• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

HAPPY POST: "Diamond Balm" HudaBeauty

Huda Beauty Launches New Diamond Balm - Essence


Huda Beauty ci dona un sorriso, con il lancio dei nuovi balm. Un packaging accattivante e tendente all'oleografico con un tocco di Rainbow's Unicorn effect!
Un balsamo labbra ad effetto rilassante per labbra naturalmente glamour. 
I balsami per labbra Huda Beauty Diamond Balm sono arricchiti con perle di polvere di diamante e una miscela di emollienti, tra cui un estratto di burro di mango, per ammorbidire la pelle e garantire un'applicazione delicata. 
Le labbra sono succose e flessibili allo stesso tempo. 
La sua formula nutriente lenisce le tue labbra e le mantiene idratate.

Huda Beauty welcomes a glittery new lip balm, Milani Cosmetics ...

Queste nuove piccole opere d'arte di bellezza hanno infinite possibilità di impiego. Si può decidere di applicare ciascuno dei balsami cremosi sulle labbra al mattino per farli brillare e dare risalto a labbra carnose o enfatizzare e creare un effetto ottico, rimpolpante per labbra piccole o sottili. 
Quindi è possibile riapplicare secondo necessità, per tutto il giorno, in un batter d'occhio.
Si può giocare su diverse delle tue tonalità preferite per migliorare delicatamente la brillantezza, l'intensità e il colore.
La formula idratante lenisce e nutre le tue labbra in un istante. 

Posts tagged as #powerbullet | Picbabun





Chiara Del Vecchio

Commenti