• In evidenza •

HAIR: "Red Wine" Capelli

Il mondo dell’enologia è stato scomodato per dare vita a una palette di rossi violacei ricchi e con una punta di prugna per rinnovare il look autunnale. Più il colore si avvicina a quello di un bicchiere di vino rosso, più si è sulla strada giusta. Sono bellissimi i capelli red wine che si colorano delle sfumature del vino rosso. Sta bene sia alle bionde che alle brune, da scegliere la giusta tonalità anche in base alla vostra carnagione. Naturalmente sulle rosse risulterà ancora di più brillante ed intenso il colore. Ad esempio per le pelli chiare sì a sfumature con riflessi bordeaux e rossastri. Se cercate qualcosa di più particolare dai toni violacei, da scegliere la frizzante tonalità ispirata ad un calice di Merlot fresco. Da non dimenticare anche i capelli color marsala, eletto colore pantone 2015 che ha tinto moltissime chiome. Perché dunque non portare questa nuance alla ribalta anche in queste fredde stagioni ispirandosi a questo vino liquoroso di un rosso intenso e corposo c

HAPPY POST: "Emergency Beauty Kit?" Covid-19 Edition

Mini Outdoor First Aid Kit Bag Travel Portable Medicine Package ...

Come cambiano i tempi, sembra ieri di vedere video e leggere blog a tema fashion, riguardo le pochette e i beauty da borsetta.
Cosa c'è nella borsa di noi donne, in piena "Fase 2"? Scopriamo insieme cosa è di vitale importanza portare con se, non tralasciando l'aspetto beauty...ai limiti del possibile. Ecco i Top 4!

1) IGIENIZZANTE MANI
Amuchina Gel Igienizzante Mani X-Germ 80 ml - Tuttofarma
Il Santo Graal, l'igienizzante mani anti-batterico. E' di vitale importanza per la nostra e la salute altrui.  La parola d'ordine è IGIENE. Per le donne più glam esistono varianti profumate e dai colori accattivanti...purtroppo hanno esclusivamente una funzione detergente e non disinfettante!
Nuovi Detergenti Mani Merci Handy: Colorati, Profumati e Pratici ...




2) GUANTI & MASCHERINA CHIRURGICA DI RICAMBIO
Guanti in nitrile colore bluMascherina Chirurgica - Certificata CE EN14683
Mascherina e guanti di ricambio non devono MAI mancare. Non pensate che essendo nella "Fase 2", con molti meno contagi e decessi si possa evitare di indossare le basilari condizioni di protezione sanitaria. Per questo motivo occorre portare nel proprio beauty, un paio di guanti e una mascherina chirurgica in più, preferibilmente riposti una bustina di plastica chiusa, per evitare contaminazioni nella borsa. 



3) SALVIETTE ASSORBI SEBO 
& FAZZOLETTI
Portando la mascherina, purtroppo il viso entra in uno stato si sofferenza, iniziando così un processo di sudorazione acuta. Occorre tamponare il viso...o per meglio dire la fronte e l'inizio delle gote. Ci viene in aiuto la magica salvietta assorbi sebo. Per quanto riguarda il sudore nella zona coperta della mascherina, potete esclusivamente tamponare con un normale fazzoletto, che dovrete gettare immediatamente e non conservato in tasca o peggio in borsa!


4)  SALVIETTE DETERGENTI
Per ricollegarci al punto n°3...le salviette detergenti per il viso. Utili per donare una ventata di freschezza e pulizia del viso, immediata! E' consigliabile scegliere delle salviette lenitive o a base di Aloe. Da evitare le salviette struccanti, troppo aggressive per la semplice detersione fuori casa.





Chiara Del Vecchio

Commenti