• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

BEAUTY: "No Pigment MakeUp" BECCA

Flipboard: BECCA Unveils Genderless Zero™ No Pigment Foundation ...
Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco, labbra attraenti e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! 
Oggi vi parleremo di una novità in casa "BECCA COSMETICS". Ha lasciato molte persone perplesse ma incuriosite.


 Scopriamo insieme i nuovi prodotti. 
Voi li proverete?


ZERO NO PIGMENT FOUNDATION
Sneak Peek! Becca Zero Collection No Pigment Virtual Foundation ...

Il nuovo fondotinta unisce la cura della pelle al make-up, per levigare e perfezionare l'aspetto della pelle mantenendola idratata tutto il giorno, con un finish opaco trasparente. Risultati : Oltre a levigare la pelle, questo fondotinta è privo di pigmenti, così da farla risplendere della sua luce naturale.
Il nuovo fondotinta, utilizza la Clear Light Blur Technology, capace di manipolare la luce e levigare visibilmente la pelle, attenuandone le imperfezioni. Infusa con acido ialuronico e priva di silicone, la formula controlla il sebo e mantiene la pelle idratata per tutto il giorno. Come una rinfrescante spruzzata di acqua fredda, la texture gelatinosa si raffredda al contatto con la pelle, lasciando un finish opaco trasparente.
BECCA Zero™ No Pigment Virtual Foundation è ideale per quelle giornate in cui non vuoi applicare un make-up completo ma desideri comunque perfezionare l'incarnato, per mostrare al mondo tutto ciò che ami del tuo viso. La pelle è visibilmente levigata e uniforme, con un finish praticamente invisibile.




ZERO FACE + LIP GLASS HIGHLIGHTER
Sneak Peek! Becca Zero Collection No Pigment Virtual Foundation ...


Un illuminante multiuso per una luminosità splendente ma senza effetto appiccicoso.
Risultati : Il gloss trasparente multiuso cattura e riflette la luce, per una luminosità splendente. Con una sola passata, ottieni un look fresco e brillante, con le zone più sporgenti del viso e le labbra intensamente illuminate. La formula speciale garantisce una tenuta piacevole e non appiccicosa, donando una luminosità perfetta ad ogni tonalità di pelle.

Commenti