• In evidenza •

Beauty News dal fronte Mulac Cosmetics: Eye,Bro!

  Sei più per sopracciglia Bold, naturali ma selvagge o ami l'effetto super definito, come un tattoo? Con la nuova uscita Mulac Cosmetics il risultato è comunque "Brows on Fleek" __________________________________ In un'era beauty dove le sopracciglia rade, filiformi e ultra grafiche sono -grazie al cielo- uno sbiadito e lontano, lontanissimo ricordo, il dubbio amletico è microblading o non microblading? Per i meno aggiornati il microblading non è altro che un tatuaggio cosmetico , appartenente alla disciplina estetica del trucco semipermanente  che garantisce un risultato assolutamente naturale, rifacendosi all'aspetto "pelo per pelo" delle sopracciglia. Ciò è come potrete immaginare un grande vantaggio per chi non gode dalla nascita di un'arcata particolarmente rigogliosa, così come per chi ama definirla meglio tramite il make-up, permettendo quindi di risparmiare un quantitativo di tempo non da sottovalutare. Quel che è certo è che le sopracciglia

HAPPY POST: "Emergency Beauty Kit?" Covid-19 Edition

Mini Outdoor First Aid Kit Bag Travel Portable Medicine Package ...

Come cambiano i tempi, sembra ieri di vedere video e leggere blog a tema fashion, riguardo le pochette e i beauty da borsetta.
Cosa c'è nella borsa di noi donne, in piena "Fase 2"? Scopriamo insieme cosa è di vitale importanza portare con se, non tralasciando l'aspetto beauty...ai limiti del possibile. Ecco i Top 4!

1) IGIENIZZANTE MANI
Amuchina Gel Igienizzante Mani X-Germ 80 ml - Tuttofarma
Il Santo Graal, l'igienizzante mani anti-batterico. E' di vitale importanza per la nostra e la salute altrui.  La parola d'ordine è IGIENE. Per le donne più glam esistono varianti profumate e dai colori accattivanti...purtroppo hanno esclusivamente una funzione detergente e non disinfettante!
Nuovi Detergenti Mani Merci Handy: Colorati, Profumati e Pratici ...




2) GUANTI & MASCHERINA CHIRURGICA DI RICAMBIO
Guanti in nitrile colore bluMascherina Chirurgica - Certificata CE EN14683
Mascherina e guanti di ricambio non devono MAI mancare. Non pensate che essendo nella "Fase 2", con molti meno contagi e decessi si possa evitare di indossare le basilari condizioni di protezione sanitaria. Per questo motivo occorre portare nel proprio beauty, un paio di guanti e una mascherina chirurgica in più, preferibilmente riposti una bustina di plastica chiusa, per evitare contaminazioni nella borsa. 



3) SALVIETTE ASSORBI SEBO 
& FAZZOLETTI
Portando la mascherina, purtroppo il viso entra in uno stato si sofferenza, iniziando così un processo di sudorazione acuta. Occorre tamponare il viso...o per meglio dire la fronte e l'inizio delle gote. Ci viene in aiuto la magica salvietta assorbi sebo. Per quanto riguarda il sudore nella zona coperta della mascherina, potete esclusivamente tamponare con un normale fazzoletto, che dovrete gettare immediatamente e non conservato in tasca o peggio in borsa!


4)  SALVIETTE DETERGENTI
Per ricollegarci al punto n°3...le salviette detergenti per il viso. Utili per donare una ventata di freschezza e pulizia del viso, immediata! E' consigliabile scegliere delle salviette lenitive o a base di Aloe. Da evitare le salviette struccanti, troppo aggressive per la semplice detersione fuori casa.





Chiara Del Vecchio

Commenti