• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

PROFUMI: "Irresistible New" GIVENCHY

عطر Irresistible من Givenchy | Harayer Magazine



"Irresistible" di Givenchy, una fragranza che invita sicuramente a lasciarsi andare. Una fragranza floreale-legnosa e fruttata che gioca con il contrasto tra gli accordi opposti di una succulenta Rosa e un radioso Legno Biondo. 
Questa rosa effervescente riflette il profumo di una donna naturalmente irresistibile con un forte fascino magnetico, così elettrizzante che vogliamo solo seguirla. 
È radiosa e ti attira in una danza espressione di libertà. Un invito a lasciarsi andare e rivelare chi sei. Per lei la vita è una danza.
La fragranza di una donna dal fascino magnetico e irresistibile, che ti trascina in una danza liberatoria e senza freni. Un invito a lasciarsi andare, per rivelare la propria essenza.
Per una donna radiosa, che ti trascina in una danza liberatoria e senza freni. 
IRRESISTIBLE - EAU DE PARFUM GIVENCHY - 50 ML - P036174


NOTE OLFATTIVE



Una deliziosa rosa flirta con i toni avvolgenti di un legno biondo muschiato.
Le frizzanti note di pera e ambretta donano alla fragranza un carattere vivace.
Creata dai maestri profumieri Fanny Bal, Dominique Ropion e Anne Flipo, questa fragranza floreale, legnosa e fruttata è un concentrato di fascino e femminilità. Floreale Legnosa Fruttata.

● Note di testa: pera e ambretta frizzanti

● Note di cuore: deliziosa essenza di rosa LMR, iris

● Note di fondo: legno di cedro della Virginia, muschio


Irresistible Givenchy Givenchy perfume - a new fragrance for women ...


Il flacone di IRRESISTIBLE GIVENCHY ci inebria con la sua purezza audace e magnetica. Un profilo quadrato con angoli sensuali e arrotondati che reinterpreta il codice chiave del prisma, particolarmente caro a Givenchy. Linee fini, delicate, eleganti. Un nastro rosa testurizzato e ultra femminile, avvolge il collo di questo scrigno decisamente Couture.




Chiara Del Vecchio

Commenti