• In evidenza •

HAIR: "Linee guida per Capelli danneggiati, secchi e tinti"

I tuoi capelli sono naturalmente secchi o vittime di aggressioni esterne? Sono opachi e indisciplinati? Prova una routine lenitiva per nutrire profondamente i tuoi capelli e renderli morbidi e setosi. Se hai un cuoio capelluto sensibile e usi trattamenti chimici o di styling, hai bisogno di una routine rilassante che ripari a fondo la tua chioma!  Le doppie punte o i capelli fragili capitano a tutti, specialmente se sono colorati o decolorati! Colpa delle spazzolature troppo energiche e di un'asciugatura troppo aggressiva. Scegli prodotti studiati appositamente per recuperare e mantenere la brillantezza del capello e per ripristinare la morbidezza perduta! Esalta il tuo colore e i suoi riflessi, prova la nostra selezione di prodotti. Sbarazzati delle impurità senza utilizzare prodotti troppo aggressivi per i tuoi capelli! Prediligi shampoo con formule idratanti e non aggressive che puliscono e condizionano i capelli danneggiati.  Scegli trattamenti che riparano e rinforzano i tuoi

HAIR: "Long Bob Mosso" Estate 2020

Moda capelli estate 2017, come fare delle beach waves a casa vostra!


C'è chi lo chiama look da surfista, beach waves o pettinatura rocker. L'unica certezza è che sarà la nuova moda dell'estate. Un taglio pratico, glam e selvaggio al tempo stesso.
La nuova tendenza in fatto di capelli mossi non vuole boccoli disciplinati ma quell'irresistibile mix tra ordinato-incasinato tipico delle giornate passate al mare. 
Perciò dimenticate arricciacapelli e bigodini, giocate con le mani e usate uno spray , attorcigliate le ciocche, scioglietele e spettinatevi.
Per anni snobbate, le medie lunghezze tornano protagoniste, finalmente le cose sono cambiate e ne viene apprezzata l'estrema versatilità. 

Long bob capelli ricci o mossi 2014 (con immagini) | Capelli ricci ...

Nessuna indicazione per la nuances, tutte sono ammesse. L'unico obbligo è tagliare quelle lunghezze rovinate e stressate dall'inverno o da anni di stress capillare.
I parrucchieri consigliano di tagliare drasticamente i capelli ogni 5 anni. Mentre durante l'anno è consigliato 1,5cm ogni 3 mesi. Utile per togliere le doppie punte e far riprendere i capelli.
Addio capelli sfibrati e ingestibili, benvenuta nuova me!


Piccolo aiuto per capelli troppo fini o lisci, uno spray per far incrementare l'effetto da "sirenetta". Poca spesa, tanta resa!

Beach Waves Spray capelli - L'Oreal Paris

Commenti