• In evidenza •

MODA: "Abbigliamento stampa quadretti Vichy" SHEIN

  Sarà il periodo di gite fuori porta, weekend in campagna e affini. Sarà che è stato avvistato su più di una delle passerelle della primavera estate 2023. Ma una cosa è certa: la stampa Vichy è tornata, più hot che mai. I capi a quadretti bicolor che da piccole le nostre mamme ci costringevano controvoglia ad indossare, oggi sono popolarissimi: maxi, micro e in tante tonalità diverse, a partire dal più classico bianco/blu fino ad arrivare al bianco/rosso. Il dilemma però è sempre lo stesso: come indossare la stampa Vichy scongiurando l’effetto “tovaglia da picnic”? Oggi possiamo imparare qualcosa su come interpretare il Gingham trend grazie agli outfit delle influencer su Instagram… ecco quali copiare subito! Il top stampa Vichy romantico, a balze o con le maniche a palloncino, è perfetto per l’estate. Da indossare con gli shorts in denim del cuore, al mare o in città! L’abito stampa Vichy è un grande classico. Dal sapore irresistibilmente retro, si abbina alla perfezione alle sneaker

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Come imparare una lingua straniera | Cocooa.com


Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica.
Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni?
Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni.
Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.



TRADURRE CANZONI
Lingue Straniere | Vettori, Foto e file PSD Gratuiti

Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica.
La passione per la musica può così diventare la chiave per migliorare in inglese, spagnolo, francese, tedesco, arabo e via dicendo.



STUDIARE TRAMITE SLIDES
Personajes de personas en laptop | Vector Gratis

Google è una miniera d'oro per quanto riguarda l'apprendimento di una nuova lingua straniera. Su Google possiamo trovare molteplici siti di lingue, con vari livelli, slides, immagini e giochi interattivi. 



APP DI LINGUE
Certificate at end distance courses illustration. | Premium Vector

La tecnologia ci viene in soccorso creando App fatte appositamente per l'apprendimento di una nuova lingua.
Fra le tante App in circolazione vi consigliamo:
  • BABBEL
  • SPEAKIT.TV
  • NEXTLINGUA
Sono le migliori app in questo campo. Vi raccomandiamo di scaricare una o più App  per sentire meglio la pronunciaTrucchi e stratagemmi per apprendere qualsiasi lingua senza fatica, attraverso abitudini e attività giornaliere.





Chiara Del Vecchio

Commenti