• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Come imparare una lingua straniera | Cocooa.com


Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica.
Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni?
Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni.
Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.



TRADURRE CANZONI
Lingue Straniere | Vettori, Foto e file PSD Gratuiti

Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica.
La passione per la musica può così diventare la chiave per migliorare in inglese, spagnolo, francese, tedesco, arabo e via dicendo.



STUDIARE TRAMITE SLIDES
Personajes de personas en laptop | Vector Gratis

Google è una miniera d'oro per quanto riguarda l'apprendimento di una nuova lingua straniera. Su Google possiamo trovare molteplici siti di lingue, con vari livelli, slides, immagini e giochi interattivi. 



APP DI LINGUE
Certificate at end distance courses illustration. | Premium Vector

La tecnologia ci viene in soccorso creando App fatte appositamente per l'apprendimento di una nuova lingua.
Fra le tante App in circolazione vi consigliamo:
  • BABBEL
  • SPEAKIT.TV
  • NEXTLINGUA
Sono le migliori app in questo campo. Vi raccomandiamo di scaricare una o più App  per sentire meglio la pronunciaTrucchi e stratagemmi per apprendere qualsiasi lingua senza fatica, attraverso abitudini e attività giornaliere.





Chiara Del Vecchio

Commenti