• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

BEAUTY: "No Pigment MakeUp" BECCA

Flipboard: BECCA Unveils Genderless Zero™ No Pigment Foundation ...
Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco, labbra attraenti e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! 
Oggi vi parleremo di una novità in casa "BECCA COSMETICS". Ha lasciato molte persone perplesse ma incuriosite.


 Scopriamo insieme i nuovi prodotti. 
Voi li proverete?


ZERO NO PIGMENT FOUNDATION
Sneak Peek! Becca Zero Collection No Pigment Virtual Foundation ...

Il nuovo fondotinta unisce la cura della pelle al make-up, per levigare e perfezionare l'aspetto della pelle mantenendola idratata tutto il giorno, con un finish opaco trasparente. Risultati : Oltre a levigare la pelle, questo fondotinta è privo di pigmenti, così da farla risplendere della sua luce naturale.
Il nuovo fondotinta, utilizza la Clear Light Blur Technology, capace di manipolare la luce e levigare visibilmente la pelle, attenuandone le imperfezioni. Infusa con acido ialuronico e priva di silicone, la formula controlla il sebo e mantiene la pelle idratata per tutto il giorno. Come una rinfrescante spruzzata di acqua fredda, la texture gelatinosa si raffredda al contatto con la pelle, lasciando un finish opaco trasparente.
BECCA Zero™ No Pigment Virtual Foundation è ideale per quelle giornate in cui non vuoi applicare un make-up completo ma desideri comunque perfezionare l'incarnato, per mostrare al mondo tutto ciò che ami del tuo viso. La pelle è visibilmente levigata e uniforme, con un finish praticamente invisibile.




ZERO FACE + LIP GLASS HIGHLIGHTER
Sneak Peek! Becca Zero Collection No Pigment Virtual Foundation ...


Un illuminante multiuso per una luminosità splendente ma senza effetto appiccicoso.
Risultati : Il gloss trasparente multiuso cattura e riflette la luce, per una luminosità splendente. Con una sola passata, ottieni un look fresco e brillante, con le zone più sporgenti del viso e le labbra intensamente illuminate. La formula speciale garantisce una tenuta piacevole e non appiccicosa, donando una luminosità perfetta ad ogni tonalità di pelle.

Commenti