• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

HAPPY POST: "In Estate...fondotinta liquido o compatto?" ARMANI

Giorgio Armani Beauty Night Light Holiday Collection make up

La bella stagione è arrivata! Una timida primavera è stata prepotentemente scacciata da una estate impaziente di mostrarsi in tutto il suo splendore e soprattutto calore.
Viste le temperature di questi giorni, con picchi di oltre 30°c, in diverse regioni italiane, noi di IdeeBeauty, ci siamo chieste se fate parte del TEAM FONDO LIQUIDO o del TEAM FONDO COMPATTO.
Quale occasione migliore per parlarvi del lancio di due nuovi fondotinta in casa Armani. Scopriamo insieme i prodotti e caratteristiche principali!




NEO NUDE FOUNDATION (39,00euro)

Neo Nude Foundation | Giorgio Armani Beauty

Scopri Neo Nude Foundation di Giorgio Armani, il rivoluzionario fondotinta che combina le proprietà della skincare con i risultati del make up per esaltare la bellezza naturale del tuo viso. Il risultato è un incarnato fresco, naturalmente perfezionato e luminoso, lasciando la pelle sensibilmente idratata.
Grazie alla sua formula composta da oltre il 50% di acqua e infusa con acido ialuronico e glicerina, il fondotinta Neo Nude fornisce alla pelle un’idratazione intensa per tutto il giorno.
I pigmenti minerali della formula offrono un livello di coprenza più elevato rispetto ai pigmenti tradizionali, mantenendo allo stesso tempo la luminosità del fondotinta. Ciò si traduce in un aspetto naturale, sano e luminoso.

Neo Nude Foundation - Fondotinta Liquido di ARMANI ≡ SEPHORA

Disponibile in 22 tonalità, il Fondotinta Neo Nude idrata e uniforma l’incarnato per un look naturale. Scegli la tua tonalità e applica il prodotto, attendi un paio di minuti affinché la formula si asciughi e si fissi sulla pelle.
Usa la Neo Nude Fusion Powder per vestire la tua pelle con un velo senza peso. Aggiungi luce ed ombre con A-line poi usa A-contour per scolpire e definire i contorni del viso con la sua formula leggera a base d'acqua. Infine con A-blush doni luminosità alle guance con un velo di colore leggero e naturale.




DESIGNER MESH CUSHION (83,00euro)

Armani Designer Essence-In-Balm Mesh Cushion Teint Foundation ...

Designer Mesh Cushion è l’innovativo cushion Armani disponibile in esclusiva solo su Sephora.it. 
La sua prestigiosa formula si fonde con la pelle donando all’incarnato massima luminosità e un effetto anti opacità, offrendo al contempo protezione SPF 50 / PA +++.
Più cremoso di un classico cushion e più leggero di un fondotinta compatto, il Designer Mesh Cushion ha una formula innovativa che garantisce molteplici benefici per l’incarnato. 
La combinazione di pigmenti blu e perle contrasta l’opacità della pelle e dona un’immediata luminosità. 
Grazie al fattore di protezione SPF 50 / PA +++ la pelle è protetta dai raggi UVA mentre la glicerina e l’acido ialuronico lasciano la pelle idratata e radiosa.
Disponibile in 4 tonalità, che si adatteranno completamente al vostro incarnato, in particolare nella stagione estiva!

GIORGIO ARMANI DESIGNER ESSENCE-IN-BALM MESH CUSHION SPF 50 FOR ...







Chiara Del Vecchio

Commenti