• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

HAIR: "Cosmesi EcoBio per la cura del cuoio capelluto"

Scrub cuoio capelluto, prodotti peeling e pulizia della cute ...


Prurito? Forfora? Capelli che cadono? Cuoio capelluto squamoso? Questi sono alcuni dei problemi a cui si trovano a far fronte tantissime persone. A tal proposito, esistono rimedi naturali specifici che aiutano a contrastare questi fastidiose seccature. Sieri rinfrescanti, elisir anti caduta, scrub, oli e idrolati sono spesso i migliori alleati nel combattere i problemi cutanei legati al cuoio capelluto.
Scopriamo insieme i prodotti Top, per rendere visibilmente sani i nostri capelli!


Olio Bio per Capelli e Cuoio Capelluto con Omega 3 - 30 ml


UNIQUE BEAUTY "Olio Bio per Capelli e Cuoio Capelluto con Omega 3"
Questo olio biologico per i capelli e il cuoio capelluto contiene una miscela di preziosi ingredienti, tra cui estratto di menta rivitalizzante, utile per aumentare la circolazione del sangue nel cuoio capelluto e la stimolazione dei follicoli piliferi. 
L'estratto di rosmarino ha un effetto tonificante e rinfrescante.
L'olio è inoltre ricco di olio di jojoba, vitamina E e acidi grassi omega 3, che idratano e proteggono pelle e capelli.

Bioturm Siero Cuoio Capelluto Nr.5 - 150 ml
BIOTURM "Siero Cuoio Capelluto Nr.5"
Questo siero è una terapia intensiva supplementare per la pelle squamosa del cuoio capelluto ed è l'integrazione ideale allo shampoo Bioturm per il cuoio capelluto secco.
Una combinazione di vari estratti vegetali, come cardiospermum e semi di ribes, rigenera e normalizza il cuoio capelluto. 
Lo speciale complesso lacto-intensivo lenisce e ammorbidisce la pelle.
Con l'uso di questo siero, la cute secca e irritata viene rilassata e il prurito diminuisce brevemente. 
Il prodotto è ideale per chi soffre di eczema e psoriasi sul cuoio capelluto. Aiuta anche ad eliminare le scaglie di forfora causate dai problemi della pelle!



Akamuti Neem Leaf Powder - 100 g
AKAMUTI "Neem Leaf Powder"
La polvere di Neem è utilizzata da tempo immemorabile in India grazie ad una eccezionale versatilità. In Ayurvedica e omeopatia è molto come rimedio in parecchi trattamenti. 
Particolarmente adatta nella cura dei capelli e della pelle grazie anche alle sue proprietà antibatteriche.
Il neem è un agente di pulizia potente ed è sufficiente mischiarlo con acqua e distribuirlo sulle parti interessate. Ideale come maschera viso mescolato con acqua, oli o argilla verde. 
Utilissima come maschera per capelli, al fine di rafforzare il cuoio capelluto.


Le Erbe di Janas Acqua di Elicriso Bio - 100 ml
LE ERBE DI JONAS "Acqua di Elicriso"
L'idrolato di elicriso è estremamente delicato sulla pelle e tollerato anche da chi è molto sensibile e ha problemi cutanei. Ha proprietà detossinanti e drenanti, rinfrescanti e lenitive ed è per questo un ottimo rimedio contro le scottature solari e gli eritemi.
Adatto anche per il trattamento della pelle impura, acneica, allergica e con eczemi.

Commenti