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MODA: "Outfit Autunnali Top per Curvy"

  Finalmente sta arrivando l'Autunno e porta con se tante novità moda anche per le donne Curvy. Finalmente i brand danno voce anche alle persone formose ed in carne. Decisamente molto popolare come "taglia" con la globalizzazione, i marchi più famosi hanno cambiato radicalmente le taglie e aggiunto stoffa e centimetri a capi striminziti e penalizzanti anche per chi porta una taglia standard come la 44! Se avete bisogno di idee per rinnovare il guardaroba siete nel posto giusto. Abbiamo creato una selezione di capi che esalterà ogni vostra piccola curva.  Nella vita bisogna osare e fregarsene del parere altrui. Vanno bene consigli di stile ma non privazioni esclusivamente per paura di un'ammonizione negativa da parte di amiche. Ognuno ha il proprio stile, su questo occorre costruire il proprio benessere psicofisico. Per anni ci hanno demotivato e fatto odiare l'esperienza dello shopping, rilegando le Curvy e le PluSize a negozi "Taglie Forti", con capi in

SALUTE: "Cammina per bruciare calorie"

Camminare per dimagrire: come e quanto camminare? - Project inVictus

Camminare fa bene...a TUTTI! Ideale per chi vuole dimagrire, per chi soffre di patologie ed è anche un ottimo metodo per scaricare la tensione!
Se siete sedentari, fortemente in sovrappeso, dimagrire camminando può essere una valida iniziale strategia. 
Ovviamente l’alimentazione diventa determinante per portarsi a casa i risultati.
Per iniziare a camminare non occorre un protocollo tecnico sportivo ne anni di allenamento alle spalle. 
La camminata è un semplice gesto motorio che si acquisisce fin dalla tenera età e per alcuni bimbi, i primi passi arrivano anche prima delle parole e le frasi costruite.
Camminare è un'attività semplice, ma efficace solo se fatta con costanza nel tempo e accompagnata da una alimentazione varia ed equilibrata. 
Per rendere la camminata efficace ai fini dimagranti, occorre camminare in modo veloce e con un ritmo costante e continuativo. È dunque necessario tenere un passo sostenuto per tutta la durata.
E' possibile bruciare i grassi di riserva, perché le calorie utilizzate per alimentare i muscoli ed avere energia provengono prevalentemente da questi. 
Se ti senti accaldata, inizi a sudare in modo graduale durante il tragitto, percepisci i muscoli del corpo attivi ma non hai il fiato corto, significa che sei nella tua zona brucia grassi, non diminuire il ritmo e continua.

Ecco quanto bisogna camminare per dimagrire davvero in base al tuo ...
La tabella che vedete, mostra in media il consumo calorico in base al peso e Km percorsi. Quindi non tiene in conto dell'altezza, conformazione fisica, ampiezza della falcata e velocità dell'andatura.
L'esercizio fisico, si sa, aumenta anche l'appetito; questo è dovuto soprattutto all'intaccamento della glicemia e delle riserve di glicogeno. 
Quindi, se da un lato la pratica sportiva ci aiuta a consumare di più, dall'altro potenzia lo stimolo di mangiare. 
Per dimagrire diventa pertanto indispensabile mantenere un certo autocontrollo, senza cadere nella sovrastima di quanto si può aver "bruciato" durante la sessione.

Quanto potere camminare per perdere peso


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