• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

DONNE IMPRENDITRICI: "I ❤ BAG" VALENTINA GIORGI




Il Team di IdeeBeauty ha trovato una perla rara, un brand italiano creato e diretto da una donna imprenditrice: Valentina Giorgi.
Siamo sempre lieti di portare alla luce marchi "Made in Italy" e quando a gestirlo è una donna, ne siamo ancor di più orgogliose.
Prima di mostrarvi le piccole opere d'arte, ci teniamo a parlare di Valentina!
Valentina Giorgi è la fondatrice e fashion designer del brand che porta il suo nome. La passione per la moda, in particolare per gli accessori, l’ha portata nel 2011 alla creazione di Rêve: la sua prima esclusiva linea di borse da donna. La collezione si afferma subito a livello nazionale e internazionale e i suoi prodotti oggi si possono acquistare in selezionati punti vendita in Italia, Europa e Asia Minore.

Dopo il successo di Rêve, Valentina Giorgi decide di entrare nel mondo della moda con il proprio nome, mettendosi in gioco in prima persona. Oltre a questo e-commerce, Valentina ha anche due negozi monomarca in cui ha la possibilità di rafforzare il contatto con le sue clienti. È nel quotidiano, infatti, che la giovane fashion designer trova ispirazione: raccogliendo emozioni ed esperienze in grado di influenzare il suo gusto estetico.

Lo stile di Valentina Giorgi è apprezzato dal pubblico, ma anche dal mondo del fashion. Le più importanti riviste di moda nazionali – come Vogue Accessory – hanno mostrato interesse per le sue borse. E con la partecipazione alle fiere nazionali e internazionali (tra cui Who’s Next a Parigi e White a Milano) il brand si è ulteriormente rafforzato.
Valentina ci piace perchè tutte le sue borse ed accessori hanno un design che è in grado di coniugare la sartorialità Made in Italy con la praticità del quotidiano. 
Valentina Giorgi è una donna imprenditrice che ha fatto un salto nel vuoto, prendendo la rincorsa e non adagiando lentamente. Occorre premiare il coraggio delle Donne che vogliono creare loro stesse un futuro e regalarsi un sogno, che normalmente, nella vita quotidiana non accade mai. 
Non bisogna tralasciare il fatto che le sue borse, accessori e scarpe meritano e non hanno nulla in meno rispetto ai soliti brand stranieri, americani in particolare. Idem la qualità dei materiali. Purtroppo parlando di marchi di "Lusso", si paga esclusivamente il nome, punto. Per poi scoprire che nonostante i 600 euro non si tratta di vera pelle, che non sono prodotti artigianali e che soprattutto di italiano non hanno proprio nulla.


BORSE
E' arrivato il momento tanto atteso: BORSE. Una delle poche parole che riescono a far eccitare e ardere di desiderio le Donne affette da Shopping Compulsivo...anche più comunemente chiamato shopping:
  •  da stress
  •  dovuto perchè me lo sono meritato
  •  mantengo una famiglia
  •  ho dei figli che amo, però ci sono dei giorni che mi tolgono la voglia di vita
  • ho preso un bel voto all'esame all'università
  • perchè altrimenti entro in pasticceria e faccio molti più danni 
  • perchè MI VA
Naturalmente queste sono solo l'1% delle borse che potete ammirare nel loro Store Online WWW.VALENTINAGIORGI.COM ...queste sono le bag più iconiche, come non poter amare la borsa a forma di cuore o la tracolla rosa glitter?





SCARPE
Gioia e dolore. Ma non se si tratta di scarpe di ottima fattura e soprattutto...GLITTERATE. 
E' come se Trilly e la Fatina Madrina di Cenerentola avessero aperto un negozio di scarpette fatate nel Castello della Bella Addormentata a DisneyLand.
Un tripudio di scintillante polvere glitterata che ricopre le scarpe come un sottile velo di glassa brillante. 
Tutte noi sappiamo l'importanza della scelta e dell'acquisto di una scarpa. Vorrei citare Cenerentola, a lei una scarpa ha cambiato la vita. E chi siamo noi per non meritare un bel paio di scarpe???
Naturalmente sono presenti scarpe meno "sfarzose" però come non far notare l'unicità e particolarità di certi modelli?
Quindi ora guardiamo tutte insieme le sneakers, ballerine e sandali della collezione di "VG", che meritano la vostra attenzione. Ricordando che ci sono i SALDI...i numeri finiscono in fretta e anche le vostre scarpe del cuore!

Valentina Giorgi intervista esclusiva VelvetMag - VelvetStyle




Chiara Del Vecchio

Commenti