla il sebo e mantiene la pelle idratata per tutto il giorno. Come una rinfrescante spruzzata di acqua fredda, la texture gelatinosa si raffredda al contatto con la pelle, lasciando un finish opaco trasparente.
BECCA Zero™ No Pigment Virtual Foundation è ideale per quelle giornate in cui non vuoi applicare un make-up completo ma desideri comunque perfezionare l'incarnato, per mostrare al mondo tutto ciò che ami del tuo viso. La pelle è visibilmente levigata e uniforme, con un finish praticamente invisibile.




ZERO FACE + LIP GLASS HIGHLIGHTER
Sneak Peek! Becca Zero Collection No Pigment Virtual Foundation ...


Un illuminante multiuso per una luminosità splendente ma senza effetto appiccicoso.
Risultati : Il gloss trasparente multiuso cattura e riflette la luce, per una luminosità splendente. Con una sola passata, ottieni un look fresco e brillante, con le zone più sporgenti del viso e le labbra intensamente illuminate. La formula speciale garantisce una tenuta piacevole e non appiccicosa, donando una luminosità perfetta ad ogni tonalità di pelle.

Commenti