• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

HAPPY POST: "Diamond Balm" HudaBeauty

Huda Beauty Launches New Diamond Balm - Essence


Huda Beauty ci dona un sorriso, con il lancio dei nuovi balm. Un packaging accattivante e tendente all'oleografico con un tocco di Rainbow's Unicorn effect!
Un balsamo labbra ad effetto rilassante per labbra naturalmente glamour. 
I balsami per labbra Huda Beauty Diamond Balm sono arricchiti con perle di polvere di diamante e una miscela di emollienti, tra cui un estratto di burro di mango, per ammorbidire la pelle e garantire un'applicazione delicata. 
Le labbra sono succose e flessibili allo stesso tempo. 
La sua formula nutriente lenisce le tue labbra e le mantiene idratate.

Huda Beauty welcomes a glittery new lip balm, Milani Cosmetics ...

Queste nuove piccole opere d'arte di bellezza hanno infinite possibilità di impiego. Si può decidere di applicare ciascuno dei balsami cremosi sulle labbra al mattino per farli brillare e dare risalto a labbra carnose o enfatizzare e creare un effetto ottico, rimpolpante per labbra piccole o sottili. 
Quindi è possibile riapplicare secondo necessità, per tutto il giorno, in un batter d'occhio.
Si può giocare su diverse delle tue tonalità preferite per migliorare delicatamente la brillantezza, l'intensità e il colore.
La formula idratante lenisce e nutre le tue labbra in un istante. 

Posts tagged as #powerbullet | Picbabun





Chiara Del Vecchio

Commenti