• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BEAUTY: "Novità Sephora"

Come pulire i pennelli e gli strumenti per il make up nel modo ...


Beauty Addicted o alle prime armi, da Sephora trovi una vasta selezione di novità make-up, novità skincare e novità fragranze del mondo Beauty. Ogni mese Sephora ti dà appuntamento per scoprire la miglior selezione di nuovi trend da acquistare ad occhi chiusi! Ti parleremo di make-up, di trattamenti per capelli, viso e corpo, di fragranze e di accessori protagonisti del momento. Scommettiamo che li adorerai?! 
Resta connessa, le novità Sephora ti sorprenderanno!
Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco, labbra attraenti e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Best seller o novità di bellezza, il make-up non è mai stato così divertente grazie a Sephora.


PAT MCGRATH "Divine Rose Palette"
Pat McGrath Mothership VII Divine Rose - The Beauty Look Book

Adorna gli occhi con questa iconica paletta di classici ombretti McGrath. Dieci colori vivissimi e saturi con una sola passata.
Potenzia la tua creatività con formule di pigmenti che creano effetti infinitamente lisci ed estremamente sfumati per transizioni cromatiche uniformi e una straordinaria modulabilità. Scopri le splendenti tonalità dell’oro, di colori rosa sublimi e pesca dorati e degli splendidi bronzi, strutturando, disegnando e definendo per ottenere effetti ammalianti.



GIVENCHY "Travel Set"
TRAVEL SET - Travel Size Trio Make up di GIVENCHY ≡ SEPHORA
Porta con te ovunque i tuoi prodotti Givenchy preferiti. Questo set estivo include una mini taglia di Irrésistible Eau de Parfum, un mini rossetto Rose Perfecto e una minisize di L´Intemporel Blossom Radiance Reviver Cream.
Irresistible Givenchy, una fragranza che invita sicuramente a lasciarsi andare. Una fragranza floreale-legnosa e fruttata che gioca con il contrasto tra gli accordi opposti di una succulenta Rosa e un radioso Legno Biondo.
Questa rosa effervescente riflette il profumo di una donna naturalmente irresistibile con un forte fascino magnetico, così elettrizzante che vogliamo solo seguirla. È radiosa e ti attira in una danza espressione di libertà. Un invito a lasciarsi andare e rivelare chi sei. Per lei la vita è una danza. Le Rose Perfecto esalta il colore naturale delle labbra. Ultra idratante, rimpolpa e ravviva il colore delle labbra. Eccezionale trattamento per la cura della pelle, l'ultra-sensoriale L'Intemporel Blossom Radiance Reviver Cream risveglia l'aspetto giovane dell’incarnato e ne esalta la naturale bellezza.




FENTY BEAUTY "Baby what it dew?"
Fenty Beauty's New What It Dew Makeup Refreshing Spray Isn't Your ...



Prima, durante o dopo il trucco: questo mini spray rinfrescante è stato progettato per rinfrescarti in tutte le situazioni. Infilalo nel bagaglio a mano o nella borsetta: un vero trattamento idratante in una bottiglia progettata per migliorare il trucco, questa nebbia ultra fine restituisce istantaneamente luminosità alla pelle fornendo all'idratazione necessaria per risultati ottimali.
Con un complesso di estratti vegetali come la borragine e i mirtilli, noti per le loro proprietà idratanti per la pelle, questa formula leggera penetra rapidamente senza effetto appiccicoso, lasciando nient'altro che una lucentezza naturale e fresca che darà l splendore a tutti i tipi di pelle. Spruzzalo sul viso per una pelle fresca e luminosa. Il profumo energizzante della rosa rivitalizzerà tutti i tuoi sensi.






Commenti