• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

BEAUTY: "No Pigment MakeUp" BECCA

Flipboard: BECCA Unveils Genderless Zero™ No Pigment Foundation ...
Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco, labbra attraenti e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! 
Oggi vi parleremo di una novità in casa "BECCA COSMETICS". Ha lasciato molte persone perplesse ma incuriosite.


 Scopriamo insieme i nuovi prodotti. 
Voi li proverete?


ZERO NO PIGMENT FOUNDATION
Sneak Peek! Becca Zero Collection No Pigment Virtual Foundation ...

Il nuovo fondotinta unisce la cura della pelle al make-up, per levigare e perfezionare l'aspetto della pelle mantenendola idratata tutto il giorno, con un finish opaco trasparente. Risultati : Oltre a levigare la pelle, questo fondotinta è privo di pigmenti, così da farla risplendere della sua luce naturale.
Il nuovo fondotinta, utilizza la Clear Light Blur Technology, capace di manipolare la luce e levigare visibilmente la pelle, attenuandone le imperfezioni. Infusa con acido ialuronico e priva di silicone, la formula controlla il sebo e mantiene la pelle idratata per tutto il giorno. Come una rinfrescante spruzzata di acqua fredda, la texture gelatinosa si raffredda al contatto con la pelle, lasciando un finish opaco trasparente.
BECCA Zero™ No Pigment Virtual Foundation è ideale per quelle giornate in cui non vuoi applicare un make-up completo ma desideri comunque perfezionare l'incarnato, per mostrare al mondo tutto ciò che ami del tuo viso. La pelle è visibilmente levigata e uniforme, con un finish praticamente invisibile.




ZERO FACE + LIP GLASS HIGHLIGHTER
Sneak Peek! Becca Zero Collection No Pigment Virtual Foundation ...


Un illuminante multiuso per una luminosità splendente ma senza effetto appiccicoso.
Risultati : Il gloss trasparente multiuso cattura e riflette la luce, per una luminosità splendente. Con una sola passata, ottieni un look fresco e brillante, con le zone più sporgenti del viso e le labbra intensamente illuminate. La formula speciale garantisce una tenuta piacevole e non appiccicosa, donando una luminosità perfetta ad ogni tonalità di pelle.

Commenti