• In evidenza •

DONNE IMPRENDITRICI: "I ❤ BAG" VALENTINA GIORGI

Il Team di IdeeBeauty ha trovato una perla rara, un brand italiano creato e diretto da una donna imprenditrice: Valentina Giorgi. Siamo sempre lieti di portare alla luce marchi "Made in Italy" e quando a gestirlo è una donna, ne siamo ancor di più orgogliose. Prima di mostrarvi le piccole opere d'arte, ci teniamo a parlare di Valentina! Valentina Giorgi è la fondatrice e fashion designer del brand che porta il suo nome. La passione per la moda, in particolare per gli accessori, l’ha portata nel 2011 alla creazione di Rêve: la sua prima esclusiva linea di borse da donna. La collezione si afferma subito a livello nazionale e internazionale e i suoi prodotti oggi si possono acquistare in selezionati punti vendita in Italia, Europa e Asia Minore. Dopo il successo di Rêve, Valentina Giorgi decide di entrare nel mondo della moda con il proprio nome, mettendosi in gioco in prima persona. Oltre a questo e-commerce, Valentina ha anche due negozi monomarca in cui ha la possibilità di …

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Come imparare una lingua straniera | Cocooa.com


Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica.
Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni?
Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni.
Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.



TRADURRE CANZONI
Lingue Straniere | Vettori, Foto e file PSD Gratuiti

Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica.
La passione per la musica può così diventare la chiave per migliorare in inglese, spagnolo, francese, tedesco, arabo e via dicendo.



STUDIARE TRAMITE SLIDES
Personajes de personas en laptop | Vector Gratis

Google è una miniera d'oro per quanto riguarda l'apprendimento di una nuova lingua straniera. Su Google possiamo trovare molteplici siti di lingue, con vari livelli, slides, immagini e giochi interattivi. 



APP DI LINGUE
Certificate at end distance courses illustration. | Premium Vector

La tecnologia ci viene in soccorso creando App fatte appositamente per l'apprendimento di una nuova lingua.
Fra le tante App in circolazione vi consigliamo:
  • BABBEL
  • SPEAKIT.TV
  • NEXTLINGUA
Sono le migliori app in questo campo. Vi raccomandiamo di scaricare una o più App  per sentire meglio la pronunciaTrucchi e stratagemmi per apprendere qualsiasi lingua senza fatica, attraverso abitudini e attività giornaliere.





Chiara Del Vecchio

Commenti