• In evidenza •

FASHION: "Giulia De Lellis Collection" TEZENIS

Giulia De Lellis, giovane Influencer, Star di "Uomini & Donne" ed Ex Gieffina Vip, non smette di stupirci. La nuova collezione "SUMMER 2020" ha proprio lei come Testimonial ufficiale.  Una Venere in miniatura, bellissima e solare. Il suo sorriso è contagioso e fa subito pensare all'estate e alla spensieratezza delle giornate al mare.



Giulia De Lellis ha scelto di indossare la collezione Tezenis Mare 2020, un concentrato di energia vibrante, young e super cool!
Quattro mood d'ispirazione tra cui scegliere per sfoggiare bikini trendy in tutte le forme e fantasie. Scopriamo insieme le 4 collezioni. Quale sarà la vostra preferita?




❤ ❤ ❤
La "HAVE FUN" con fantasie floreali, pois e righe, regalano al beach style un tocco fresco e frizzante.


❤ ❤ ❤

Con la "CRYSTALLINE EFFECT" il monocolore s'illumina di fili d'oro grazie al finish iridescente. Effetto divino e sparkling assicurato. Con questi costumi vi farete notare al 100%.





❤ ❤ ❤

Scopri la …

HAIR: "Long Bob Mosso" Estate 2020

Moda capelli estate 2017, come fare delle beach waves a casa vostra!


C'è chi lo chiama look da surfista, beach waves o pettinatura rocker. L'unica certezza è che sarà la nuova moda dell'estate. Un taglio pratico, glam e selvaggio al tempo stesso.
La nuova tendenza in fatto di capelli mossi non vuole boccoli disciplinati ma quell'irresistibile mix tra ordinato-incasinato tipico delle giornate passate al mare. 
Perciò dimenticate arricciacapelli e bigodini, giocate con le mani e usate uno spray , attorcigliate le ciocche, scioglietele e spettinatevi.
Per anni snobbate, le medie lunghezze tornano protagoniste, finalmente le cose sono cambiate e ne viene apprezzata l'estrema versatilità. 

Long bob capelli ricci o mossi 2014 (con immagini) | Capelli ricci ...

Nessuna indicazione per la nuances, tutte sono ammesse. L'unico obbligo è tagliare quelle lunghezze rovinate e stressate dall'inverno o da anni di stress capillare.
I parrucchieri consigliano di tagliare drasticamente i capelli ogni 5 anni. Mentre durante l'anno è consigliato 1,5cm ogni 3 mesi. Utile per togliere le doppie punte e far riprendere i capelli.
Addio capelli sfibrati e ingestibili, benvenuta nuova me!


Piccolo aiuto per capelli troppo fini o lisci, uno spray per far incrementare l'effetto da "sirenetta". Poca spesa, tanta resa!

Beach Waves Spray capelli - L'Oreal Paris

Commenti