• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Come imparare una lingua straniera | Cocooa.com


Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica.
Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni?
Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni.
Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.



TRADURRE CANZONI
Lingue Straniere | Vettori, Foto e file PSD Gratuiti

Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica.
La passione per la musica può così diventare la chiave per migliorare in inglese, spagnolo, francese, tedesco, arabo e via dicendo.



STUDIARE TRAMITE SLIDES
Personajes de personas en laptop | Vector Gratis

Google è una miniera d'oro per quanto riguarda l'apprendimento di una nuova lingua straniera. Su Google possiamo trovare molteplici siti di lingue, con vari livelli, slides, immagini e giochi interattivi. 



APP DI LINGUE
Certificate at end distance courses illustration. | Premium Vector

La tecnologia ci viene in soccorso creando App fatte appositamente per l'apprendimento di una nuova lingua.
Fra le tante App in circolazione vi consigliamo:
  • BABBEL
  • SPEAKIT.TV
  • NEXTLINGUA
Sono le migliori app in questo campo. Vi raccomandiamo di scaricare una o più App  per sentire meglio la pronunciaTrucchi e stratagemmi per apprendere qualsiasi lingua senza fatica, attraverso abitudini e attività giornaliere.





Chiara Del Vecchio

Commenti