• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

SKINCARE: "Karbonoir"

Karbonoir Erfahrungen 2020 → Aktivkohle Seife gegen Akne?

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!

Črno milo Karbonoir™️ | Ročno izdelano trdo milo z ogljem

Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di Cocco

Pulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.


Arteall | Projekti - Studijske fotografije

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei Denti

La formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente naturale per lo sbiancamento e la pulizia dei denti. Anche solo dopo la prima applicazione, sentirete i vostri denti meravigliosamente lisci! Con un uso regolare, è prevedibile uno sbiancamento visibile dei denti.




Spazzolino Morbido con Carbone Attivo

Per una cura dentale di qualità. Questo spazzolino da denti in paglia, grano e plastica riciclata con setole in carbone di bambù è adatto a tutte le età. Le setole morbide assicurano una perfetta cura dei denti e, allo stesso tempo, proteggono lo smalto. Il carbone attivo, con cui sono impregnate le setole, evita lo sviluppo di batteri sullo spazzolino. Ideale in combinazione con il carbone attivo Karbonoir per lo sbiancamento dei denti.






Chiara Del Vecchio

Commenti