• In evidenza •

HAIR: "Red Wine" Capelli

Il mondo dell’enologia è stato scomodato per dare vita a una palette di rossi violacei ricchi e con una punta di prugna per rinnovare il look autunnale. Più il colore si avvicina a quello di un bicchiere di vino rosso, più si è sulla strada giusta. Sono bellissimi i capelli red wine che si colorano delle sfumature del vino rosso. Sta bene sia alle bionde che alle brune, da scegliere la giusta tonalità anche in base alla vostra carnagione. Naturalmente sulle rosse risulterà ancora di più brillante ed intenso il colore. Ad esempio per le pelli chiare sì a sfumature con riflessi bordeaux e rossastri. Se cercate qualcosa di più particolare dai toni violacei, da scegliere la frizzante tonalità ispirata ad un calice di Merlot fresco. Da non dimenticare anche i capelli color marsala, eletto colore pantone 2015 che ha tinto moltissime chiome. Perché dunque non portare questa nuance alla ribalta anche in queste fredde stagioni ispirandosi a questo vino liquoroso di un rosso intenso e corposo c

HAIR: "Long Bob Mosso" Estate 2020

Moda capelli estate 2017, come fare delle beach waves a casa vostra!


C'è chi lo chiama look da surfista, beach waves o pettinatura rocker. L'unica certezza è che sarà la nuova moda dell'estate. Un taglio pratico, glam e selvaggio al tempo stesso.
La nuova tendenza in fatto di capelli mossi non vuole boccoli disciplinati ma quell'irresistibile mix tra ordinato-incasinato tipico delle giornate passate al mare. 
Perciò dimenticate arricciacapelli e bigodini, giocate con le mani e usate uno spray , attorcigliate le ciocche, scioglietele e spettinatevi.
Per anni snobbate, le medie lunghezze tornano protagoniste, finalmente le cose sono cambiate e ne viene apprezzata l'estrema versatilità. 

Long bob capelli ricci o mossi 2014 (con immagini) | Capelli ricci ...

Nessuna indicazione per la nuances, tutte sono ammesse. L'unico obbligo è tagliare quelle lunghezze rovinate e stressate dall'inverno o da anni di stress capillare.
I parrucchieri consigliano di tagliare drasticamente i capelli ogni 5 anni. Mentre durante l'anno è consigliato 1,5cm ogni 3 mesi. Utile per togliere le doppie punte e far riprendere i capelli.
Addio capelli sfibrati e ingestibili, benvenuta nuova me!


Piccolo aiuto per capelli troppo fini o lisci, uno spray per far incrementare l'effetto da "sirenetta". Poca spesa, tanta resa!

Beach Waves Spray capelli - L'Oreal Paris

Commenti