• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

HAIR: "Long Bob Mosso" Estate 2020

Moda capelli estate 2017, come fare delle beach waves a casa vostra!


C'è chi lo chiama look da surfista, beach waves o pettinatura rocker. L'unica certezza è che sarà la nuova moda dell'estate. Un taglio pratico, glam e selvaggio al tempo stesso.
La nuova tendenza in fatto di capelli mossi non vuole boccoli disciplinati ma quell'irresistibile mix tra ordinato-incasinato tipico delle giornate passate al mare. 
Perciò dimenticate arricciacapelli e bigodini, giocate con le mani e usate uno spray , attorcigliate le ciocche, scioglietele e spettinatevi.
Per anni snobbate, le medie lunghezze tornano protagoniste, finalmente le cose sono cambiate e ne viene apprezzata l'estrema versatilità. 

Long bob capelli ricci o mossi 2014 (con immagini) | Capelli ricci ...

Nessuna indicazione per la nuances, tutte sono ammesse. L'unico obbligo è tagliare quelle lunghezze rovinate e stressate dall'inverno o da anni di stress capillare.
I parrucchieri consigliano di tagliare drasticamente i capelli ogni 5 anni. Mentre durante l'anno è consigliato 1,5cm ogni 3 mesi. Utile per togliere le doppie punte e far riprendere i capelli.
Addio capelli sfibrati e ingestibili, benvenuta nuova me!


Piccolo aiuto per capelli troppo fini o lisci, uno spray per far incrementare l'effetto da "sirenetta". Poca spesa, tanta resa!

Beach Waves Spray capelli - L'Oreal Paris

Commenti