• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

HAPPY POST: "Hey Cutie Mask" COSMYFY


CosMyFy lancia delle nuove maschere per il viso ed il contorno occhi. Ad idearle la nota Youtuber Lolla Spano, del canale "StrawberryFields". Grande amante della skincare, ha voluto cimentarsi nel campo cosmetico con delle maschere innovative per la loro composizione, a suo dire. 
Come se fosse nel suo "Beauty Corner domestico", ci consiglia queste maschere che personalmente, ha trovato di grande aiuto e giovamento visibile.
Scopriamo insieme le 3 maschere viso e la maschera per il contorno occhi. Da quale maschera sarete più incuriosite?









SLEEP ON IT
Tienila sul comodino, questa maschera notturna è il miglior augurio di buonanotte per la tua pelle. Idrata durante il sonno senza appesantire, contiene acqua all'Aloe bio lenitiva e antiossidante, olio di Camomilla bio calmante e antibatterico, olio essenziale di lavanda lenitivo e rilassante, olio di Jojoba bio che idrata e agisce sulle linee di espressione.



SO SOFT
È una maschera idratante così soffice da sembrare una carezza. Contiene ingredienti come acido ialuronico altamente idratante  e ad azione elasticizzante, Vit. E antiossidante, burro di Karitè bio nutriente, olio di Girasole bio che aiuta a contrastare la perdita di idratazione della pelle. È una vera e propria coccola al profumo delicato di mela.


WELL DONE
È una maschera purificante che potresti scambiare tranquillamente per una mousse al cioccolato! Spazza via le impurità senza seccare la pelle. Contiene burro di Cacao bio nutriente e antiossidante, olio essenziale di Tea Tree ad azione antisettica, Varistan e Teflose due ingredienti che, combinati insieme, sono in grado di seccare velocemente i brufoletti senza irritare la pelle.



EYE MASK - LOOK AT ME!
È una maschera idratante per il contorno occhi, ti coccola nelle giornate importanti o quando il tuo sguardo è più segnato. Contiene ingredienti come acido ialuronico idratante ed elasticizzate, olio di Avocado bio che assicura un'idratazione profonda, Vit. E antiossidante, olio di Jojoba bio emolliente ed elasticizzante.


Commenti