• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BEAUTY: "Novità LookFantastic"

Look Fantastic Beauty Box July 2019 FULL SPOILERS! | MSA

Novità in arrivo in casa LookFantastic!!! Uno dei siti più famosi e soprattutto rifornito, che fa arrivare in Italia dei prodotti che Sephora non ha, sua acerrima concorrente.
Altro punto a favore di questo sito: i prezzi. Prezzi vantaggiosi, in particolare grazie ai tanti saldi e sconti.



Scopriamo insieme le novità del momento. Ragazze preparate la carta!




Siero Original Crescita Capelli - GROW GORGEOUS

Grazie a questo siero densificante puoi ottenere capelli visibilmente più spessi e sani in sole 4 settimane. I prodotti Grow Gorgeous sono adatti ai vegani, senza glutine e formulati senza parabeni, solfati, siliconi, ftalati od olio minerale. La caffeina risveglia le radici energizzandole. L'acido ialuronico aiuta a levigare e idratare, per capelli morbidi come la seta. L'estratto di germogli di piselli biologico stimola le radici per ripristinare la vitalità, per capelli visibilmente più spessi e densi. La scutellaria cinese, la soia e i germogli di grano stimolano le radici e ne migliorano la condizione, per i capelli dall'aspetto più pieno, voluminoso e sano. PREZZO 37,50euro




NUXE

Nutri la tua pelle come previsto dalla natura con NUXE Huile Prodigieuse Oil Florale. Mantenendo la pelle nutrita dalla testa ai piedi, questo olio ricco può essere utilizzato su corpo, viso e capelli. Con una consistenza unica di olio secco, la formula viene facilmente assorbita dalla pelle senza lasciare residui appiccicosi. Alimentato da sette preziosi oli botanici, la formula avvolge la pelle in una protezione antiossidante, salvaguardando il corpo dai dannosi aggressori ambientali. 
Agendo come uno scudo anti-inquinamento, la formula protegge il corpo dai dannosi fattori di stress urbani che possono invecchiare prematuramente e danneggiare la pelle. 
Come se ciò non bastasse, l'olio è anche infuso con la fragranza distintiva di Nuxe, un accordo fresco e floreale che seduce i sensi. Arricchita con olio di argan e olio di mandorle, la formula riempie la pelle di umidità per chiarire la carnagione, rivelando un tono e una consistenza più uniformi. 
L'olio di macadamia lavora per ripristinare la luminosità, rinforzando le barriere naturali della pelle e rafforzando la preziosa tenuta idratante per garantire un'idratazione duratura. Infine, l'olio di camelia guarisce e raffredda la pelle, riducendo arrossamenti e irritazioni, mentre l'olio di nocciole protegge la pelle, dandole il tempo di ripararsi. PREZZO:  20,95euro.





AHC - Natural Essential Face Mask Hydrating 

and Lifting for Tired Skin


Ripristina un aspetto più giovane e radioso sulla tua carnagione con la maschera lifting AHC Aqua Essential. L'innovativa maschera in tessuto è arricchita con ingredienti potenti e naturali al 93%, come l'olio di semi di girasole e l'estratto di semi di Lupinus Albus, che lavorano all'unisono per creare l'illusione di una base più solida e carnosa. 
Un'infusione concentrata di Aqua Ceramide brevettata che offre un'iniezione di idratazione intensa, bloccando l'idratazione per rivelare una pelle che appare rugiadosa e morbida al tatto. Una formula liscia e leggera significa che la pelle non viene mai lasciata appiccicosa o grassa, poiché la maschera in tessuto abbraccia le curve e i contorni del viso. La stessa maschera è realizzata in cotone Oeko-tex, il che la rende un'esperienza lussuosa e opulenta con un maggiore comfort. 


Commenti