• In evidenza •

Acne da mascherina : come gestirla e combatterla

  La guida pratica su come curare questo fastidioso inestetismo in attesa di tornare a sorriso scoperto Ormai tanto diffusa da aver acquisito un nome proprio : maskne , una fantasiosa  fusione tra la già fastidiosa e purtroppo conosciutissima acne e il termine mask (mascherina in lingua inglese)  . Come ben sappiamo negli ultimi due anni quest’ultima è stata inevitabile compagna di uscite al fine di proteggere noi stessi e gli altri , ma tra le altre cose non sono mancati sgradevoli effetti collaterali quali appunto la comparsa di segni , rossori , dermatiti e soprattutto brufoli localizzati nella zona da essa nascosta . L’ acne da mascherina si distingue dalla classica acne principalmente appunto per la sua collocazione , che interessa in particolare modo l’area delle guance e  del mento ( in rari casi del naso e contorno labbra ) , le quali risultano sacrificate dal presentarsi di piccoli brufoletti biancastri apparentemente più in superficie rispetto alla seconda. Essa può riguard

HAPPY POST: "Diamond Balm" HudaBeauty

Huda Beauty Launches New Diamond Balm - Essence


Huda Beauty ci dona un sorriso, con il lancio dei nuovi balm. Un packaging accattivante e tendente all'oleografico con un tocco di Rainbow's Unicorn effect!
Un balsamo labbra ad effetto rilassante per labbra naturalmente glamour. 
I balsami per labbra Huda Beauty Diamond Balm sono arricchiti con perle di polvere di diamante e una miscela di emollienti, tra cui un estratto di burro di mango, per ammorbidire la pelle e garantire un'applicazione delicata. 
Le labbra sono succose e flessibili allo stesso tempo. 
La sua formula nutriente lenisce le tue labbra e le mantiene idratate.

Huda Beauty welcomes a glittery new lip balm, Milani Cosmetics ...

Queste nuove piccole opere d'arte di bellezza hanno infinite possibilità di impiego. Si può decidere di applicare ciascuno dei balsami cremosi sulle labbra al mattino per farli brillare e dare risalto a labbra carnose o enfatizzare e creare un effetto ottico, rimpolpante per labbra piccole o sottili. 
Quindi è possibile riapplicare secondo necessità, per tutto il giorno, in un batter d'occhio.
Si può giocare su diverse delle tue tonalità preferite per migliorare delicatamente la brillantezza, l'intensità e il colore.
La formula idratante lenisce e nutre le tue labbra in un istante. 

Posts tagged as #powerbullet | Picbabun





Chiara Del Vecchio

Commenti