• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

HAIR: "Tinta Semipermanente" CRAZY COLOR

Crazy Color – Avita Concept


Oggi vogliamo parlarvi di un prodotto che ha spopolato negli ultimi anni e che in estate rivive sempre di un nuovo splendore. Le Tinte Semipermanenti del brand CrazyColor. 
Non lasciatevi ingannare esclusivamente dai colori "pazzi" che si vedono ovunque. Le tinte semipermanenti CrazyColor sono l'ideale per ravvivare una tinta ramata, rossa, mogano, neroblu o semplicemente per avere delle sfumature di colore.
Vi ricordiamo le CrazyColor non sono permanenti, bensì scaricano normalmente lavando i capelli. 
I prodotti crazy color sono stati lanciati nel 1977, nel bel mezzo dell’esplosione punk rock e da allora è amato in tutto il mondo. In ogni iconica bottiglia rosa potrete trovare un colore vibrante grazie alle 32 tinte "base" semipermanenti per capelli nuance facili da usare, prive di ammoniaca, capaci di nutrire e rigenerare i capelli. L'intera gamma, ad oggi è composta da 50 colori.
Non danneggia il capello in quanto i prodotti crazy color sono privi di ammoniaca e derivati, ma lo nutre e rigenera perché è una crema a base vegetale. I capelli dopo la colorazione sono:
  • Migliori
  • Morbidi
  • Sani
  • Idratati

Un colore brillante e deciso su capelli decolorati. Aggiungi lucentezza, colpi di colore ed energia ai capelli naturali/colorati, un tocco di colore e luce sui capelli chiari e scuri.
Tinte semipermanenti coloranti vegetali per chi vuole colori vivaci e luminosi su capelli naturali oppure su capelli colorati o decolorati.


Scopriamo insieme i colori e 
le sfumature delle CrazyColor!

COLORAZIONE SEMIPERMANENTE-CRAZY COLOR |
Crazy Color






COLORI PER RAVVIVARE TINTE COMUNI O CAPELLI NATURALI
Parlando di tinte semipermanenti, si può optare per colori più "normali", per dare una nuova luce a dei capelli spenti, opachi dopo i tanti lavaggi. Proprio quando è arrivato il momento di riandare dal parrucchiere. O più semplicemente per vedersi con un colore un pò più acceso e particolare del solito.
Vediamo insieme le colorazioni utili per questo tipo di trattamento casalingo. Come già precedentemente detto, le CrazyColor possono essere usate da sole o con l'aggiunta di balsamo, per creare la vostra personale maschera colorata!



CAPELLI RAMATI
CRAZY COLOR Coral Red 100 mlTangerine | Orange hair, Copper hair color, Red orange hair





CAPELLI ROSSI
Renbow Crazy Color Vermillion Red | Tinteهل من الآمن صبغ الشعر قبل الولادة مباشرة؟ - موقع السيدة






CAPELLI MOGANO
Renbow Crazy Color Burgundy | TinteCherry purple hair … | Cores de cabelo, Hair hair, Estilos de ...











COLORI PER RAVVIVARE MECHES
 E SHATUSH

Ora prenderemo in considerazione dei colori più particolari, molto di moda in questo momento. Colori utilizzati per creare sfumature brillanti, ricche di riflessi.



CAPELLI BIONDO FRAGOLA & ORO ROSA
Crazy Colour Semi-Permanent Hair Colour | Attitude ClothingCRAZY COLOUR Rose Gold – Ink Hair Creations

Questa è la seconda variante, per ottenere un colore sul biondo fragola!

Renbow Crazy Color Peachy Coral | Tinte29 Stylish and Fun Hair Dye ideas to try in 2020 | Coral hair ...



Commenti